Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1696
    ..si ...sono solo queste2pagine.......ad esempio.... io ho riscontrato nellla seconda annotazione della seconda pagina...dove parla delle pinze freno originali..a me ? capitato..........porca paletta!!!!...e del fatto dei carburatori che gelano con il freddo,mi hanno messo la pulce nell'orecchio;pure se a me d'inverno non a mai dato problemi anche quando si esce la mattina alle 7 in pieno inverno con un p? di ghiaccetto a terra (? un orologgio...anzi una bomba!!! ).....infatti non vedo l'ora che arriva l'inverno pieno perch? sta ca.zzo di ventola avvolte scatta in mezzo al traffico estivo...(e lei spera nel sabato e domenica per sfogarsi )

    ..aspettando il tepore che manda il motore del ninjione tra le gambe...e la gente che si mangia le mani e le braccia in auto per il bordello che c'? in giro

    ......zompassi per aria....ma tanto non la mollo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!



    VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI....questa credo sia la zx7r della persona che fornisce la droga al tedesco



    ..ragazzi visitate questo sito: http://homepage.ntlworld.com/webzxr/zxr750r/index.html veramente carino.....guardate ...STORY(mitiche tutte quante!!!!!)...E...GALLERY


    vi consiglio anche: www.zx7r.de
    www.zx7r.superbikeclub.com
    www.zx7r.com
    www.bikerpick
    Last edited by spqr81; 27-09-06, 19:53.

    Comment


    • Font Size
      #1697
      Dado...ma tu hai montato il rapido e il Bagster verde e non ci dici nulla?

      Comment


      • Font Size
        #1698
        hehehhee io stavo aspettando di finire tutte le modifiche e postare tutto il resoconto dei lavori scarico compreso :P :P x? x lo scarico nn so quant ci vorr? anke xk? devo reperirre tutta la documentazione :P

        bhe, nn hai notato un'altra cosuccia dato ke si vede pcoo :P magura 20x20

        Comment


        • Font Size
          #1699
          eh...di conseguenza muoviti a postare una foto dettagliata di 'sta magura

          Comment


          • Font Size
            #1700
            ....certo che se da ragazzino mi avessero insegnato la matematica e la fisica con questi esempi............ adesso sarei stato sicuramente premiato per un PremioNobel



            SUPERDADO....ma quel sito per inserire il video ? a pagamento?..pure se ci sono le spiegazioni...non riesco!..ne hai altri?

            ... zx7r TEAM BERTOCCHI nude!!!!!!! vincitori Campionato.Italiano.velocit? SUPERBIKE 2003



            ...adesso vestita






            ...per quelli che la superpole ce l'hanno nel cervello!
            Last edited by spqr81; 28-09-06, 18:23.

            Comment


            • Font Size
              #1701
              ecco la foto :P

              (copia e incolla ) dado84.altervista.org/Foto191.jpg

              Comment


              • Font Size
                #1702
                spqr, per i video, clicca in alto per selezionarlo dal tuo computer, POI compila solo i campi:

                "La tua email (opzionale)"
                "Inserire una descrizione"

                accetta i termini e clicca su invia

                ? a pagamento solo per certi servizi!

                Comment


                • Font Size
                  #1703
                  cazz.o che leva!bella!....la vorrei cambiare anch'io...la mia ? propio arrivata
                  ...certo per?.... con una leva cos?....
                  ....ti ci vuole un antifurto cos?......!!!!



                  p.s.=per il video ci provo....preghiamo nella riuscita...porca putt.ana ogni volta costo pc ce n? 1diversa

                  Comment


                  • Font Size
                    #1704
                    cazz.o che leva!bella!....la vorrei cambiare anch'io...la mia ? propio arrivata
                    ...certo per?.... con una leva cos?....
                    ....ti ci vuole un antifurto cos?......!!!!



                    p.s.=per il video ci provo....preghiamo nella riuscita...porca putt.ana ogni volta costo pc ce n? 1diversa

