Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3451
    troppi soldi....quella che ho trovato io ? a meno di 1000 carte

    Comment


    • Font Size
      #3452
      ayrton vai su faccialibro che ti ho scritto l?

      Comment


      • Font Size
        #3453
        Originally posted by Ayrton View Post
        fearless, i foderi misurano 52mm
        ok grazie Ayrton...

        Comment


        • Font Size
          #3454
          Originally posted by benjofactory View Post
          troppi soldi....quella che ho trovato io ? a meno di 1000 carte
          vendo la mia per 1000 carte!

          Comment


          • Font Size
            #3455
            Originally posted by xaico View Post
            vendo la mia per 1000 carte!
            info in pm please

            Comment


            • Font Size
              #3456
              Gomme

              Ciao, voi che gomme montate sulla verdona? Sto per cambiarle e volevo sentire qualche consiglio o parere. Uso la moto solo su strada.

              Comment


              • Font Size
                #3457
                Originally posted by Zero View Post
                Ciao, voi che gomme montate sulla verdona? Sto per cambiarle e volevo sentire qualche consiglio o parere. Uso la moto solo su strada.
                io monto quelle che mi passano i miei amici che consumano in pista,poi io le consumo in mezzo he-he-he per ora ho un 200/55 dietro e la seconda volta che lo monto ma la moto diventa lenta nelle pieghe insomma fa schifo ,invece vorrei provare un 180 che non ho mai provato,vorrei avere qualche opi di chi usa questa misura, che dovrebbe essere l'ideale per questa moto.,di regola sappiamo tutti che monta solo 190/50 io montai una volta le sport smart dunlop e sono favolose costano tanto ma ne valgono tutti,scaldano in meno di diedi minuti e non collassano quando sono calde (come le p. diablo) in'oltre sono indicate per chi li usa molto in strada,perch? hanno mezzo cm in pi? di battistrada difatti sono dichiarate 7000 km contro i 5000 delle altre case,io mi sono trovato bene il posteriore lo riempivo tranquillamente

                Comment


                • Font Size
                  #3458
                  Un consiglio spassionato.... io al tempo feci fare l'omologazione sul libretto per il 180 cosi' da avere la doppia misura sul posteriore!!
                  Se vieni fermato e hai lo scarico after, specchietti piccoli frecce piccole...son tutte cagate che, passano, ma sulle gomme sono DOLORI !!
                  Quindi a mio avviso evitare di montare misure non sul libretto.
                  Detto questo il 180 e' l'ideale per manegevolezza su questa moto, per la mescola, penso che sia meglio avere una gomma prestante, che permetta al "pilota" di divertirsi quando c'e' l'occasione, si ok dura di meno ma almeno i chilometri fatti son fatti di gusto e in maggiore sicurezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #3459
                    Originally posted by verdona View Post
                    Un consiglio spassionato.... io al tempo feci fare l'omologazione sul libretto per il 180 cosi' da avere la doppia misura sul posteriore!!
                    Se vieni fermato e hai lo scarico after, specchietti piccoli frecce piccole...son tutte cagate che, passano, ma sulle gomme sono DOLORI !!
                    Quindi a mio avviso evitare di montare misure non sul libretto.
                    Detto questo il 180 e' l'ideale per manegevolezza su questa moto, per la mescola, penso che sia meglio avere una gomma prestante, che permetta al "pilota" di divertirsi quando c'e' l'occasione, si ok dura di meno ma almeno i chilometri fatti son fatti di gusto e in maggiore sicurezza
                    si hai ragione,io le gomme usate le monto in inverno tante per camminare,qui in Sicilia con le temperature pi? miti puoi prendere tranquillamente la moto tutto l'anno,tuttavia un paio di gomme buone sono sprecate ,strade mal ridotte,escrementi di animali e contadini che imbrattano con i mezzi pesanti,ti fanno passare la voglia,detto questo le sportsmart sono ottime e prestanti gomme,le pagai 300 nel 2011 ,per il discorso gomme non omologate a libretto,una volta mi fermarono col le gomme lisce e mi hanno multato sostenendo che avevo una gomma da pista ...mentre questa estate mi fermarono con il 200rozzo ,il poliziotto (senti che rima) si ? soffermato solo nel vedere se c'era abbastanza battistrada e tutto ? andato o-k,alla fine la realt? ? che se ti devono rompere i maroni qualcosa ti trovano sempre,mentre se non ti fermano perch? fai infrazioni e ti comporti educatamente al 99% non succede niente,anche se si accorgono di qualcosa...alla fine a livello di sicurezza cosa cambia se hai le freccie, gomme ecc. di misure diverse ,la prova ? che tu le hai omologate,adesso sono sicure? allora il problema qual'? solo sborsare euri?

