Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che gomme usate?
Collapse
X
-
ciao claudio......ma ti volevo chiedere che differenze hai notato al muggio tra le 211 gp e le pirelli....... come durata- come prestazione e come decadimento dopo un po di giri...grazie.....
-
Originally posted by caicai View Postciao claudio......ma ti volevo chiedere che differenze hai notato al muggio tra le 211 gp e le pirelli....... come durata- come prestazione e come decadimento dopo un po di giri...grazie.....
ciao Luca
allora, con il Dunlop scavavo indegnamente l'anteriore, un anteriore mi durava una giornata e poi era scavato. Il posteriore invece si strappava, a meno che non mettevo una mescola dura
il Pirelli lavora perfettamente...e il passo in gara ? stato costantemente sul 59
Comment
-
ah ok perfetto!!!! no perch? sto pensando anche io di tornare a pirelli...quest anno con i dunlop ? stato un disastro !!! ho strappato sempre!!!! e sembra che appunto le pirelli 2011 vadano forte uguali.... per? almeno non si butta via 2 gomme al giornoOriginally posted by Oengus View Postciao Luca
allora, con il Dunlop scavavo indegnamente l'anteriore, un anteriore mi durava una giornata e poi era scavato. Il posteriore invece si strappava, a meno che non mettevo una mescola dura
il Pirelli lavora perfettamente...e il passo in gara ? stato costantemente sul 59
Comment
-
Originally posted by caicai View Postah ok perfetto!!!! no perch? sto pensando anche io di tornare a pirelli...quest anno con i dunlop ? stato un disastro !!! ho strappato sempre!!!! e sembra che appunto le pirelli 2011 vadano forte uguali.... per? almeno non si butta via 2 gomme al giorno
esattamente
se vuoi toglierti una curiosit? prova pure un treno di COntinental Slick soft , sono abbastanza simili a Pirelli per certi versi, soprattutto l'anteriore ? spettacolare e dura tantissimo...e le trovi a cifre abbordabilissime
Comment
-
azz...nel 2010 ho usta sempre kr (bellissimi ricordi) quest'anno ho provato i d211gp e mi sono trovato anche molto bene...ora sto per comprare le gomme per andare a fare jerez e cartgena e volevo tornare ai kr (secondo me uno slik ? sempre un pelo superiore ad un intagliato) dite che che faccio una cavolata???devo restare sui d211 gp?
io tutti i kr che ho usato non gli ho mai starppati solo una volta un 7712 posteriore con 15 gradi...pero si parla del 2010...help me
Comment
-
ma guarda stavo appunto leggendo il tuo report su ste gomme...... prima di tutto adesso ho fatto rifare le forche visto che prima me le aveva fatte uno sciacallo e mi ha combinato solo disastri!!!! quindi adesso sotto quel punto di vista dovrei essere a posto poi ho preso un ttx direttamente da aprilia.....alla prima pistata del 2012 rimontero dunlop...ma se la solfa ? la stessa di quest anno cambier? di sicuro, perch? non mi va di buttare via ancora soldi per delle gomme che durano 5 giri....e non ? detto che non provi anche queste continentalOriginally posted by Oengus View Postesattamente
se vuoi toglierti una curiosit? prova pure un treno di COntinental Slick soft , sono abbastanza simili a Pirelli per certi versi, soprattutto l'anteriore ? spettacolare e dura tantissimo...e le trovi a cifre abbordabilissime
Comment
-
ehhh bella domanda!!!! guarda anche io nel 2010 mi ero trovato alla grande con i kr, quest anno un disastro!!!! ho provato tutte le mescole con 1000 regolazioni diverse ma niente!!! ho sempre strappato!!!! anzi strappato ? poco diciamo dilaniato il posteriore!!!!Originally posted by jimmi86 View Postazz...nel 2010 ho usta sempre kr (bellissimi ricordi) quest'anno ho provato i d211gp e mi sono trovato anche molto bene...ora sto per comprare le gomme per andare a fare jerez e cartgena e volevo tornare ai kr (secondo me uno slik ? sempre un pelo superiore ad un intagliato) dite che che faccio una cavolata???devo restare sui d211 gp?
io tutti i kr che ho usato non gli ho mai starppati solo una volta un 7712 posteriore con 15 gradi...pero si parla del 2010...help me
Comment
-
Cla', che misure ci sono dei continental per il posteriore?Originally posted by Oengus View Postesattamente
Dove ? il tuo report su ste gomme?
Comment
-
-
Ragazzi il mio box di Binetto e' pieno di queste gomme continental
Il pilota che e' con me fa' la promorace e deve usarle
Durano 10/12 turni sul passo del 49...
Tanto direi x Binetto
L'anteriore intagliato e' superiore allo slick viceversa x il posteriore
Tant'? che la gara di ottobre ha girato con slick dietro w intagliato avanti
Noi le acquistiamo in autodromo
La soft corrisponde alla via si mezzo di una 1 e 2 Pirelli
Il posteriore slick e 190/60
Comment
-
Miche' ma il 190/60 corrisponde quindi come misura al 200/60 di pirelli?Originally posted by sparpi74 View PostRagazzi il mio box di Binetto e' pieno di queste gomme continental
Il pilota che e' con me fa' la promorace e deve usarle
Durano 10/12 turni sul passo del 49...
Tanto direi x Binetto
L'anteriore intagliato e' superiore allo slick viceversa x il posteriore
Tant'? che la gara di ottobre ha girato con slick dietro w intagliato avanti
Noi le acquistiamo in autodromo
La soft corrisponde alla via si mezzo di una 1 e 2 Pirelli
Il posteriore slick e 190/60
A quanto si trovano?
Comment
-
Salvo esaurimento...ma prevedo un riassortimenro x la gara del 12 a 235? quelle 2009 inizio 2010 e 285? per le 2011...ma chi prima arriva meglio alloggia
Infatti noi montammo anteriore intagliato e slick posteriore tutto 2011 x 285 a cui devi aggiungere 10? x montaggio da cerchio.
Sono prezzi promozionali x la promorace..
Comment
-
Aspe' ma un conto ? il prezzo di listino un conto quello cui si riescono a trovare in giro ...Originally posted by sparpi74 View PostVoglio darvi un consiglio ...visitate il sito ufficiale metz/pirelli e simulate un acquisto online per confrontare i prezzi
Sulla misura del posteriore da 190/60 (se corrisponde al 200/60 pirelli) che mi dici?
Comment
X

Comment