Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che gomme usate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    Sparpi hai mai provato le Continental Race Attack ?
    ciao claudio......ma ti volevo chiedere che differenze hai notato al muggio tra le 211 gp e le pirelli....... come durata- come prestazione e come decadimento dopo un po di giri...grazie.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post
      ciao claudio......ma ti volevo chiedere che differenze hai notato al muggio tra le 211 gp e le pirelli....... come durata- come prestazione e come decadimento dopo un po di giri...grazie.....

ciao Luca

allora, con il Dunlop scavavo indegnamente l'anteriore, un anteriore mi durava una giornata e poi era scavato. Il posteriore invece si strappava, a meno che non mettevo una mescola dura

il Pirelli lavora perfettamente...e il passo in gara ? stato costantemente sul 59

Comment

• Font Size
        ciao Luca

allora, con il Dunlop scavavo indegnamente l'anteriore, un anteriore mi durava una giornata e poi era scavato. Il posteriore invece si strappava, a meno che non mettevo una mescola dura

il Pirelli lavora perfettamente...e il passo in gara ? stato costantemente sul 59
        ah ok perfetto!!!! no perch? sto pensando anche io di tornare a pirelli...quest anno con i dunlop ? stato un disastro !!! ho strappato sempre!!!! e sembra che appunto le pirelli 2011 vadano forte uguali.... per? almeno non si butta via 2 gomme al giorno

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          ah ok perfetto!!!! no perch? sto pensando anche io di tornare a pirelli...quest anno con i dunlop ? stato un disastro !!! ho strappato sempre!!!! e sembra che appunto le pirelli 2011 vadano forte uguali.... per? almeno non si butta via 2 gomme al giorno

esattamente

se vuoi toglierti una curiosit? prova pure un treno di COntinental Slick soft , sono abbastanza simili a Pirelli per certi versi, soprattutto l'anteriore ? spettacolare e dura tantissimo...e le trovi a cifre abbordabilissime

Comment

• Font Size
            azz...nel 2010 ho usta sempre kr (bellissimi ricordi) quest'anno ho provato i d211gp e mi sono trovato anche molto bene...ora sto per comprare le gomme per andare a fare jerez e cartgena e volevo tornare ai kr (secondo me uno slik ? sempre un pelo superiore ad un intagliato) dite che che faccio una cavolata???devo restare sui d211 gp?
            io tutti i kr che ho usato non gli ho mai starppati solo una volta un 7712 posteriore con 15 gradi...pero si parla del 2010...help me

Comment

• Font Size
              esattamente

se vuoi toglierti una curiosit? prova pure un treno di COntinental Slick soft , sono abbastanza simili a Pirelli per certi versi, soprattutto l'anteriore ? spettacolare e dura tantissimo...e le trovi a cifre abbordabilissime
              ma guarda stavo appunto leggendo il tuo report su ste gomme...... prima di tutto adesso ho fatto rifare le forche visto che prima me le aveva fatte uno sciacallo e mi ha combinato solo disastri!!!! quindi adesso sotto quel punto di vista dovrei essere a posto poi ho preso un ttx direttamente da aprilia.....alla prima pistata del 2012 rimontero dunlop...ma se la solfa ? la stessa di quest anno cambier? di sicuro, perch? non mi va di buttare via ancora soldi per delle gomme che durano 5 giri....e non ? detto che non provi anche queste continental

Comment

• Font Size
                Originally posted by jimmi86 View Post
                azz...nel 2010 ho usta sempre kr (bellissimi ricordi) quest'anno ho provato i d211gp e mi sono trovato anche molto bene...ora sto per comprare le gomme per andare a fare jerez e cartgena e volevo tornare ai kr (secondo me uno slik ? sempre un pelo superiore ad un intagliato) dite che che faccio una cavolata???devo restare sui d211 gp?
                io tutti i kr che ho usato non gli ho mai starppati solo una volta un 7712 posteriore con 15 gradi...pero si parla del 2010...help me
                ehhh bella domanda!!!! guarda anche io nel 2010 mi ero trovato alla grande con i kr, quest anno un disastro!!!! ho provato tutte le mescole con 1000 regolazioni diverse ma niente!!! ho sempre strappato!!!! anzi strappato ? poco diciamo dilaniato il posteriore!!!!

Comment

• Font Size
                  esattamente

Cla', che misure ci sono dei continental per il posteriore?
                  Dove ? il tuo report su ste gomme?

Comment

• Font Size
                    Il report delle continental ? questo:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kicco84 View Post
                      Il report delle continental ? questo:

http://www.daidegasforum.com/forum/t...tal-slick.html
                      Ti ringrazio

Comment

• Font Size
                        Ragazzi il mio box di Binetto e' pieno di queste gomme continental
                        Il pilota che e' con me fa' la promorace e deve usarle
                        Durano 10/12 turni sul passo del 49...
                        Tanto direi x Binetto
                        L'anteriore intagliato e' superiore allo slick viceversa x il posteriore
                        Tant'? che la gara di ottobre ha girato con slick dietro w intagliato avanti
                        Noi le acquistiamo in autodromo
                        La soft corrisponde alla via si mezzo di una 1 e 2 Pirelli
                        Il posteriore slick e 190/60

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Ragazzi il mio box di Binetto e' pieno di queste gomme continental
                          Il pilota che e' con me fa' la promorace e deve usarle
                          Durano 10/12 turni sul passo del 49...
                          Tanto direi x Binetto
                          L'anteriore intagliato e' superiore allo slick viceversa x il posteriore
                          Tant'? che la gara di ottobre ha girato con slick dietro w intagliato avanti
                          Noi le acquistiamo in autodromo
                          La soft corrisponde alla via si mezzo di una 1 e 2 Pirelli
                          Il posteriore slick e 190/60
                          Miche' ma il 190/60 corrisponde quindi come misura al 200/60 di pirelli?
                          A quanto si trovano?

Comment

• Font Size
                            Salvo esaurimento...ma prevedo un riassortimenro x la gara del 12 a 235? quelle 2009 inizio 2010 e 285? per le 2011...ma chi prima arriva meglio alloggia
                            Infatti noi montammo anteriore intagliato e slick posteriore tutto 2011 x 285 a cui devi aggiungere 10? x montaggio da cerchio.
                            Sono prezzi promozionali x la promorace..

Comment

• Font Size
                              Voglio darvi un consiglio ...visitate il sito ufficiale metz/pirelli e simulate un acquisto online per confrontare i prezzi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sparpi74 View Post
                                Voglio darvi un consiglio ...visitate il sito ufficiale metz/pirelli e simulate un acquisto online per confrontare i prezzi
                                Aspe' ma un conto ? il prezzo di listino un conto quello cui si riescono a trovare in giro ...

Sulla misura del posteriore da 190/60 (se corrisponde al 200/60 pirelli) che mi dici?

Comment

X
                                Working...
                                X