Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1681
    LA REGINA DI HOCKENHEIM......E.....LA PRINCIPESSA DI MONZA

    ...di un bel colore verde eterno....zx7r di Akira Yanagawa

    p.s.:non ? tanto chiara la scrittura...ma sforsatevi di leggerlo






    ...lo s? non si legge..un ca.zzo...per ingrandirlo mi ? venuto un p? sfocato...questo passa il convento....


    ..per quelli che ...la superpole ce l'hanno nel cervello!
    Last edited by spqr81; 25-09-06, 22:46.

    Comment


    • Font Size
      #1682
      xxxxxxxxxx AYRTONxxxxxxxxxxxxxx
      scusami per la cazzata che ho detto nell'ultimo messaggio dove si parla dell'ammortiz.sterz..quello ? dove va il telaietto per il cupolino!!!distrazione+figura.di.merda
      ......per? nelle altre foto ? come di io...o sbaglio??????????
      Last edited by spqr81; 26-09-06, 05:12.

      Comment


      • Font Size
        #1683
        ehehe si si....dovresti far quella modifica....e non so se il gioco poi vale la candela....il nostro avantreno necessita meno di 0 di un ammo di sterzo....a questo punto se proprio vuoi metterlo...con pochi spiccioli puoi trovare i supporti alla piastra di sterzo.... ....io spenderei quei soldi x un mono serio o una modifica alla forca

        Comment


        • Font Size
          #1684
          ....per fortuna che mi sono accorto in tempo della svista del telaietto/cupolino....l'ho modifiacato questa mattina alle 7:00 quando ero un p?+ lucido......altrimenti le prese per il cu.lo penso si sarebbero sprecate....e avevate pure raggione!!!!!....che culo!!!!

          Comment


          • Font Size
            #1685
            ....per fortuna che mi sono accorto in tempo della svista del telaietto/cupolino....l'ho modifiacato questa mattina alle 7:00 quando ero un p?+ lucido......altrimenti le prese per il cu.lo penso si sarebbero sprecate....e avevate pure raggione!!!!!....che culo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #1686
              ahaha vai tranquillo... qui ognuno dice la propria...errore o meno e poi si viene corretti c'? sempre da imparare

              Comment


              • Font Size
                #1687
                ....per fortuna che mi sono accorto in tempo della svista(stro.nzata del secolo) del telaietto/cupolino al posto dell'ammorti.sterz.....l'ho modifiacato questa mattina alle 7:00 quando ero un p?+ lucido e non mi tornavano "i conti":0 ......altrimenti le prese per il cu.lo penso si sarebbero giustamente sprecate....e avevate pure raggione!!!!!....che culo!!!!mi sono salvato

                x Ayrton....mi sa propio di si......non ne vale la spesa...(sbacchetta veramente tanto raramente che chi me lo fa fare)
                ...alle forcelle di un po te che gli hai fatto???vantaggi,spese,e altro

                Comment


                • Font Size
                  #1688
                  ....per fortuna che mi sono accorto in tempo della svista(stro.nzata del secolo) del telaietto/cupolino al posto dell'ammorti.sterz.....l'ho modifiacato questa mattina alle 7:00 quando ero un p?+ lucido e non mi tornavano "i conti" ......altrimenti le prese per il cu.lo penso si sarebbero giustamente sprecate....e avevate pure raggione!!!!!....che culo!!!!mi sono salvato

                  x Ayrton....mi sa propio di si......non ne vale la spesa...(sbacchetta veramente tanto raramente che chi me lo fa fare!)
                  ...alle forcelle di un po te che gli hai fatto???vantaggi,spese,e altro
                  Last edited by spqr81; 26-09-06, 12:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1689
                    io ho un Kit completo WP alla forcella...prezzo di listino...se vai sul sito c'? ...e poi mono top sempre della WP....intorno ai 1000€....sembra un altra moto....regolata ad hoc x il mio peso e x il mio stile...sembra pesare 40kg meno

                    Comment


                    • Font Size
                      #1690
                      ...e ci credo bene Ayrton!!!!!!!!...solo che io devo riuscire a fare modifiche abastanza economiche ma sostanziali....perch? in questo periodo veramente accorto di $$$$ !!!!!!!!!ad esempio credo che gi? sfilando le forcelle qualcosa si senta....oppure alzando un p? il dietro....no?????????

                      RAGAZZI!!! ECCO COSA DICONO... E COSA PENSANO... DELLE NOSTRE ZX7R ANCORA IN CIRCOLAZIONE.....e soprattutto consigli utili per chi se la deve comprare!!!!dato che in questi giorni se ne ? parlato

                      (tratto da-superbike italia -aprile 2006...articolo...vecchie ma non troppo...)



                      ...per me hanno fatto una buona descrizione..dicendo giustamente i pro e i contro per chi ? riescito a leggere...VOI CHE NE DITE??

                      Voglio sapere che droghe usa il propietario(tedesco) di questa zx7r...perch? se gli fanno questo effetto quando pensa alla zx7r....lo chiamo e gli propongo di smettere o cambiare spacciatore

                      ..ma ? tanto bellino questo?!?!?!?....bhoooooooooooooooo!!!!!!!!!stop alla droga in Germania !!!!!



                      ...per quelli che ...la superpole ce l'hanno nel cervello!
                      Last edited by spqr81; 26-09-06, 19:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1691
                        Piuttosto che sfilare le forcelle dato che la vasca ? gi? alquanto vicina al terreno.... ? consigliabile alzare il mono!

                        by Ayrton

                        Comment


                        • Font Size
                          #1692
                          me sa che hai raggione!!!..poi io la uso pure per andarci a lavoro (per Roma...tutto dire)...la spaccherei subito sotto...col culo che mi ritrovo.....altro che CamelTrophy

                          sulla recenzione dell'usato ...e del drogato tedesco ...che ne pensate??????????????????????????????????????????? ??????????????????????
                          Last edited by spqr81; 26-09-06, 20:10.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1693
                            grande spqr

                            ma l'ultimo articolo sulla bimba dove l'hai preso ? superbike ?

                            so ke han fatto un articoletto qualke mese fa ma nn so dov trovarlo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1694
                              l'ultimo articolo su superbike nun me pias mica tanto n?...?!.....secondo me dice una marea di caz....ehm cose inesatte....

                              Comment


                              • Font Size
                                #1695
                                ah ke scemo, in fondo alla pagina c'? scritto di ke giornale ? !

                                ma sono solo quelle 2 pagine ? credevo di +!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X