Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi fa piacere che sia di vostro gradimento....
Mi avete rotto le balle fino allo sfinimento, dovevo fare un bel lavoro
Rispetto alla 750 mi piace di pi? la Kawa, ? pi? impuntata sul davanti e a me piace guidare cos?,
Suzuki ? neutra e forse un filo pi? facile.
Mi sto divertendo tanto e sabato in gara ho pure fatto qualche traverso in frenata.
Scendendo dalla Crucca forse qualunque 600 mi risulterebbe facile, resta il fatto la che la piccola Kawa mi fa divertire!!!!
io finalmente sono di ritorno da Misano a trasponder con esito positivo.
oltre alle tue considerazioni positive in merito ,io rispetto all'r6 ho molta piu comodita' in sella e contrariamente sul dritto rispetto all'r6 riesco a stare in carena bello steso".... tenendo conto della mia altezza 1,81cm.....
Bella Rob !! Originale e di gusto!! Una domanda...sul muso si nota lo stacco fra l'opaco delle carene e quello della base dell' adesivo? Se si...poniamo rimedio con un trasparente opaco?
Ciao Roby,
la moto come sempre ? bellissima. Ho notato per? che hai lasciato il serbatoio completamente nero, coprendo le scritte Kawasaki; secondo me ci starebbero meglio, di colore bianco, giusto per staccare un p?...
A presto Maestro.
Ciao Roby,
la moto come sempre ? bellissima. Ho notato per? che hai lasciato il serbatoio completamente nero, coprendo le scritte Kawasaki; secondo me ci starebbero meglio, di colore bianco, giusto per staccare un p?...
A presto Maestro.
Esatto Paolo, infatti devo lasciargli la moto per concluderla, settimana scorsa me l'hanno finita provvisoriamente per farmi andare a correre,
mancano anche i loghi nel forcellone
Comment