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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi sono presissimo col lavoro e soprattutto mi sono accorto di non avere una foto digitale decente della mia cucciolona....
.... dovrei scansirne una e poi e poi...... prometto che appena posso le metto!
dai in attesa di altre foto(io preferisco le versioni "pista") perch? nn ci dici che gli hai fatto...
vedo quel gioiello di forcella ohlins davanti... mamma mia che spettacolo....cosa costa?
trasmissione passo 520
entrambi parafanghi in carbonio....belliiiiiiiiii
i condotti aria non sono i diretti ma gli originali senza la copertura giusto?
cerchi marvic???
molto belli i faretti davanti io ne ho messo uno solo
poi? cos'? che nn vedo? dai dicci dicci
scusa ma per dire che quella bestia di millone della suzuki accanto a te non ? che sia di molto + veloce della tua.....mi fai pensare che allora hai anche toccato il motore.......
forza raccontacela tutta!!!!!!!!!
ciao
Non posso mancare a questo post! Soprattutto perch? conosco Ayrton da quando era alto mezzo metro (da allora ? cresciuto di altri 1.40 m ) e con la sua biciclettina tamarra ? antrato nel portone della sua palazzina senza aprirlo... nel senso che ? passato attrverso i vetri
Se ci penso st? ancora male dal ridere
Ora l'unica cosa che infrange con la sua moto sono i cuori di coloro che la verdona la sanno veramente apprezzare... come me! Anche se appartengo alla casa dei 3 diapason :P
- la forcella davanti ? quella originale..... rifatta
- il codone verdone ? una storia lunga
- dietro c'? un 46prcls che ? una favola
- 4 in 1 akra da 60mm di provenienza.... triestina
- la catena continua a essere 525
- i copri condotti li ho tolti per salvarli da una possibile strisciata
- i cerchi sono i penta2 marvic
- i freni sono braking normali davanti wave dietro
- pompa radiale magura diam. 20mm
- i faretti.... non ? che messi cosi mi facciano impazzire ma st? studiando altrnative
- altro non ricordo o ? top-secret..... scherzo
senti brum brum + continui a dire queste cose + mi fai venire voglia di conoscerti... ......sei troppo FORTEEEE!!!!!!!!!
peccato che tua sia un p? lontanuccia
cullen : la forcella come l'hai rifatta? cambiato gli steli e anche l'interno? hai messo anche i piedini radiali?
e di motore che c'ha???
su su dai dicci..... e..... aspettiamo ancora foto +dettagliate
La forcella dentro ? completamente rifatta con molle ohllins, pompanti e dispositivi di precarico by-kservice.
i foderi sono gli originali anodizzati,
sugli steli ? stato fatto il riporto TiN giallo e i piedini sono gli originali lucidati.
Pinze radiali..... sono solo una moda e non ne vale la candela....
Provate una bella pompa radiale diam >=19 con 4 pastiglie giuste e non avrete bisogno d'altro.
Io uso le DP racing e mi trovo bene anche in strada
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