Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3556
    Originally posted by Ayrton View Post
    io ti posso dire la mia per quanto riguarda l'utilizzo prettamente stradale, in pista ci son andato una volta sola con lei (e mi son divertito comunque un sacco).

    pesante da ferma, impacciata nelle manovre lente...ma leggiadra in movimento, pi? che altro ? una spada, la ruota anteriore segue esattamente il tuo sguardo e le tue intenzioni, e dove la metti rimane.

    abbastanza "seduta" ma con la variet? di regolazioni che offre trovi sicuramente quella che pi? ti aggrada...consiglio comunque un bel kit forcelle e un mono decente, vero punto debole di questa moto.

    per quanto riguarda il motore beh...ovviamente ? un motore di 20 anni fa, ma spinge forte sopra gli 8000 e sotto ? docilina ma piena e pronta, con una coppia decente, non proprio parca nei consumi (12/13 km/l in uso misto andatura media, 17/18 a 140 in autostrada). Pezzi di ricambio si trovano abbastanza facilmente e comunque su ebay trovi una miriade di pezzi per personalizzarla.

    ne hai gi? addocchiata qualcuna o sei ancora alla ricerca?
    Grazie delle info...... sto guardando qua e la.......

    Comment


    • Font Size
      #3557
      allora....trovato qualcosa?

      Comment


      • Font Size
        #3558
        Per ora no......

        Comment


        • Font Size
          #3559
          Vedo che questa discussione sta perdendo un po' i colpi, vediamo se riesco a farvi ritornare l'interesse con i lavori che ho fatto quest'inverno

























          Comment


          • Font Size
            #3560
            perfetta!!, solo una cosa...non sarebbe ora di togliere in qualche modo quel telaietto dal serbatoio?

            Comment


            • Font Size
              #3561
              intendi i 2 braccetti che partono del telaio e che sostengono il cupolino??
              no mi piacciono da morire, sanno troppo di moto racing vecchio stile, tipo R7 o VTR SP!!! la stessa cosa vale per il supporto della carena anteriore
              Last edited by zx7r; 15-04-15, 10:49.

              Comment


              • Font Size
                #3562
                si dal telaio- a me ? servito sempre per "attaccarci" la borsetta
                e in effetti fastidio non ne da...? solo a livello estetico,saranno quindi gusti,a me non piace tanto....

                Comment


                • Font Size
                  #3563
                  complimenti bellissima, ma che forcellone hai adattato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #3564
                    Il forcellone proviene da una zx10r 2004

                    Comment


                    • Font Size
                      #3565
                      c'avrei scommesso che alcuni elementi provengono dal zx10 '04,comunque mi sa che questa motorazza oramai ? alla frutta e ha perso interesse, io l'ho tolta, perch? il gap ? elevato rispetto alle moto di oggi ..,in'oltre i costi sono troppo elevati per mantenerla come 2 moto,lo stato no ci aiuta in nessun modo

                      Comment


                      • Font Size
                        #3566
                        ? normale che una moto di quasi 20 anni fa prestazionalmente sia inferiore alle moto attuali, sarebbe strano il contrario!!!
                        Oramai chi ce l'ha la tiene per una questione emotiva (come faccio io) o per collezione .... la questione economica la tralascio di proposito!!
                        Cmq l'unico pezzo della zx10r ? il forcellone

                        Comment


                        • Font Size
                          #3567
                          Originally posted by zx7r View Post
                          intendi i 2 braccetti che partono del telaio e che sostengono il cupolino??
                          no mi piacciono da morire, sanno troppo di moto racing vecchio stile, tipo R7 o VTR SP!!! la stessa cosa vale per il supporto della carena anteriore
                          condivido pienamente !!
                          all'epoca sul mio zxr 750 stinger, avevo tolto il telaietto originale in ferro nero e con due tubi in alluminio e una traversina centrale , me lo ero rifatto leggero e RACING

                          Comment


                          • Font Size
                            #3568
                            Ciao Ragazzi, sto aiutando un possessore di zx7r nel cercare due semimanubri originali e il telaietto che sostieni cupolino e specchietti....qualcuno ha questi ricambi?
                            grazie ;-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #3569
                              Originally posted by verdona View Post
                              Ciao Ragazzi, sto aiutando un possessore di zx7r nel cercare due semimanubri originali e il telaietto che sostieni cupolino e specchietti....qualcuno ha questi ricambi?
                              grazie ;-)
                              Mi dispiace ma questi pezzi non li ho

                              Comment


                              • Font Size
                                #3570
                                io le ho affiancato una KTM SMR 990...ma di venderla nemmeno l'idea...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X