Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3541
    Ciao
    sto cercando un motore zx7r/rr funzionante e con pochi chilometri, sapete dirmi dove posso trovarlo??

    Comment


    • Font Size
      #3542
      presa!!!!!!!!!!!
      ci far? la gara domenica a misano!

      Comment


      • Font Size
        #3543
        Originally posted by mimmo.com View Post
        presa!!!!!!!!!!!
        ci far? la gara domenica a misano!
        Bella e velocissima con Tolti

        Comment


        • Font Size
          #3544
          solo le carene sono quelle..........

          Comment


          • Font Size
            #3545
            C'aveva anche il muletto?????
            Mimmo dagli gas e andate a parlare con Annichiarico responsabile Federmoto Epoca Velocit?......ditegli che il prossimo anno vogliamo gomme slick.....senn? che SBK ???? e non venga a raccontare cazzate che ? per risparmiare....le Pirelli Supercorsa V2 costano un boato e non durano un caxxo

            Comment


            • Font Size
              #3546
              maledetti...hanno spostato le q2...si FACEVANO DOMENICA MATTINA, invece ora le fanno sabato pom. alle 16.30..nn s? se riesco ad arrivare per quell ora.......

              Comment


              • Font Size
                #3547
                fantastica!!

                Comment


                • Font Size
                  #3548
                  insomma, esperienza poco positiva...purtroppo nn avevamo mai potuto provare la moto...insomma la presa di contatto ? avvenuta direttamente nella seconda qualifica...le pastiglie anteriori nn reggono pi? di quattro giri, le sospensioni erano completamente andate...la sella originale troppo scivolosa...cmq nel team con me c era ulisse campagna, e con una zxr ha fatto 46.7, e la pole ? stata fatta da Totti...sempre kawa...46.3, stratosferici!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #3549
                    Originally posted by fastninja View Post
                    C'aveva anche il muletto?????
                    Mimmo dagli gas e andate a parlare con Annichiarico responsabile Federmoto Epoca Velocit?......ditegli che il prossimo anno vogliamo gomme slick.....senn? che SBK ???? e non venga a raccontare cazzate che ? per risparmiare....le Pirelli Supercorsa V2 costano un boato e non durano un caxxo
                    lasciamo perdere le gomme, ero convinto ci fosse unn gommista fornito...invece in giro ho rimediato una supercorsa usata anteriore..ed una interact k2 produzione 2009....nn si ? neanche tolta la cera

                    Comment


                    • Font Size
                      #3550
                      Di la verit? Mimmo, non ti aspettavi questo livello vero???
                      Pensa per il prox anno RC30, OW01 e 888 se qualche folle vuole correrci.....e spingiamo per gomma scolpita ma libera....con un treno di GP ci facciamo il doppio del Pirellone.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #3551
                        ma che belle cose leggo ragazzi, peccato che alla fine di tutto ci deve essere sempre un kinimo di grano per una passione che , a mio avviso e' unica !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #3552
                          sarebbe fantastico vedere delle bellissime foto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #3553
                            beh intanto buon anno...primo post del 2015.....

                            sto vendendo le mie carene vtr da pista complete...qualcuno interessato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #3554
                              Carissimi, vorrei prenderla per collezione e uso....... consigli, pareri, esperienze.... va, non va, ha problemi, curva, non curva..... che mi dite?? Sul lato pratico-meccanico ovviamente, perch? come moto ? bellissima punto e basta!!!

                              Ho messo anke un post apposito ma ? poco cagato...... capisco..... trattasi oramai di moto di nicchia.........

                              Comment


                              • Font Size
                                #3555
                                io ti posso dire la mia per quanto riguarda l'utilizzo prettamente stradale, in pista ci son andato una volta sola con lei (e mi son divertito comunque un sacco).

                                pesante da ferma, impacciata nelle manovre lente...ma leggiadra in movimento, pi? che altro ? una spada, la ruota anteriore segue esattamente il tuo sguardo e le tue intenzioni, e dove la metti rimane.

                                abbastanza "seduta" ma con la variet? di regolazioni che offre trovi sicuramente quella che pi? ti aggrada...consiglio comunque un bel kit forcelle e un mono decente, vero punto debole di questa moto.

                                per quanto riguarda il motore beh...ovviamente ? un motore di 20 anni fa, ma spinge forte sopra gli 8000 e sotto ? docilina ma piena e pronta, con una coppia decente, non proprio parca nei consumi (12/13 km/l in uso misto andatura media, 17/18 a 140 in autostrada). Pezzi di ricambio si trovano abbastanza facilmente e comunque su ebay trovi una miriade di pezzi per personalizzarla.

                                ne hai gi? addocchiata qualcuna o sei ancora alla ricerca?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X