Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report: ZX-10R 08
Collapse
X
-
bene!! io sulla 04 avevo quelle R1 con brembo da 320 e andava veramente bene,allora porter? solo i dischi sulla 08.
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postpinze eccezzionali
ciao lupo!
ciao Uomo!
tu eri quello ke andava cercando delle Ultra-Pinze...
diciamo ke l' impianto di serie del 10R 2008 l' ho sponsorizzato un p? ai 4 venti...
infatti devo dire ke ? davvero ok!
naturalmente almeno i tubi in treccia vanno messi a prescindere...
Comment
-
ragazzi nn litigate!
il mio cervello va ancora con gli fcr valvola piatta della mia R1
di centraline nn ci capisco Gniente...... prima di montare qlc strano accrocchio sotto al cu lo preferisco andarci coi piedi di piombo
lo so che sono un ciccione pelato e la mia motina sputa le budella con me sopra ma prima di modificare mi devo documentare
devo consultarmi col manopola....
Comment
-
Originally posted by tex View Postragazzi nn litigate!
il mio cervello va ancora con gli fcr valvola piatta della mia R1
di centraline nn ci capisco Gniente...... prima di montare qlc strano accrocchio sotto al cu lo preferisco andarci coi piedi di piombo
lo so che sono un ciccione pelato e la mia motina sputa le budella con me sopra ma prima di modificare mi devo documentare
devo consultarmi col manopola....
Ma se la ecu racing e' fatta da mamma kawa in persona , forse e'la cosa piu' naturale per la tua moto
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Posti benefici sono simili o meno??conviene farla solo con uno scarico completo oppure basta il silenziatore e il dekat?
E' praticamente d'obbligo il completo, anche perch? difficilmente trovi mappe personalizzate con una configurazione troppo stradale (decat + silenziatore). Sempre che tu poi non trovi un buon mappatore.
Metti completo e via e trovi anche le mappe "giuste" da farti passare qui in sezione....
Comment
-
mi metto alla ricerca di un bel akra completo!!!
Mi ricordo che peppo sulla r1 con il comleto akra mi aveva detto che non serviva mapparla al banco e di provarla cosi come me l'aveva data e devo dire che andava veramente bene!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postmi metto alla ricerca di un bel akra completo!!!
Mi ricordo che peppo sulla r1 con il comleto akra mi aveva detto che non serviva mapparla al banco e di provarla cosi come me l'aveva data e devo dire che andava veramente bene!
Comment
X
Comment