Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La differenza tra velocit? rilevata alla fotocellula e da gps ? reale ed esistente, ed a volte anche superiore di 15 kmh. Un amico che corre con bmw 2015 ha registrato ad esempio 324 kmh di gps, quanto di fotocellula stava sui 308 mi sembra di ricordare. Ma vale anche per chi va meno veloce. Ovviamente, condizione necessaria ? che la staccata della san donato avvenga ben dopo il punto di rilevazione della fotocellula, che dovrebbe essere (ma non ne sono certo) intorno ai 300 metri...
La differenza tra velocit? rilevata alla fotocellula e da gps ? reale ed esistente, ed a volte anche superiore di 15 kmh. Un amico che corre con bmw 2015 ha registrato ad esempio 324 kmh di gps, quanto di fotocellula stava sui 308 mi sembra di ricordare. Ma vale anche per chi va meno veloce. Ovviamente, condizione necessaria ? che la staccata della san donato avvenga ben dopo il punto di rilevazione della fotocellula, che dovrebbe essere (ma non ne sono certo) intorno ai 300 metri...
non ? che magari il gps sballa??mi sembra strano che si prenda tutta questa velocita in cosi pochi metri.a 300 l'aria ? tanta
non ? che magari il gps sballa??mi sembra strano che si prenda tutta questa velocita in cosi pochi metri.a 300 l'aria ? tanta
No non sballa, sono proprio i valori della telemetria che ha montato sulla sua moto. C'? anche da dire che lui gira molto molto forte, quindi esce molto bene dalla Bucine. Tieni conto che io col mio bmw, girando in 2:03, ed essendo alto 191 cm (quindi aerodinamica pessima...) ho fatto di fotcellula 282 kmh. Se avessi avuto il gps erano tranquillamente 290 e oltre
e si l'ho notato piu che altro ? difficile direzionarla tenendo aperto restando perfettamente in carena
la seconda arrabbiata piu che altro ? da pelo sullo stomaco..la prima volta mi son trovato mezzo metro fuori dal cordolo col gas chiuso, neno male che c'? la vernice o mi sdraiavo il primo giro
Cmq ragazzi avete spammato a bestia, ma i mod dove stanno?
Alla fine ho preso Kawasaki, la concorrenza nn mi sembra essere all altezza, italiane escluse
Tu s? che hai le idee chiare, ben prima dell'uscita dei nuovi modelli gi? sai che non andranno rispetto a kawa, spero almeno il prezzo sia stato basso...
Come gi? detto, l offerta era particolarmente buona e nn si sarebbe potuta ripetere.
Le nuove si devono vedere girare, logico, ma dalle notizie e info rilasciate dalle case non vedo una superiorit? tecnica, sicuramente avranno delle peculiarit? (la fasatura variabile di Suzuki su tutte).
Esteticamente nemmeno (italiane escluse) mi piacciono particolarmente rispetto a kawa
Come gi? detto, l offerta era particolarmente buona e nn si sarebbe potuta ripetere.
Le nuove si devono vedere girare, logico, ma dalle notizie e info rilasciate dalle case non vedo una superiorit? tecnica, sicuramente avranno delle peculiarit? (la fasatura variabile di Suzuki su tutte).
Esteticamente nemmeno (italiane escluse) mi piacciono particolarmente rispetto a kawa
Considerando che il cbr ha sempre quel cazz.o di motore con astina,perfino il carter ? identico...la Suzuki bella potente interessante ma arriver? prima di agosto?
Comunque dopo tanti anni di magra il settore delle sportive ha ricevuto un bello e nuovo sostnziale impulso. Mai viste tante novit? dalle 125 alle 1000
Considerando che il cbr ha sempre quel cazz.o di motore con astina,perfino il carter ? identico...la Suzuki bella potente interessante ma arriver? prima di agosto?
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Ad inizio stagione 2017 saranno tutte nelle concessionarie.
Comment