Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 2017 in confronto con le novit?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    non ho capito..stock puoi mettere solo la guarnizione e bilanciare bene il tutto..non puoi abbassare lucidare mettere pistoni hc ecc..senza lavorazione della testa simili velocita da un 1098 mi sembra molto strano.305 ci puo stare col vento a favore..317 o hai la bora dietro che ti spinge o la vedo dura.molto dura

    Comment


    • Font Size
      #92
      Si ? vero....per? puoi se sei una casa puoi fra i componenti stock a magazzino quelli con le tolleranze migliori ed il peso minore...perch? esempio su 100 pistoni puoi trovare i 4 meglio prodotti e cos? via...e poi puoi assemblare con cura certosina eliminando ogni imperfezione senza toccare le caratteristiche di base...tante piccole cose che se messe insieme fanno differenza

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #93
        si lo so della storia delle tolleranze sui prodotti in serie..ma andando a fare appunto quello che dici te non fai altro che tirar fuori i massimi cv dichiarati su quel mezzo cosa che se lo prendi e lo lanci al banco uno ti da sempre 2 3 cv in piu o in meno di un altro appunto x le differenze di peso degli accoppiamenti in catena di produzione.jap un po meno..almeno cosi si dice
        non ci tiri fuori 10 cv in piu

        Comment


        • Font Size
          #94
          Devi tener conto anche del fatto che io possa richiedere al fornitore degli elementi stock fatto particolarmente bene....a volte tante piccole cose messe insieme possono fare un'enorme differenza

          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by interceptor79 View Post
            Devi tener conto anche del fatto che io possa richiedere al fornitore degli elementi stock fatto particolarmente bene....a volte tante piccole cose messe insieme possono fare un'enorme differenza

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
            si bo..sara..ma 320 son veramente tanti poi il rettilineo del mugello ? anche in salita
            300 305 ci posso anche credere,com tutti i pro della situazione, vento, peso sui 65 70,senza benza ecc..ma 320 una ducati originale bo

            Comment


            • Font Size
              #96
              Si ma considera che se fa 305 uno che fa un trofeo probabilmente un Petrucci che gira molto pi? forte ed esce molto pi? forte dall'ultima curva facile passi molto pi? veloce sulla fotocellula...mi ricordo un post in Kawasaki della 2011 a Monza beccata a 315 stock per dire...

              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #97
                Poi ammetto che 327 orari mi sembrano tantini anche a me...pi? da Sbk CIV..

                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  si be quello ? ovvio che un pilota vero gira piu forte e una decina di km te li fa in piu ma 320 son tantissimi, gia quando arrivi sui 300 l'aria la senti e quei 5 10 km/h diventan tanti, non come sui 200
                  comunque io non corro non so esattamente cosa si riesca a tirar fuori aprendo ecc..ma 320 pochi li vedo fare e chi la fa..si sente che non sono moto originali
                  315 su un 10r penultimo modello se gli metti una guarnizione piu bassa e fai bene gli anticipi va come un treno quello ci credo

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Max Damage View Post
                    Si ? vero hai ragione,ho chiesto a un tecnico bitubo ? un errore comune pensare di avere pi? trazione con pi? interasse...ora che hai strapazzato un antirossi puoi fare i back flip tripli come zarco!

                    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
                    A me non frega un kaxxo di strapazzarti e poi manco ricordo un tuo post antirossi solo che ci? che hai affermato ? un luogo comune molto diffuso che da teNNico sento di dover smentire..

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      Poi ammetto che 327 orari mi sembrano tantini anche a me...pi? da Sbk CIV..

                      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                      Arrotondiamo a 340 dai.

                      Ormai che siamo a dare i numeri.

                      Honda open della motogp dovrebbero correre con un motore kawasaki stock.

                      Pirla loro che spendono per una moto che va meno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        In q1, quest'anno, Smith a fatto i 338. Che una Stk faccia i 327 ho qualche dubbio.

                        Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          http://civ.perugiatiming.com/risulta...001&p_Stampa=W
                          Last edited by Lammari-Tornado; 10-10-16, 19:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Smith oltre 345 di media in gara nel 2016 vedesi motogp.com ed ? una velocit? rilevata alla fotocellula, che al mugio ricordo che non becca la velocit? massima, Petrux 317 di gps con 1098R STK quindi velocit? massima vera (ignoro quando), io pi? volte 305 sempre di gps girando in 2:01, mentre 327 sempre di gps Manuel Poggiali nel 2015, ero fuori il suo box che ne parlavano, ma dato che c'? spesso al mugio ed ? disponibilissimo chiedeteglielo.

                            Tra gps e fotocellula dalla mia esperienza ci passano circa 5-10 km/h per la cronaca, dipende quanto si stacca forte perch? dopo la fotocellula ? in discesa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Ok, alloraa mi torna ed ? tutto chiaro.

                              Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Non si capisce se sei ironico dunque a supporto di quanto sopra:

                                217.2mph Iannone breaks MotoGP top speed record | MotoGP 0

                                Ho controllato e nel 2014 dopo le qualifiche la velocit? pi? alta fu fatta da Iannone in FP3 che ha segnato 349.6 contro i 361 effettivi dichiarati da Brembo secondo telemetria fatti pi? avanti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X