Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fep dice senza centralina racing per?!!! La kawa 08/09/10 con centralina originale vs bmw originale le piglia in allungo....
scusa Patagarrosu....
ma di serie TUTTE Le Prendono di Brutto dalla Crucca...
mentre invece....
Kawa 10 R 08 Peppizzata...st? davanti e nn di poco alla BMW stnd.
parola mia...
anke se come ho gi? detto piu volte sino allo sfinimento...
io questa stagione nn ho mai trovato una BMW andare uguale all' altra...
alcune di motore le ho messe dietro pure io...
e mica stavamo giocando...
mentre altre mi sparivano davanti...
quindi evidentemente hanno su diversi Software....
poi oltre i 230 sta 10R 2008 sembra patire di aerodinamica....
nel senso ke se fosse pi? curata a livello di cupolino....
le sagome dei piloti risultano troppo esposte....
a dispetto della 10 R 06 ke ha un' erodinamica notevole...
scusa Patagarrosu....
ma di serie TUTTE Le Prendono di Brutto dalla Crucca...
mentre invece....
Kawa 10 R 08 Peppizzata...st? davanti e nn di poco alla BMW stnd.
parola mia...
anke se come ho gi? detto piu volte sino allo sfinimento...
io questa stagione nn ho mai trovato una BMW andare uguale all' altra...
alcune di motore le ho messe dietro pure io...
e mica stavamo giocando...
mentre altre mi sparivano davanti...
quindi evidentemente hanno su diversi Software....
poi oltre i 230 sta 10R 2008 sembra patire di aerodinamica....
nel senso ke se fosse pi? curata a livello di cupolino....
le sagome dei piloti risultano troppo esposte....
a dispetto della 10 R 06 ke ha un' erodinamica notevole...
Eya beh la 10R peppizzata si comporta decisamente meglio ai medi rispetto alla bmw, in alto sono li.
non capisco se lo fate apposta...o se siete naturali cos?
ma come fate a paragonare una moto elaborata ad una standard?
facciamo un paragone moto std Vs moto std, oppure moto preparata (che mi sembra pi? corretto, per uso pista) Vs moto preparata...io credo che le differenze si assottiglino molto...pur mantenendo un leggerissimo vantaggio IN ALTO di bmw
facciamo un paragone moto std Vs moto std, oppure moto preparata (che mi sembra pi? corretto, per uso pista) Vs moto preparata...io credo che le differenze si assottiglino molto...pur mantenendo un leggerissimo vantaggio IN ALTO di bmw
Entrambe preparate sstock (ecu racing per entrambe) bmw svetta agli alti per 7/8 cv pi? o meno, ai medi invece ne hai di pi? Kawa.... Cosi ? pi? chiaro.
sono io ke con te nn riesco mai a dialogare:
se ho citato questo tipo di paragone ? xk? la supremazia di motore gi? di serie della Crucca ? davvero di un' altro pianeta rispetto alla migliore concorrente (ke quest' anno ? La 10R 2011)
quindi io paragono una moto di una generazione prima quindi Penultima Generazione (la 10R 2008)
alla pi? performante di tutte di quelle dell' ultima generazione ma di serie.....
ora ? kiaro???
ma a questo c'? da aggiungere ke lo step ke si ottiene con la 10 R 08
? davvero notevole...mentre altre sue kiamiamole "Coetanee"....nn acquistano in egual misura...
e seppur a quest' ultime gli venisse rivista l' elettronica, rimangono cmq dietro alla Crucca di serie.
Con la stessa Crucca l' aumento nn ? cos? marcato...proprio xk? ? gi? assai esasperata di serie...
E' a mio modo di vedere ho semplicemente fatto un paragone atto a Riconoscere alla crucca la sua netta Superiorit? attuale
ma anke di riconoscere l' ampio margine di crescita ke ha la vekkietta 10 R 2008 rispetto alle sue coetaneee
Comment