Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1531
    ragazzi mi potreste dare una mano nella vendita????????????????GRAZIE

    Comment


    • Font Size
      #1532
      ma per inviarvi delle foto come posso fare?????non sono tanto pratico col computer..................ciao

      Comment


      • Font Size
        #1533
        hai detto ke si trova su ebay... posta l'indirizzo o il codice cos? possiamo trovare l'asta!

        Comment


        • Font Size
          #1534
          ehehe....al posto del link di ebay...metti il link direttamente all'asta di vendita della tua bestiolina....sar? pi? facile vederla

          Comment


          • Font Size
            #1535
            il codice di ebay ? 130021630509 oppure digitate zx7r monoposto/biposto...passando da 1 discorso ad 1 altro...ma nel forum c'? qualcuno delle parti di Roma per uscire?la maggior parte di voi di che zone sono?.....io domani vado a vedermi le gare a Vallelunga dei stupefacenti Supertwins+tutti i vari monomarche(....tra cui kawa....!!!!!!!!!!!) e un po di superstock
            anche se la vendo ancora mi stravolge ancora la mente!!!!!!!!!!!!1

            Comment


            • Font Size
              #1536
              aaaaaa sisisis! ora ricordo!

              ? da parecchioc he l'ho vista!!

              davvero bella!

              c'? quel codone monoposto ke mi fa impazzire !!!!!! avessi un po' di palanche lo farei anke io!

              ma girando con lo scarico nn omologato nn ti han mai detto niente ?


              io purtropp sono di genova, a quanto ne so nn c'? nessuno con la 7r dalle tue parti!

              una volta c'era un utente, ax5genio, x? la sua moto ha fatto una brutta fine (piromani maledetti)

              Comment


              • Font Size
                #1537
                ...STRAmaledetti....la verdona, per? mi rimarr? sempre nel cuore...

                spqr, ank'io sono di roma.... zona Appio latino (S.Giovanni),
                passi mai da ste parti??

                e domani a vallelunga cosa fanno di preciso che non ho capito
                e a che ora???

                ahh e comunque benvenuto nel forum!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #1538
                  Evoluzione della specie

                  28/08/2006 Misano



                  02/09/2006 Raduno di Livigno

                  Comment


                  • Font Size
                    #1539
                    muhauhauhuha bravo ren


                    vedo ke ti sei attrezzato per i viaggi


                    ma quell'akra ? omologato ???

                    belli quei cerchi ! marchesini ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #1540
                      Originally posted by mauy37
                      voglio venderla perch? voglio prendere il mille anche se mi dispiace perch? mi trovo troppo bene! oppure ritrasformarla da strada e usarla per andare a spasso....
                      Sono solo io a non vederla... ?
                      Io sto cercando dei pezzi racing, quindi se vuoi se hai quelli che mi servono e li vendi a parte.......
                      Fammi sapere

                      Comment


                      • Font Size
                        #1541
                        Madonnina bella che bei cerchi che hai su rhencullen......
                        Senti, ma riesci a girare bene a Misano anche con le pedane originali??
                        Last edited by merios; 04-09-06, 14:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1542
                          no Merios...vai tranquillo....nemmeno io la vender?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1543
                            Per Dado: niente omologazione, i cerchi sono marvic e sono soldi ben spesi

                            Per Merios: A non venderla siamo almeno in due, la mia ? in continuo aggiornamento ma il vero unico difetto e il peso
                            a Misano ci sono stato per la prima e purtroppo ultima volta, non sono un fulmine di guerra e giravo sul 51 basso. In effetti mi piacerebbe montare delle pedane regolabili anche perch? sono un tappettino ma cos? non mi trovo male tanto pi? che si riesce anche a ribaltarci il cambio.
                            Per il momento quel poco di budget che ho da investirci penso di deviarlo su qualcosa di diverso

                            Comment


                            • Font Size
                              #1544
                              Non capisco...... in due mi avete scritto che non "vendete", ma io dicevo di non "VEDERE" le foto della moto in vendita.....quindi o avete capito male tutti e due (improbabile), oppure non ho capito l'ironia (+ probabile )
                              Comunque ribadisco: quei cerchi sono da paura. E' il classico acquisto che non far? mai perch? nonostante sappia della resa rimangono troppo costosi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1545
                                Da parte mia nessuna ironia.... sono ufficialmente stordito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X