Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Ragazzi sono tornato!...son partito sabato matt col gruppo e abbiamo fatto da milano - serravalle - cavi di lavagna (bagno, cena,gelato a sestri e dormire) - bracco - la spezia - SS cisa - parma - milano di nuovo tot 590km...son tornato ora....a breve le fotine di nicole e i dischi...x il wp appena arriva.....

    dado...scordati pure di fare l'esame con la tua...toglitelo dalla zucca

    Comment


    • Font Size
      #137
      auhuhauhauh ok ok volevo solo autoconvincermi di potercela fare :P :P

      se per? ci riesco sono un mito

      uff raga ... ho una brutta news... ho scoperto solo ieri ke la acrena destra ? in VTR e non quelal originale... quando l'ho presa non me ne sono accorto perk? ero troppo su di giri

      inoltre i dischi d'avanti mi sembrano un bel po' usurati... appena posso vi faccio le foto e ve li f? vedere

      ? tenuta bene si ma penso di averla pagata un po' troppo sovrapprezzo.. ke ne pensate ?

      Comment


      • Font Size
        #138
        bh? se ? in vetroresina l'hai pagata si + del dovuto e soprattutto d? al tipo che te l'ha venduta che ora si pu? togliere il passamontagna.....
        che LADROOOOOO

        mi dispiace x te ma almeno ti serve di esperienza

        Comment


        • Font Size
          #139
          porka zozza... cmq ora la faccio controllare dal mio amico mecca e gli mander? un bel messaggio al tipo con tutte le cose che non vanno.... porka zozza... ogni volta mi faccio in***are in qualke modo !!! il fatto ? ke il ragazzo era simpatico e disponibile quindi mi son fidato !

          cmq in totale l'ho pagata 3550 con trasporto lucca --> genova incluso, scarico completo aperto spacciato per akrapovich ma in realt? no nne ho la certezza, unghia monoposto, targa e frecce post decenti...

          in totale la moto l'avr? pagata 3200 togliendo solo lo scarico... del 96 con 35k km ... ke ne dite ?

          posso kiudere un okkio o mi inchezzo lo stesso ? la valutazione su moto.it a gennaio quando l'ho presa era 3600...

          Comment


          • Font Size
            #140
            inca***to o no orami credo che ci sia poco da fare.... quindi fagli una bella messa a punto e goditela.... se poi deciderai che ? la tua moto definitiva allora la puoi sempre rimettere a nuovo .

            Per Ax5: quelle pastiglie non le ho mai provate per? se le usano in SSTK allora vuol dire che ben si adattano agli impianti frenanti originali. Se poi non serve scaldarle allora van benone anche in strada.
            Per le gomme invece io adoro le Pirelli in particolare le Diablo corsa: non mi han mai mollato, sono subito calde, durano il giusto e le uso anche in strada.
            Michelin mi han fatto disarcionare a 2 all'ora quindi ci ho messo una croce sopra, BASTARDE! (opinione diffusa anche tra amici).
            Con le Dunlop mi son trovato bene ma ancora coi vecchi 207RR.
            Le Metz sono come le Pirelli.
            Le Avon hanno un gan anteriore ma con il post non c'erano ancora: a Rijeka mi sono durate 10giri e dopo due sembrava di essere su una moto da speedway (gran figata per?)
            C'? chi mi dice che sulle nostre belve si adattano bene le Bridgestone ma non vorrei buttare via soldi

            Comment


            • Font Size
              #141
              ragazzi ho la foto della gomma post dopo la serravalle e la cisa...chi le vuole vedere?
              :P:P:P

              Comment


              • Font Size
                #142
                posta posta

                Comment


                • Font Size
                  #143


                  Eccola....l'ho fatta col cell per?...ero tutto vestito e prendere la fotocamera mi avrebbe fatto perdere tanto tanto tempo...non eravamo ancora a destinazione...


                  Eccone un'altra....
                  :P:P:P:P:P:P:P

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Ah... hai il cell con la carta vetrata????

                    Complimenti soprattutto per il bel giro!!
                    Fa sempre piacere vedere che c'? chi non prende la moto solo per andare al lago.
                    Sveglia all'alba e pi? km di curve si fa e meglio ? (a parte il caro benzina)
                    I tuoi soci con che moto viaggiano?

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Beh l'elenco ? un p? lungo:

                      Acealex - R1 2004
                      Danon79 - cbr 600 rr '05
                      Cristianianni - cbr 1000 rr '05
                      Mio fratello - TL1000R
                      Carpe Diaz - Gsx-r 750 '98
                      Lele - Kawasaki ZX-10R
                      D@do - cbr 600 rr
                      Sbrizio - R6
                      Umbe - bmw k1100
                      Ste - bmw GS1200LT (o qcsa del genere)
                      Fede - Gsx-r 1000 '03
                      Ema - Gsx-r 750 '01
                      Cla - Gsx-r 750 '04
                      Raffa - R6

                      altri saltuari.....
                      :P

                      Manco a dire che tenevo il passo di R1 e CBR 1000....eheheh
                      la mia signora si fa valere ancora!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        bella ayrton!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          su tenere il passo avrei qualcosa da dire......
                          ma sei stato grande!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            D@do se lo dici tu....e poi mi dicevi che stavi pelando il gas in serra quando ti ho passato di motore? :P

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Cosa intendi dire con "tenevo il passo"? Ke facevamo la stessa strada?

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                non so acealex....ad un certo punto ho visto uno sventolarmi la bandiera a scacchi?...l'hai visto anche tu??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X