Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Ayrton
    replied
    Originally posted by xaico View Post
    ma quando ? piccolo il mondo...sono Siciliano a migliaia di km ma conosco bene questa zona che da lovadina mi spostavo per lavoro a san polo passando il piave da maserada e cimadolmo ,12 anni sono stato in giro per il Veneto senza fare mai significative amicizie e comunico pi? ora che quando ero s?- cmq per la cronaca causa vendita moto per zx7r ho da dar via plastiche porta batteria/targa completo di viti ,frecce originali,gruppo freno posteriore/pompa/vaschetta/tubo/pinza e disco ,corona 43,sella passeggero in tinta verde/bianca,carene originali dx/sx codone ,manca pezzettino centrale,colorazione viola + maniglie dell'amore ,tutto usato ma valido,chiedete...non vi fate scappare la sella che ? bella...
    mi puoi mandare foto della sella passeggero e delle carene?

Leave a comment:

• xaico
    replied
    Originally posted by xaico View Post
    ma quando ? piccolo il mondo...sono Siciliano a migliaia di km ma conosco bene questa zona che da lovadina mi spostavo per lavoro a san polo passando il piave da maserada e cimadolmo ,12 anni sono stato in giro per il Veneto senza fare mai significative amicizie e comunico pi? ora che quando ero s?- cmq per la cronaca causa vendita moto per zx7r ho da dar via plastiche porta batteria/targa completo di viti ,frecce originali,gruppo freno posteriore/pompa/vaschetta/tubo/pinza e disco ,corona 43,sella passeggero in tinta verde/bianca,carene originali dx/sx codone ,manca pezzettino centrale,colorazione viola + maniglie dell'amore ,tutto usato ma valido,chiedete...non vi fate scappare la sella che ? bella...
    mi raccomando non affollatevi ...

Leave a comment:

• xaico
    replied
    Originally posted by GoShow! View Post
    Vai a vederla, cosa ti costa? caxxo sei di Ormelle, avrai paura di arrivar a Fontanelle? Spero di no... Il propietario ? disponibile.
    Non mi ricordo bene se ? 7RR o 7R, MI PARE 7RR , ma devi chiedere bene al proprietario... se la vedi dal vivo per? ti avverto che hai la probabilit? di innamorartene ...
    Last edited by xaico; 14-04-14, 01:31. Reason: aggiunte

Leave a comment:

• GoShow!
    replied
    Originally posted by trap-zx9r View Post
    quindi secondo te dovrebbe essere un buon investimento.
    l'importante ? che sia veramente una zx-7rr
    e non una normale zx-7r.

Vai a vederla, cosa ti costa? caxxo sei di Ormelle, avrai paura di arrivar a Fontanelle? Spero di no... Il propietario ? disponibile.
    Non mi ricordo bene se ? 7RR o 7R, MI PARE 7RR , ma devi chiedere bene al proprietario... se la vedi dal vivo per? ti avverto che hai la probabilit? di innamorartene ...

Leave a comment:

• fastninja
    replied
    Esatto....comunque anche la serie M 1993/1994 ? da prendere in considerazione...

Leave a comment:

• trap-zx9r
    replied
    immagino,ha pi? di 20 anni ed ? d'interesse storico.

in settimana andr? a vederla

Leave a comment:

• valentino86
    replied
    intendevo la versione come quella di fast ninja
    zxr 750.
    Invece se fosse come quella di fastninja varrebbe ancora di pi? quella del 91-92 inizia a valere davvero belle somme

Leave a comment:

• trap-zx9r
    replied
    intendevo la versione come quella di fast ninja
    zxr 750.

Leave a comment:

• Ayrton
    replied
    infatti ho visto l'asta di reazione del freno posteriore,cosi credevo fosse una pi? vecchia zx7r.
    beh ma la zx7r non ? che ? pi? vecchia, ? solo diversa non essendo la base per la SBK, la mia R ? pi? giovane di quella RR comunque mi sembra tenuta perfettamente wow

Leave a comment:

• trap-zx9r
    replied
    infatti ho visto l'asta di reazione del freno posteriore,cosi credevo fosse una pi? vecchia zx7r.

Leave a comment:

• valentino86
    replied
    e non una normale zx-7r.

? una ZX-7RR, guarda il telaio se poi numero telaio e libretto coincidono per me ? da prendere

Leave a comment:

• trap-zx9r
    replied
    e non una normale zx-7r.

Leave a comment:

• GoShow!
    replied
    Kawasaki zx 7r 7rr pista - 1996 Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

questa sarebbe a 2 km da me,per? la volevo stradale io

Guarda che io quella l? l'ho portata per strada. Proprio quella l? .... l'ha reimmatricolata e tutto... ha speso un capitale per forcelle,forcellone,cerchi,motore rifatto copletamente, bronzine pistoni cilindri, sedi valvole... urlava come un'assasina!
    Da lui ho preso la mia R1 '98 e mi son trovato benissimo... Certo che la Kawa ha bisogno di una carburata da uno bravo, perch? purtroppo ha una carburazione grassa da pista e c'? bisogno di smanettare parecchio.. magari se c'? qualcuno che consiglia uno bravo... lui non ha pi? fatto lavori sul Kawa perch? aveva ben altri progetti piantatati ed ? andato avanti con quelli.. ma ? venuta davvero bene, merita almeno andare a vederla, magari vengo anch'io tanto abito l? praticamente
    Last edited by GoShow!; 04-04-14, 04:34. Reason: modifica

Leave a comment:

• GoShow!
    replied
    il tipo della moto preparate pista m'ha scritto che ha anche tutte le parti originali.

dai 5000 a quanto posso tentare di arrivare?

Ciao... ascolta che ti chiedo, visto che abiti ad Ormelle... stai parlando di un Ninja 7mezzo di uno di Fontanelle?

Leave a comment:

• IlNanni
    replied
    ciao, volevo prendere una moto che pu? essere una buona moto d'epoca
    allora ? diverso
    cmq gran bella moto la zx7-r, mi ? sempre piaciuta

Leave a comment:

X
Working...
X