Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 2017 in confronto con le novit?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    La tua originale contro la sua originale?

    Da fermo o in corsa?

    Comment


    • Font Size
      #77


      La mia e' la prima kawa...la ducati sta un po sotto...e non era originale quella ducati...quindi non venite a dire che una panigale originale con solo scarico fa 320 al mugello che non ci credo nemmeno se lo vedo...carta canta...
      Last edited by Muzedon; 10-10-16, 11:36.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Parlo di una 1299 base con akra completo, 321 di fotocellula quando i BMW in quella giornata a stento superavano i 300, ho visto le stampe di tempi e velocit?, avr? avuto vento a favore, come me con 1198R, pi? volte 305 di GPS.

        Kmq il punto ? che la 1299 con completo VOLA.

        Solo nelle partenze da fermo pu? perdere causa tendenza ad impennamento.

        A parit? di pilota e di preparazione (originale contro originale, completo contro completo) strapazzarla in accelerazione eallungo ? semplicemente impossibile.

        Scusate l'OT.




        Max Damage: ? tecnica non filosofia, e l'hai tirata fuori tu, se non la conosci evita di esporti...
        Be e allora cosa volevi dimostrare? Che un antirossi dichiarato non ne sa di "tecnica"?Mi sono fatto una reputazione....bella comunque la storia dei 320 delle panigale dove le hai lette su inmoto?

        Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #79
          Io con la mia s 1000 rr al Mugello insieme ad un amico con la 1299 entrambi con scarico akrapovic uscito affiancato alla bucine arrivati allo scollino ero davanti. Io non credo che la panigale sia pi? veloce della bmw

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by haranbenjo View Post
            Io con la mia s 1000 rr al Mugello insieme ad un amico con la 1299 entrambi con scarico akrapovic uscito affiancato alla bucine arrivati allo scollino ero davanti. Io non credo che la panigale sia pi? veloce della bmw
            sono le basi un 4 cilindri correr? sempre qualcosa in pi? in velocit? max di un bicilindrico ma quando giri in 2 minuti al Mugello probabilmente puoi permetterti di sparare minkiate

            Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #81
              non ? questione di sparar minkiate..probabilmente alla panigalazza se gli lavori la testa te li fa i 320.in skb li passa anche.ma stk..anche con guarnizione e benzina 110 ottani 320 son tantissimi per qualsiasi moto, figuriamoci per un 2 cilindri

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Muzedon View Post


                La mia e' la prima kawa...la ducati sta un po sotto...e non era originale quella ducati...quindi non venite a dire che una panigale originale con solo scarico fa 320 al mugello che non ci credo nemmeno se lo vedo...carta canta...
                Non che sia una discussione particolarmente interessante perch? appunto CARTA CANTA ed io la carta l'ho vista.

                Cos? come il mio GPS a 305 con moto STK.

                Moto che con Petrux sopra faceva 317 sempre di gps, ho il dato registrato sulla chiavetta USB.

                Secondo te un 1098R va quanto una 1299?





                PS: max te le canti e te le suoni da solo...
                Last edited by MiKiFF; 10-10-16, 12:16.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  1098 a 317??
                  317 originale??
                  non ci credo manco se lo vedo
                  dai..? impossibile

                  oppure tutti hanno il polso fasciato
                  Last edited by nico87; 10-10-16, 12:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Porca ******* ora vi meno...



                    Come da profilo la mia ? una 1098R STK ex vincitore CIV 2011 con Petrux.

                    Affinato quanto vuoi ma sempre un 1098R rimane.

                    La 1299 va molto, molto, MOLTO pi? forte, avendo pi? cubatura e circa 10 CV in pi? col completo.

                    Non potete vedere facilemente riportate velocit? stellari perch? la 1299 non corre al CIV (corre la 1199R).

                    Quindi, ultimo intervento perch? senn? non se ne esce, NON ESISTE che la 1299 sia strapazzata da una ninja 2016 a parit? di tutti i fattori.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non che sia una discussione particolarmente interessante perch? appunto CARTA CANTA ed io la carta l'ho vista.

                      Cos? come il mio GPS a 305 con moto STK.

                      Moto che con Petrux sopra faceva 317 sempre di gps, ho il dato registrato sulla chiavetta USB.

                      Secondo te un 1098R va quanto una 1299?





                      PS: max te le canti e te le suoni da solo...
                      ? meglio che rivedi le tue nozioni, aumentando l'interesse aumenta anche la trazione....poi con sta storia del super panigale ne stai dando prova evidente

                      Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Io dalla tabella postata non vedo nulla di concreto. Ci sono Bmw da 280 di punta quindi vi sono 2 versioni di S1000? O ? il pilota che pu? fare la differenza? Poi come gi? detto fate riferimento in stk con la 1199. Non sono un esperto ma, bicilindrico o no, questa ? 1300......
                        con un completo Akra avr? pi? di 190 cv alla ruota e una potenza ai regimi intermedi di molto superiore alle 4 cilindri. Non credo che una zx 10 sia pi? veloce! Saluti

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          La trazione aumenta con maggiore peso se allontani la ruota diminuisce, se invece aumenti l'interasse del forcellone avanzando il pivot allora s?, aumenta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Porca ******* ora vi meno...



                            Come da profilo la mia ? una 1098R STK ex vincitore CIV 2011 con Petrux.

                            Affinato quanto vuoi ma sempre un 1098R rimane.

                            La 1299 va molto, molto, MOLTO pi? forte, avendo pi? cubatura e circa 10 CV in pi? col completo.

                            Non potete vedere facilemente riportate velocit? stellari perch? la 1299 non corre al CIV (corre la 1199R).

                            Quindi, ultimo intervento perch? senn? non se ne esce, NON ESISTE che la 1299 sia strapazzata da una ninja 2016 a parit? di tutti i fattori.

                            ahahahah

                            bo non sono espertissimo per carita..ma non ho mai visto panigalazze originali raggiungere simili velocita.320 sono veramente tanti.fan fatica a passare i 310 le 4 cilindri tipo bmw r1 10r..
                            mistero della fede

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Si ma lui non intende una moto stock normale ma una superstock ufficiale Ducati ex Petrucci...che ha ben altre prestazioni

                              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                La trazione aumenta con maggiore peso se allontani la ruota diminuisce, se invece aumenti l'interasse del forcellone avanzando il pivot allora s?, aumenta...
                                Si ? vero hai ragione,ho chiesto a un tecnico bitubo ? un errore comune pensare di avere pi? trazione con pi? interasse...ora che hai strapazzato un antirossi puoi fare i back flip tripli come zarco!

                                Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X