Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1471
    Si, infatti ? una moto che o la ami o la odi!
    Cmq complimenti per le foto, bellissime, ammazza quanto pieghi!

    Comment


    • Font Size
      #1472
      dai dai...fa sempre piacere un nuovo 7RRista dai dai

      grazie dei compliments...

      Comment


      • Font Size
        #1473
        Devo valutare gli sviluppi riguardo al mio lavoro, se va tutto in porto mi faccio sia la 7R da pista che la Delta Evoluzione come seconda car, ma devo apettare gli sviluppi...

        Comment


        • Font Size
          #1474
          sviluppa sviluppa...

          Comment


          • Font Size
            #1475

            Comment


            • Font Size
              #1476
              mhauhauhuha, prafo prafo un'altro 7erreista in vista ?? speriamo di si

              so ke l'rr ? ankora un'altra moto, io cmq spesso guido il 600 f della mia girl e ti posso garantire ke nn c'? paragone con la 7r... a me sembra di andare quasi su una bicicletta, poi la 7r sar? anche pesante, ma forse pi? che un difetto io lo vedo come un pregio! sempre bella piantata a terra in qualunque situazione

              ayr, tranquilo sto preparando il reportino con tutte le modifiche fatte alla bimba sia estetiche che utili, forse cambio ancora pompa radiale :P quindi faccio le foto a lavori finiti completamente.... ora manca solo un bello scarico e magari un filtro k/n o BMC e poi posso quetare x un bel po!

              sempre s enn mi viene voglia di cambiare dischi e pinze!! ghghhghgh

              Comment


              • Font Size
                #1477
                scusate il doppio post!
                Ayrton.....molto belle le foto...ryeca mi manca!
                Ciao CBREVO!!!
                Anche io sono innamorato della bimba, l'unica con la quale forse (e dico forse)potrei "tradirla" ? zx10 (modello vecchio)....mi fa strippare!
                L'unica cosa ? che per guidare quelle moto, ci vuole il brevetto di volo, o come scrive giustamente CBREVO, per sfruttarle tutte, devi avere un manico da Rossi o Hayden!
                Prima o poi, vi postero' anche io la foto della bimba....pero' fino a quando non mi arriveranno gli sticks replica, non potro' mettere una cippa!!!! uff....

                Comment


                • Font Size
                  #1478
                  Paolo ma postala com'? ora dai!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1479
                    va bhe, come volete..... appena arrivo a casa, trovo le foto, ve le posto!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1480
                      daidai....cos? vediamo anche i vari cambiamenti no? ...da com'? ora a quando metterai gli adesivi ecc

                      Comment


                      • Font Size
                        #1481
                        e arriviamo o no a sta pagina 100 ?!??!?!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1482
                          Dado...per arrivare a pag 100 ? pi? meglio farlo con contenuti teNNici o puro SPAM???













                          uhm....direi che lo spam va bene cmq

                          Comment


                          • Font Size
                            #1483
                            beh io in ogni caso una cosa la dico....oggi mi son fatto un giretto a Bellagio e gi? di li....cazz...sapevo che la mia catena e pignone erano in condizione pietose/spaventose....ma arrivare a tal punto non credevo!

                            per farla breve....d? una sonora manata di gasssss e appena entra in coppia...... TA TA TATATA TA TA.....?????.....che cazz'????? TA TA......????......OH F I G A ...... salta la catena sul pignoneeee????







                            beh piano piano me ne son tornato all'ovile.....e ora ho il buon pretesto di montare il regalo di Gi?, Golf e compagnia.....un bel Kit 525 D.I.D. ficata....

                            Comment


                            • Font Size
                              #1484
                              ciao ragazzi
                              posto qui perk? forse siete i pi? interessati....
                              mi ? rimasto da vendere per la mia ex (mitica) 7R :

                              - Kit Tamponi paratelaio della Euroracing completi (1 tampone lievem. strusciato) €30
                              -Terminale originale perfetto

                              vi metto qualke fotuzza




                              un saluto a tutti

                              Comment


                              • Font Size
                                #1485
                                p.s. se volete vedere una foto dei tamponi montati basta chiedere

                                lamps

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X