Ma che gran bel lavorettoo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono dei vostri
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 54
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Io ho una staffetta da mettere dentro al perno piastra.Originally posted by supermatteo2000 View Postbella" nuda!... io anche sono senza chiave! pero' ho mantenuto la staffa in configurazione originbale perche' utilizzo i filetti ex chiave per sorreggere il gps/crono...ciao:1:
Ne ho fatta una nuova ieri sera in alluminio con un suo inserto a pressione
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 54
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Se hai la centralina racing ? piuttosto semplice basta un rel? e fare una connessione con il tasto rosso del blocchetto destro, se invece hai la centralina originale devi smontare l'anello colorato sopra il blocchetto chiave (antenna immobilizer) e mettere una delle chiavi nere al suo interno e nasconderlo da qualche parte, poi realizzare lo stesso collegamento che si fa con la racing.Originally posted by tassimax View Postper curiosit?....senza chiavi come si deve modificare il cablaggio per la messa in moto e spegnimento quadro?
Comment
-
Ho gi? montato tutto, non sto a rismontare l'ammo di sterzo e sfilare l'insertoOriginally posted by supermatteo2000 View Postfotooooooo!

Non dire cagate per? vedi di ricomprare una moto da pistaOriginally posted by paolo25 View Postrobbe le tue moto sono sempre curate nei minimi particolare, mi fai venir voglia di comprarmene una anche a me!!

Originally posted by tassimax View Postper curiosit?....senza chiavi come si deve modificare il cablaggio per la messa in moto e spegnimento quadro?QuotoOriginally posted by marcmoto View PostSe hai la centralina racing ? piuttosto semplice basta un rel? e fare una connessione con il tasto rosso del blocchetto destro, se invece hai la centralina originale devi smontare l'anello colorato sopra il blocchetto chiave (antenna immobilizer) e mettere una delle chiavi nere al suo interno e nasconderlo da qualche parte, poi realizzare lo stesso collegamento che si fa con la racing.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 54
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostHo gi? montato tutto, non sto a rismontare l'ammo di sterzo e sfilare l'inserto
Non dire cagate per? vedi di ricomprare una moto da pista
Quoto
ma che smontare!!!! fai se riesci senza sparecchiarenulla" 2 foto cosi' da capire + o - come sei intervenuto! sai per me' migliorarmi scopiazzando e' meglio anche perche' come ora ho tutto un'intreccio tra cavi e fili che non mi piace!!!!!!ciao .......foto grazie
Comment
-
Cio? il pulsante rosso eccita la bobina di un rel? il cui contatto fa la funzione della chiave, giusto?Originally posted by robb?rsm View PostHo gi? montato tutto, non sto a rismontare l'ammo di sterzo e sfilare l'inserto
Non dire cagate per? vedi di ricomprare una moto da pista
Quoto
E dov'? che confluiscono i fili per fare il giochino, cio? il rel? dove lo mettete?
Comment
-
Originally posted by tassimax View PostCio? il pulsante rosso eccita la bobina di un rel? il cui contatto fa la funzione della chiave, giusto?
E dov'? che confluiscono i fili per fare il giochino, cio? il rel? dove lo mettete?
Ma un interruttore a manubrio no?
Fanno in tanti cosi...prendi i due fili
Grossi del blocchetto chiave e li porti al manubrio a un interrotture per luci.
Io ho fatto cosi
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 50
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard