Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1231
    grande kawafan !! nn è ke ti serve pure un parafango posteriore in VTR ??

    Comment


    • Font Size
      #1232
      Originally posted by SuperDado84
      grande kawafan !! nn ? ke ti serve pure un parafango posteriore in VTR ??
      gi? fatto....in carbonio

      Comment


      • Font Size
        #1233
        'azzo....Kawa...quanto l'hai pagato?...ce l'avevo io da darti in carbonio !!!

        Comment


        • Font Size
          #1234
          ehhehe DHO... nake io ghe l'ho in carbon... xò me rimasto quello in vtr sul groppo... uff pozzibbile ke nn interessi anesciuno ?? sighh !

          Comment


          • Font Size
            #1235
            DADOOOOO.....potevi prendere il mioooo!!!


            Comment


            • Font Size
              #1236
              Hola! Luned? mi danno la moto...eheheheheh
              Quanto cerchi per il parafango?

              Comment


              • Font Size
                #1237
                Originally posted by Ayrton
                'azzo....Kawa...quanto l'hai pagato?...ce l'avevo io da darti in carbonio !!!
                ? due anni che l'ho preso...pretigiuseppe non mi ricordo il prezzo

                Comment


                • Font Size
                  #1238
                  hehehe ayr l'avrei preso, ma ne ho trovato uno da riparare e nn ho saputo resistere.... anche xkè avevo in mente di fare qualke tamarrata e mettere le mani su perfetto mi dispiaceva un po'... anche perkè se sbaglio e lo rovino mi mangio le palls

                  x il mio... bho.. su moto.it l'ho messo a na 50ina di neuri, lo pagato sugli 80 + sped 6 mesi fa circa se interessa a te magari ti includo le spese di spedizione nel presso sarebbe solo da verniciare di verde xkè io ho verniciato solo una parte di nero xkè il bianco si intona con i portanumeri


                  yum.. kawafan preti giuseppe ho sentito ke lavora bene... sul sito se nn ricordo male il presso è sulle 130 cucuzze

                  Comment


                  • Font Size
                    #1239
                    hai detto bene...il mio è Preti...pagato quella cifra...lo do a 80€...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1240
                      ciao kawafan...e' un po' che non ci si sente,come va' tutto bene?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1241
                        tutto bene....sabato ho fatto la prima pistata in franciacorta con le carene vtr....e tu?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1242
                          Sidocarso....contattami in pvt se vuoi il parafango in carbonio....x il prezzo se ne può parlare....non troppo però

                          Comment


                          • Font Size
                            #1243
                            aaaarggg seconda pagina!!!!!!!!

                            uppolo... cmq ditemi un po'... la pompa radiale per la frizione... che razzo di misura deve essere per la nostra ? ayr la tua ke misura è ? dite che una 16*19 può andare bene ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1244
                              la mia è 16*19 e va bene ...fin troppo....chiedi a Play che l'ha tirata la mia frizione

                              Comment


                              • Font Size
                                #1245
                                ghhghg ottimo no xkè giravo per negozi e mi è venuto sto dubbio, poi leggendo su www.redracingparts.com (http://www.redracingparts.com/italia...ionebrembo.php dice che per le kawa è consigliata la 19*18 mentre la 16*18 è consigliata per la ducati... bha! cmq mò che mi hai dato la conferma che anche di quella misura può andare bene rizzo le uege e vedo se trovo qualche bella offerta
                                Last edited by SuperDado84; 16-03-06, 17:28.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X