                    Comment


                    • Font Size
                      #3460
                      Originally posted by xaico View Post
                      si hai ragione,io le gomme usate le monto in inverno tante per camminare,qui in Sicilia con le temperature pi? miti puoi prendere tranquillamente la moto tutto l'anno,tuttavia un paio di gomme buone sono sprecate ,strade mal ridotte,escrementi di animali e contadini che imbrattano con i mezzi pesanti,ti fanno passare la voglia,detto questo le sportsmart sono ottime e prestanti gomme,le pagai 300 nel 2011 ,per il discorso gomme non omologate a libretto,una volta mi fermarono col le gomme lisce e mi hanno multato sostenendo che avevo una gomma da pista ...mentre questa estate mi fermarono con il 200rozzo ,il poliziotto (senti che rima) si ? soffermato solo nel vedere se c'era abbastanza battistrada e tutto ? andato o-k,alla fine la realt? ? che se ti devono rompere i maroni qualcosa ti trovano sempre,mentre se non ti fermano perch? fai infrazioni e ti comporti educatamente al 99% non succede niente,anche se si accorgono di qualcosa...alla fine a livello di sicurezza cosa cambia se hai le freccie, gomme ecc. di misure diverse ,la prova ? che tu le hai omologate,adesso sono sicure? allora il problema qual'? solo sborsare euri?


                      No beh il fatto dell'omologazione non e' uno sfizio , ma un'autenticazione da parte di kawasaki italia che , su richiesta emette il nullaosta, poi approvato dalla motorizzazione civile.
                      Il nullaosta e' l'ok a livello di sicurezza da parte di kawasaki, anche se poi, noi tutti sappiamo che il cerchio da 6 pollici monta alla perfezione il 180 e il 190 ;-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #3461
                        io in pista monto il 180 e trovo gran giovamento

                        Comment


                        • Font Size
                          #3462
                          Ho sempre montato Dunlop con soddisfazione ed ero gi? orientato sulle SportSmart II, ma ho trovato delle Continental Sport Attack 2 ad un buon prezzo e sarei tentato, avete notizie sulle crucche? Ne parlano gran bene, ma mi resta il dubbio sul profilo decisamente meno spiovente delle Dunlop e quindi sull'agilit? che danno alla moto: particolare non di poco conto visto il ferro che abbiamo sotto il culo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #3463
                            Originally posted by verdona View Post
                            [/B][/I][/COLOR]

                            No beh il fatto dell'omologazione non e' uno sfizio , ma un'autenticazione da parte di kawasaki italia che , su richiesta emette il nullaosta, poi approvato dalla motorizzazione civile.
                            Il nullaosta e' l'ok a livello di sicurezza da parte di kawasaki, anche se poi, noi tutti sappiamo che il cerchio da 6 pollici monta alla perfezione il 180 e il 190 ;-)
                            visto che siamo entrati in discorso e che potrebbe interessare a tutti in futuro, potresti dirci le procedure e il costo per omologare il 180? grazie in anticipo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #3464
                              Originally posted by xaico View Post
                              visto che siamo entrati in discorso e che potrebbe interessare a tutti in futuro, potresti dirci le procedure e il costo per omologare il 180? grazie in anticipo...
                              Guarda ben volentieri, ma devo tornare con la mente al 2002, e conoscendomi...posso dirti che non si trattava di una cifra proibitiva anzi, era piu' lo sbatti tra modulo alla motorizzazione e sucessiva omologazione.
                              L'iter e' chiedere in kawasaki italia il foglio (nullaosta) per il 180 e poi si va alla motorizzazione per fare il tutto, non penso che per queste cose abbiano cambiato leggi .



                              verdona

                              Comment


                              • Font Size
                                #3465
                                Originally posted by verdona View Post
                                Guarda ben volentieri, ma devo tornare con la mente al 2002, e conoscendomi...posso dirti che non si trattava di una cifra proibitiva anzi, era piu' lo sbatti tra modulo alla motorizzazione e sucessiva omologazione.
                                L'iter e' chiedere in kawasaki italia il foglio (nullaosta) per il 180 e poi si va alla motorizzazione per fare il tutto, non penso che per queste cose abbiano cambiato leggi .



                                verdona
                                ok era solo curiosit? che mi potr? interessare , con il 190/50 mi trovo benissimo ma non so se mi trovo meglio con il 180/55 finch? non lo prover?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X