Originally posted by sakko
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Sono dei vostri
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Originally posted by tassimax View PostVabb? ma se devo mettere un altro interruttore o ciappo da qualche altra parte allora tanto vale che mi tenga la chiave....o no?
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Originally posted by tassimax View PostVabb? ma se devo mettere un altro interruttore o ciappo da qualche altra parte allora tanto vale che mi tenga la chiave....o no?
Cos? con l'interruttore rosso dai corrente e con lo starter avvii il mutor..almeno credo che con il mille non serva il rel?.se sbaglio correggetemi pure.....
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Originally posted by mr.logan View PostScusa ma se hai la racing , modificata, potresti eliminare il blocchetto chiave completo prendere i due fii dell'accesione e collegarli direttamente ai cavi del 'interruttore rosso sul blocchetto di dx.
Cos? con l'interruttore rosso dai corrente e con lo starter avvii il mutor..almeno credo che con il mille non serva il rel?.se sbaglio correggetemi pure.....
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Originally posted by marcmoto View PostL'interruttore rosso run/stop non ? fatto per sopportare il carico di tutta la moto alla lunga si rompe, il miglior sistema rimane il rel?, inoltre se si fa cosi i due fili che vanno al pulsante rosso vanno lasciati uniti e staccati dall'interruttore rosso.
Quindi tu comunque metteresti un rel? tra l'interruttore rosso e i cavi dell'accensione...dici che si cuoce? Non sopporterebbe il carico della moto?
E che rel? ci vorrebbe?
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Originally posted by mr.logan View PostSi certo i due cavetti dell'impianto vanno ponticellati insieme se sidecide di utilizzare l'interruttore rosso come interruttore generale della corrente.
Quindi tu comunque metteresti un rel? tra l'interruttore rosso e i cavi dell'accensione...dici che si cuoce? Non sopporterebbe il carico della moto?
E che rel? ci vorrebbe?
Un rel? classico da 5/10A va benissimo, da qualsiasi ricambi auto si trovano quelli piccoli a cubotto con 4 attacchi faston classici facili da installare e collegare.
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Originally posted by marcmoto View PostAlla lunga il rischio ? quello, se ti soffermi un attimo sulla sezione dei fili del blocchetto chiave in confronto a quelli del tasto rosso capisci subito che sono due cose diverse nel carico sopportabile.
Un rel? classico da 5/10A va benissimo, da qualsiasi ricambi auto si trovano quelli piccoli a cubotto con 4 attacchi faston classici facili da installare e collegare.
Le sezioni dei fili non mi sembravano troppo differenti ma ho fatto la cosa in fretta e magari mi son sbagliato.
Quando smonto per la manutenzione magari ci metto sto rel? cosi almeno evito di cuocere il tasto rosso. ..
Grazie della dritta...
'Notte. ..
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Originally posted by Alessio Mitico View PostRobbe' ma i semimanubri?
Alessio non ho parole, sono talmente incasinato ultimamente che mi dimentico le cose
Sentiamoci via pm che mando un messaggio a chi di dovere....non ricordo nemmeno le misure
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Originally posted by marcmoto View PostDifatti il rel? serve proprio per poter utilizzare il tasto rosso run/stop per accendere il quadro senza aggiungere altri tasti come nell'impianto racing, molto comodo e anche poco difficile da realizzare.
Quello avevo
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Originally posted by mr.logan View PostSi certo i due cavetti dell'impianto vanno ponticellati insieme se sidecide di utilizzare l'interruttore rosso come interruttore generale della corrente.
Quindi tu comunque metteresti un rel? tra l'interruttore rosso e i cavi dell'accensione...dici che si cuoce? Non sopporterebbe il carico della moto?
E che rel? ci vorrebbe?Originally posted by marcmoto View PostAlla lunga il rischio ? quello, se ti soffermi un attimo sulla sezione dei fili del blocchetto chiave in confronto a quelli del tasto rosso capisci subito che sono due cose diverse nel carico sopportabile.
Un rel? classico da 5/10A va benissimo, da qualsiasi ricambi auto si trovano quelli piccoli a cubotto con 4 attacchi faston classici facili da installare e collegare.
questo ? ottimo
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