Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3406
    girala qui che son curioso

    Comment


    • Font Size
      #3407
      lavoro eseguito...l'attuatore con due colpetti di mazzetta leggeri si ? smosso e da li tutto in discesa...il paraolio era completamente fuori sede, ma in ottime condizioni, rimesso tutto al suo posto e pulito il tutto.

      ecco la foto del colpevole rimesso al suo posto

      Last edited by Ayrton; 07-01-14, 09:50.

      Comment


      • Font Size
        #3408
        Oohhh bene problema trovato!!fossi in te sostituirei il paraolio in questione, sicuramente si ? deformato e x qst ? uscito dalla sede.... potrebbe succedere di nuovo!!!

        Comment


        • Font Size
          #3409
          Originally posted by zx7r View Post
          Oohhh bene problema trovato!!fossi in te sostituirei il paraolio in questione, sicuramente si ? deformato e x qst ? uscito dalla sede.... potrebbe succedere di nuovo!!!
          si ci ho pensato anche io....lo ordino appena ho tempo

          Comment


          • Font Size
            #3410
            ciao ragazzi eccomi qui, in attesa di trovare un'occasione buona per l'acquisto di uno zx10r anno 2004/2005 quella che desidero io...son passato nel forum che mi appartiene...essendo stato possessore della mia verdona ZX7R NINJA fino a pochi mesi fa...incidente sssicurazione radiazionme atc atc...leggevo il problema e saro' ben felice di poter dare il mio contibuto.
            Quel paraolio anche a me ha dauo un problemino (olio shizzato in pressione mentre guidavo !!!) Quindi il mio meccanico ha sostituito il gommino di tenuta (quello in foto) e visto che a suo dire era un problema gia' accaduto...ha fatto una piccola boccola che con il coperchio pignone chiuso, tiene ben fermo in sede il paraolio in questione !!
            Buona domenica a tutti

            Luigi
            verdona

            Comment


            • Font Size
              #3411
              Originally posted by verdona View Post
              ciao ragazzi eccomi qui, in attesa di trovare un'occasione buona per l'acquisto di uno zx10r anno 2004/2005 quella che desidero io...son passato nel forum che mi appartiene...essendo stato possessore della mia verdona ZX7R NINJA fino a pochi mesi fa...incidente sssicurazione radiazionme atc atc...leggevo il problema e saro' ben felice di poter dare il mio contibuto.
              Quel paraolio anche a me ha dauo un problemino (olio shizzato in pressione mentre guidavo !!!) Quindi il mio meccanico ha sostituito il gommino di tenuta (quello in foto) e visto che a suo dire era un problema gia' accaduto...ha fatto una piccola boccola che con il coperchio pignone chiuso, tiene ben fermo in sede il paraolio in questione !!
              Buona domenica a tutti

              Luigi
              verdona
              stavo cercando di studiare anche io una soluzione un p? diciamo "definitiva"...e questa potrebbe essere una...un mecca in zona ha detto che basta della pasta frenafiletti sul bordo esterno una volta montato...anche perch? il paraolio "ha sede" dietro, dal lato motore...quindi rimarrebbe "intrappolato"..

              Comment


              • Font Size
                #3412
                Credimi che la soluzione boccola, e' definitiva, evita che in pressione debba cedere...

                Comment


                • Font Size
                  #3413
                  zx7rr

                  chi e?che sa dove reperire i pezzi del kit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #3414
                    quale kit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #3415
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      chi e?che sa dove reperire i pezzi del kit?
                      Purtroppo in Italia non troverai niente o quasi.... i pezzi ke ho io provengono x la maggior parte da stati uniti, inghilterra e germania x trovarli c'ho messo anni e non ho ancora trovato tutto quello ke cercavo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #3416
                        Originally posted by zx7r View Post
                        Purtroppo in Italia non troverai niente o quasi.... i pezzi ke ho io provengono x la maggior parte da stati uniti, inghilterra e germania x trovarli c'ho messo anni e non ho ancora trovato tutto quello ke cercavo!!!
                        io ho uno sotto mano che ha tutto, ha3 zx7rr..ma ? un osso duro

                        Comment


                        • Font Size
                          #3417
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          io ho uno sotto mano che ha tutto, ha3 zx7rr..ma ? un osso duro
                          beato lui ke ce l'ha!! io conosco un signore ke qualche anno fa ha acquistato la zx7rr del team Bertocchi vincitrice dell'italiano sbk 2003 e tutti i ricambi ke del team ma non ? interessato a vendere visto ke usa regolarmente la moto in pista e ke qst pezzi sono praticamente introvabili

                          Comment


                          • Font Size
                            #3418
                            ecco qua la spiegazione, trovata su un forum inglese, secondo cui si potrebbe rendere antisaltellamento la frizione delle nostre 7R... scusate per le foto, ma non ho scanner...

                            RETTIFICA: non riesco a caricare le foto... mi dice errore di upload... qualcuno sa dirmi come caricarle?

                            Comment


                            • Font Size
                              #3419
                              Originally posted by zx7r View Post
                              beato lui ke ce l'ha!! io conosco un signore ke qualche anno fa ha acquistato la zx7rr del team Bertocchi vincitrice dell'italiano sbk 2003 e tutti i ricambi ke del team ma non ? interessato a vendere visto ke usa regolarmente la moto in pista e ke qst pezzi sono praticamente introvabili
                              e?possibile contattare questo signore?
                              magari ha anche un paio di R7 e facciamo a cambio

                              Comment


                              • Font Size
                                #3420
                                Originally posted by fearless View Post
                                ecco qua la spiegazione, trovata su un forum inglese, secondo cui si potrebbe rendere antisaltellamento la frizione delle nostre 7R... scusate per le foto, ma non ho scanner...

                                RETTIFICA: non riesco a caricare le foto... mi dice errore di upload... qualcuno sa dirmi come caricarle?
                                passaci un link che degustiamo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X