Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3436
    Inoltre se prendessi dei dischi da 2.0 e diciamo montassi 5 dischi da 2.0 e 2 dischi da 2.6 teoricamente si potrebbe fare basta stare nel "range" delle molle giusto?

    Ad esempio sono consigliati 4 dischi da 2.3 + 3 dischi da 2.0 con molle bianche (altezza totale dischi 15,2)

    Se montassi 5 dischi da 2.0 + 2 dischi da 2.6 con molle bianche andrebbe bene lo stesso?? (Altezza totale dei dischi sempre 15,2)

    Che dite?

    Comment


    • Font Size
      #3437
      Originally posted by valentino86 View Post
      Non parla solo di dischi d'acciaio?? Per il medio servono 4 da 2.3 e 3 da 2.0
      bella domanda... in pratica secondo loro, si varia l'altezza del pacco solo montando dischi in acciaio di diverso spessore combinati tra loro e molle pi? lunghe, ma quindi con sempre lo stesso numero di dischi... giusto?

      Comment


      • Font Size
        #3438
        Io sinceramente non ho capito se i dischi originali sono 2.3 o 2.6....qualcuno mi illumina??

        Comment


        • Font Size
          #3439
          Originally posted by valentino86 View Post
          Io sinceramente non ho capito se i dischi originali sono 2.3 o 2.6....qualcuno mi illumina??
          mi pare 2.3

          Comment


          • Font Size
            #3440
            motore verdona

            ciao ragazzi ho postato sul mercatino la vendita del motore della mia verdona
            O meglio ora vado e apro il post, ma dovevo almeno dirlo prima qui !!

            Comment


            • Font Size
              #3441
              un informazione: che diametro sono i foderi degli steli forcella? stavo pensando di cambiare i semimanubri....

              Comment


              • Font Size
                #3442
                Originally posted by fearless View Post
                un informazione: che diametro sono i foderi degli steli forcella? stavo pensando di cambiare i semimanubri....
                domani scendo in garage e te lo dico

                Comment


                • Font Size
                  #3443
                  ayrton se io volessi entrare a far parte di sto club....magari con la tua................

                  Comment


                  • Font Size
                    #3444
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    ayrton se io volessi entrare a far parte di sto club....magari con la tua................
                    Benjola...vuoi che ti dico che ci penso o ti rispondo subito?

                    Comment


                    • Font Size
                      #3445
                      fearless, i foderi misurano 52mm

                      Comment


                      • Font Size
                        #3446
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        Benjola...vuoi che ti dico che ci penso o ti rispondo subito?
                        apparte le cagate ? un po' che ho sta scimmia e ultimamente sta cominciando a farsi sentire....

                        Comment


                        • Font Size
                          #3447
                          ma guarda....ormai costa poco, ? molto molto affidabile e le pochissime magagne che ha le risolvi in un attimo (sempre se ti capitano), solida e divertente. Diciamo che se uno ha voglia di avere un bel pezzo di ferraglia ignorante e storica in box io non sceglierei altro...e poi...? bellissima

                          Comment


                          • Font Size
                            #3448
                            ne ho trovata una per una pipa di tabacco....per? ? un po' pasticciata e vorrei rimetterla a nuovo....ovviamente la R....le RR costano na fucilata

                            Comment


                            • Font Size
                              #3449
                              tipo questa sembra tenuta bene, rimetterla in sesto esteticamente ci vuole poco poco...cos? ? un p? pasticciata.
                              il prezzo lo tratti alla grande...secondo me 500€ li tiri gi? subito, 1000 forse ce la fai.
                              Intorno a quel kmtraggio se i tagliandi son stati fatti bene non c'? tantissimo da fare...io ho fatto la distribuzione e rinfrescato cambio e frizione a 47mila.

                              http://www.autoscout24.it/Moto/Detai...000000&asrc=st
                              Last edited by Ayrton; 07-02-14, 09:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #3450
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                ne ho trovata una per una pipa di tabacco....per? ? un po' pasticciata e vorrei rimetterla a nuovo....ovviamente la R....le RR costano na fucilata
                                scusa non avevo visto questo mentre scrivevo il mio...ormai si trova tutto in giro per sto mezzo...con poco la metti gi? egregiamente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X