Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono dei vostri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #586
    Ma che gran bel lavorettoo!!!

    Comment


    • Font Size
      #587
      Montata ieri ma fotografata ora



      Last edited by robb?rsm; 10-12-13, 18:08.

      Comment


      • Font Size
        #588
        gran bel lavoro,complimenti.

        Comment


        • Font Size
          #589
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Montata ieri ma fotografata ora



          bella" nuda!... io anche sono senza chiave! pero' ho mantenuto la staffa in configurazione originbale perche' utilizzo i filetti ex chiave per sorreggere il gps/crono...ciao:1:

          Comment


          • Font Size
            #590
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            bella" nuda!... io anche sono senza chiave! pero' ho mantenuto la staffa in configurazione originbale perche' utilizzo i filetti ex chiave per sorreggere il gps/crono...ciao:1:
            Io ho una staffetta da mettere dentro al perno piastra.
            Ne ho fatta una nuova ieri sera in alluminio con un suo inserto a pressione

            Comment


            • Font Size
              #591
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Io ho una staffetta da mettere dentro al perno piastra.
              Ne ho fatta una nuova ieri sera in alluminio con un suo inserto a pressione

              fotooooooo!

              Comment


              • Font Size
                #592
                robbe le tue moto sono sempre curate nei minimi particolare, mi fai venir voglia di comprarmene una anche a me!!

                Comment


                • Font Size
                  #593
                  per curiosit?....senza chiavi come si deve modificare il cablaggio per la messa in moto e spegnimento quadro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #594
                    Originally posted by tassimax View Post
                    per curiosit?....senza chiavi come si deve modificare il cablaggio per la messa in moto e spegnimento quadro?
                    Se hai la centralina racing ? piuttosto semplice basta un rel? e fare una connessione con il tasto rosso del blocchetto destro, se invece hai la centralina originale devi smontare l'anello colorato sopra il blocchetto chiave (antenna immobilizer) e mettere una delle chiavi nere al suo interno e nasconderlo da qualche parte, poi realizzare lo stesso collegamento che si fa con la racing.

                    Comment


                    • Font Size
                      #595
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      fotooooooo!
                      Ho gi? montato tutto, non sto a rismontare l'ammo di sterzo e sfilare l'inserto

                      Originally posted by paolo25 View Post
                      robbe le tue moto sono sempre curate nei minimi particolare, mi fai venir voglia di comprarmene una anche a me!!
                      Non dire cagate per? vedi di ricomprare una moto da pista

                      Originally posted by tassimax View Post
                      per curiosit?....senza chiavi come si deve modificare il cablaggio per la messa in moto e spegnimento quadro?
                      Originally posted by marcmoto View Post
                      Se hai la centralina racing ? piuttosto semplice basta un rel? e fare una connessione con il tasto rosso del blocchetto destro, se invece hai la centralina originale devi smontare l'anello colorato sopra il blocchetto chiave (antenna immobilizer) e mettere una delle chiavi nere al suo interno e nasconderlo da qualche parte, poi realizzare lo stesso collegamento che si fa con la racing.
                      Quoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #596
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Ho gi? montato tutto, non sto a rismontare l'ammo di sterzo e sfilare l'inserto



                        Non dire cagate per? vedi di ricomprare una moto da pista





                        Quoto

                        ma che smontare!!!! fai se riesci senza sparecchiarenulla" 2 foto cosi' da capire + o - come sei intervenuto! sai per me' migliorarmi scopiazzando e' meglio anche perche' come ora ho tutto un'intreccio tra cavi e fili che non mi piace!!!!!!ciao .......foto grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #597
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Ho gi? montato tutto, non sto a rismontare l'ammo di sterzo e sfilare l'inserto



                          Non dire cagate per? vedi di ricomprare una moto da pista





                          Quoto
                          Cio? il pulsante rosso eccita la bobina di un rel? il cui contatto fa la funzione della chiave, giusto?
                          E dov'? che confluiscono i fili per fare il giochino, cio? il rel? dove lo mettete?

                          Comment


                          • Font Size
                            #598
                            Bella bella, davvero un bel lavoro!!!!...

                            Comment


                            • Font Size
                              #599
                              Originally posted by tassimax View Post
                              Cio? il pulsante rosso eccita la bobina di un rel? il cui contatto fa la funzione della chiave, giusto?
                              E dov'? che confluiscono i fili per fare il giochino, cio? il rel? dove lo mettete?

                              Ma un interruttore a manubrio no?
                              Fanno in tanti cosi...prendi i due fili
                              Grossi del blocchetto chiave e li porti al manubrio a un interrotture per luci.
                              Io ho fatto cosi

                              Comment


                              • Font Size
                                #600
                                Robbe' ma i semimanubri?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X