                    Comment


                    • Font Size
                      #1705
                      nn ? solo la leva ? proprio tutta la pompa :P nuova

                      prima avevo una discacciati 19*20 ma con questa mi trovo molto meglio ! ? molto + modulabile, e quando la si strizza per bene frena da panico

                      x l'antifurto... bhe... quello servirebbe anke quando si lascia la moto nel box dato ke le rubano pure l? !

                      quindi nn mi rimane solo ke sperare ke nn me la facciano!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1706
                        ....hai raggione.... anche a me...se me l'avessoro chiamata "leva" ...avrei precisato mettendo i puntini sulle i....... ottimo! ok!..quanto ti hanno sfoggiato$$$$$$$$???
                        ...hai detto che non ti ci trovi bene con quella che avevi in precedenza?... a me avevano detto che aveva abbastanza gioco la leva nel periodo da quando sta ferma a quando inizia ad "attaccare"....ma ? vero???
                        percaso la vendi ad un prezzo veramente basso?(a titolo informativo)

                        ...per il video ...ho seguito il procedimento....ma poi dopo il caricamento mi scrive questo......
                        "Nome file: curva sx a salire TOLFA.AVIDimensioni: 10.37 MBDescrizione: tolfa-zx7r sound"....su una riga sotto all'elenco di siti e non ci si clicca sopra!
                        mi sono mandato anche la lettera da solo...ma non riesco a vederlo!!!..anzi mi chiede pure se lo voglio cancellare ma che devo fa???...non ? che l'ho salvato io nel pc in un formato non adatto? eppure io nel mio pc lo riescvo a vedere senza probl.!?!?!? mannaggia ai scuteroni e le machinette 50







                        ...ombrello nero?!...tuta nera?!...team West di SitoPons!!!..quindi ?Capirossi o Barros in 500.......ma oltre alle mogli +fregne dei box(mejo quella di Barros )...pure l'ombrella++++++++++++panterona morona di tutta la Gp non ? giusto

                        Last edited by spqr81; 28-09-06, 21:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1707




                          numeri x una grande moto:4,32,14 senza dimenticare Akira

                          Comment


                          • Font Size
                            #1708
                            ma quanto ?bello quel caxxo di scarico akra doppio

                            Comment


                            • Font Size
                              #1709
                              cari ragazzi....sono aperte le votazioni per.........!!!!!!!!!!!!!
                              ....monobraccio si....
                              ....monobracio no...
                              ..io voto NO....per me ? meglio il forcellone...voi che ne pensate?funzioner???....sicuramente per un cambio gomme rapido tipo endurance ? ottimo...ma non mi pare il caso!!!



                              ...questo mi sembra il monobraccio del vecchio honda vfr750



                              ....questo invece sembrerebbe un adattamento artigianale tipo 916 un p? cicciotto



                              ...per quelli che....la superpole ce l'hanno nel cervello!
                              Last edited by spqr81; 01-10-06, 19:21.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1710
                                Ciao ragazzi, sono stato un p? in tunisia per lavoro e non ho potuto leggerVi prima.
                                Ho visto un p? di domande delle pagine precedenti e vi dico la mia esperienza di pilotone della domenica :

                                L'ammortizzatore di sterzo credo anch'io sia l'ultima modifica dopo un bel mono e kit forka.
                                Montando i suddetti la differenza rispetto all'originale l'ho sentita soprattutto come durata delle regolazioni, nel senso che si mantengono anche dopo un bel po di giri in pista, mentre il mono originale appena si scaldava andava un poco a pallino.
                                Devo dire per? che se si cercano quote ciclistiche che tendono all'esasperato per migliorare la manegevolezza qualche sbacchettatina la mia me la tira ma, personalmente, trovo faccia parte del divertimento
                                Se dovessi proprio montarlo attirerebbe anche a me quello sul lato perch? se in corsa lo montano l? vuol dire che funziona meglio! Per? non mi fiderei mai a farmi fare una saldatura sulla trave quindi sono tuttora senza.

                                Delle modifiche che ci ho fatto non tornerei mai indietro sui cerchi in magnesio .
                                Non avete idea della differenza. Veramente un'altra moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X