Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3526
    Originally posted by trap-zx9r View Post
    quindi secondo te dovrebbe essere un buon investimento.
    l'importante ? che sia veramente una zx-7rr
    e non una normale zx-7r.

    ? una ZX-7RR, guarda il telaio se poi numero telaio e libretto coincidono per me ? da prendere

    Comment


    • Font Size
      #3527
      infatti ho visto l'asta di reazione del freno posteriore,cosi credevo fosse una pi? vecchia zx7r.

      Comment


      • Font Size
        #3528
        Originally posted by trap-zx9r View Post
        infatti ho visto l'asta di reazione del freno posteriore,cosi credevo fosse una pi? vecchia zx7r.
        beh ma la zx7r non ? che ? pi? vecchia, ? solo diversa non essendo la base per la SBK, la mia R ? pi? giovane di quella RR comunque mi sembra tenuta perfettamente wow

        Comment


        • Font Size
          #3529
          intendevo la versione come quella di fast ninja
          zxr 750.

          Comment


          • Font Size
            #3530
            Originally posted by trap-zx9r View Post
            intendevo la versione come quella di fast ninja
            zxr 750.
            Invece se fosse come quella di fastninja varrebbe ancora di pi? quella del 91-92 inizia a valere davvero belle somme

            Comment


            • Font Size
              #3531
              immagino,ha pi? di 20 anni ed ? d'interesse storico.

              in settimana andr? a vederla

              Comment


              • Font Size
                #3532
                Esatto....comunque anche la serie M 1993/1994 ? da prendere in considerazione...

                Comment


                • Font Size
                  #3533
                  Originally posted by trap-zx9r View Post
                  quindi secondo te dovrebbe essere un buon investimento.
                  l'importante ? che sia veramente una zx-7rr
                  e non una normale zx-7r.

                  Vai a vederla, cosa ti costa? caxxo sei di Ormelle, avrai paura di arrivar a Fontanelle? Spero di no... Il propietario ? disponibile.
                  Non mi ricordo bene se ? 7RR o 7R, MI PARE 7RR , ma devi chiedere bene al proprietario... se la vedi dal vivo per? ti avverto che hai la probabilit? di innamorartene ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #3534
                    Originally posted by GoShow! View Post
                    Vai a vederla, cosa ti costa? caxxo sei di Ormelle, avrai paura di arrivar a Fontanelle? Spero di no... Il propietario ? disponibile.
                    Non mi ricordo bene se ? 7RR o 7R, MI PARE 7RR , ma devi chiedere bene al proprietario... se la vedi dal vivo per? ti avverto che hai la probabilit? di innamorartene ...
                    ma quando ? piccolo il mondo...sono Siciliano a migliaia di km ma conosco bene questa zona che da lovadina mi spostavo per lavoro a san polo passando il piave da maserada e cimadolmo ,12 anni sono stato in giro per il Veneto senza fare mai significative amicizie e comunico pi? ora che quando ero s?- cmq per la cronaca causa vendita moto per zx7r ho da dar via plastiche porta batteria/targa completo di viti ,frecce originali,gruppo freno posteriore/pompa/vaschetta/tubo/pinza e disco ,corona 43,sella passeggero in tinta verde/bianca,carene originali dx/sx codone ,manca pezzettino centrale,colorazione viola + maniglie dell'amore ,tutto usato ma valido,chiedete...non vi fate scappare la sella che ? bella...
                    Last edited by xaico; 14-04-14, 01:31. Reason: aggiunte

                    Comment


                    • Font Size
                      #3535
                      Originally posted by xaico View Post
                      ma quando ? piccolo il mondo...sono Siciliano a migliaia di km ma conosco bene questa zona che da lovadina mi spostavo per lavoro a san polo passando il piave da maserada e cimadolmo ,12 anni sono stato in giro per il Veneto senza fare mai significative amicizie e comunico pi? ora che quando ero s?- cmq per la cronaca causa vendita moto per zx7r ho da dar via plastiche porta batteria/targa completo di viti ,frecce originali,gruppo freno posteriore/pompa/vaschetta/tubo/pinza e disco ,corona 43,sella passeggero in tinta verde/bianca,carene originali dx/sx codone ,manca pezzettino centrale,colorazione viola + maniglie dell'amore ,tutto usato ma valido,chiedete...non vi fate scappare la sella che ? bella...
                      mi raccomando non affollatevi ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #3536
                        Originally posted by xaico View Post
                        ma quando ? piccolo il mondo...sono Siciliano a migliaia di km ma conosco bene questa zona che da lovadina mi spostavo per lavoro a san polo passando il piave da maserada e cimadolmo ,12 anni sono stato in giro per il Veneto senza fare mai significative amicizie e comunico pi? ora che quando ero s?- cmq per la cronaca causa vendita moto per zx7r ho da dar via plastiche porta batteria/targa completo di viti ,frecce originali,gruppo freno posteriore/pompa/vaschetta/tubo/pinza e disco ,corona 43,sella passeggero in tinta verde/bianca,carene originali dx/sx codone ,manca pezzettino centrale,colorazione viola + maniglie dell'amore ,tutto usato ma valido,chiedete...non vi fate scappare la sella che ? bella...
                        mi puoi mandare foto della sella passeggero e delle carene?

                        Comment


                        • Font Size
                          #3537
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          mi puoi mandare foto della sella passeggero e delle carene?
                          Zx7r ricambi - Accessori Moto In vendita Caltanissetta

                          Comment


                          • Font Size
                            #3538
                            ciao Ragazzi, per fosse interessato io dello zx7r ho ancora qualcosina da vendere:
                            2 cerchi posteriori
                            le maniglie posteriori (intonse)
                            faro anteriore
                            Posteriore
                            tealietto faro post e altre cosine...mi sa che apro un post nel mercatino, magari con foto

                            Comment


                            • Font Size
                              #3539
                              Ne ho trovata una del 1991 unico proprietario e km 27000 , secondo voi valore?

                              Comment


                              • Font Size
                                #3540
                                che modello?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X