Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' qualcuno di voi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ema90 View Post
    forse siamo abituati troppo bene qua da noi....la paganella e la piu bella secondo me
    ma ? quella dopo trento sulla sinistra ? Mazzateo ? straveloce, capisco che con le vostre moto fare le strade miste sia una mazzata ( anzi, che il rischio di farvi sverniciare da una moto a manubrio alto sia talmente elevate che non vi ci mettete nemmeno ) ma quella non ? una gran strada

Comment

• Font Size
      Originally posted by aldo48 View Post
      ma ? quella dopo trento sulla sinistra ? Mazzateo ? straveloce, capisco che con le vostre moto fare le strade miste sia una mazzata ( anzi, che il rischio di farvi sverniciare da una moto a manubrio alto sia talmente elevate che non vi ci mettete nemmeno ) ma quella non ? una gran strada
      quando passi da trento fai un fischio che ti porto pure sulle strade miste non ce solo quella siamo pieni di belle strade qua in trentino

Comment

• Font Size
        cosa fa di cos? pericoloso il tipo col kawa ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ema90 View Post
          forse siamo abituati troppo bene qua da noi....la paganella e la piu bella secondo me
          perch? la vallarsa no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            cosa fa di cos? pericoloso il tipo col kawa ?
            beh dai , ? un pazzo scatenato , non si pu? andare cos? su strada

o no?

Comment

• Font Size
              guida abbastanza male.....è quella x me la sua + grande colpa.

cmq quella io non la considero una strada....è una stradaccia orribile,non adatta a una maxisportiva in primis.
              Last edited by bosco_RR; 20-07-10, 17:30.

Comment

• Font Size
                a volte l'onboard "esagera" la realt?...per? qualche invasione di troppo in curva l'ha fatta....i tagli sul dritto sono cazzate, la visuale ? ottima, quello ? l'ultimo dei problemi..

A parte tutto, bella strada di m....

Comment

• Font Size
                  quello col kawa va largo 2 volte una al minuto 5:30 e poi subito dopo al minuto 5:38.. non guida male, ma fa 2 caxxate e se non stai attento su curve strette come quelle 2 (io non consco il passo) vai largo, sui passi curve come quelle li devi stare cucito all'interno, busto dalla parte opposta alla piega e fai lacurva come deve esser fatta, inutile cercare di farle forti, vanno fatte come ho detto io.. e stai certo che dopo esci molto + forte perch? esci stretto e hai + strada per dare gas

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    quello col kawa va largo 2 volte una al minuto 5:30 e poi subito dopo al minuto 5:38.. non guida male, ma fa 2 caxxate e se non stai attento su curve strette come quelle 2 (io non consco il passo) vai largo, sui passi curve come quelle li devi stare cucito all'interno, busto dalla parte opposta alla piega e fai lacurva come deve esser fatta, inutile cercare di farle forti, vanno fatte come ho detto io.. e stai certo che dopo esci molto + forte perch? esci stretto e hai + strada per dare gas
                    ....scusa come li fai tu i tornanti ??!!

cmq a parte le evidenti invasioni di corsia nella stragran maggioranza del filmato non vedo nessun jolly giocato ne lontanamente giocabile, poi il colpo di sfiga ig sta....ma in questo caso non vedo nulla di che

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nemexy View Post

cmq a parte le evidenti invasioni di corsia nella stragran maggioranza del filmato non vedo nessun jolly giocato ne lontanamente giocabile, poi il colpo di sfiga ig sta....ma in questo caso non vedo nulla di che

Capisco che con quella moto si faccia una fatica boia a fare certe curve, ma peggio ancora, se gli capita un imprevisto dietro la curva, con una moto del genere, non fai niente !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nemexy View Post

te l'ho appena scritto come faccio le curve sulla dx, io sto strettissimo e ti assicuro che quando sto davanti o dietro a gente che cerca lo stile da pista su tornantini stretti come quelli me li pappo a colazione
                        in stradine come quelle si spigola e si sta cuciti ai muretti in modo che quando esci dalle curve a gomito puoi spalancare i doppio degli altri.

semplice esempio: david lignite uno che ha vinto diversi titoli italiani nel campionato salite

[YOUTUBE]m_3iD4FDa3U[/YOUTUBE]

capito adesso cosa intendo con: busto all'esterno dalla parte dove pieghi
                        Last edited by Goldrake; 20-07-10, 18:24.

Comment

• Font Size
                          modello motard Certo che farlo con una moto a manubrio basso ... mai più moto del genere, dopo aver provato il manubrio alto su strada ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aldo48 View Post
                            modello motard Certo che farlo con una moto a manubrio basso ... mai pi? moto del genere, dopo aver provato il manubrio alto su strada ...
                            questo ? un altro discorso e di sicuro sui passi stretti con un mezzo come il tuo e deduco un ktm 690 o SD o altro.. sei ancora + svelto, ma se hai i semimanubri e vuoi andare forte lo stile da adottare ? l'opposto a quello della pista.

Comment

• Font Size
                              per carità io ci credo lorenzo che è quello il "metodo" + redditizio per andare e rimanere sulla tua corsia anche in uscita a dx......però....non è naturale io non ci riuscirei

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                per carit? io ci credo lorenzo che ? quello il "metodo" + redditizio per andare e rimanere sulla tua corsia anche in uscita a dx......per?....non ? naturale io non ci riuscirei
                                ? perch? magari non ci hai mai provato, ma ti consiglio di non provare, perch? poi ci prendi mano a guidare in quel modo e ti rendi conto che vai il doppio, io ho smesso di guidare cosi e infatti adesso vado molto ma molto + piano.. preferisco andare allegro e basta e divertirmi a fare le pose da pistaiolo

ti metto una foto mia di diversi anni fa.. quando andavo davvero forte sui passi.. l'impostazione sulla moto ti fa capire che stavo col corpo dalla parte opposta alla curva, guarda la sella.. son tutto allinterno col cu/lo e il busto piegato dalla parte opposta... minchia se viaggiavo

Comment

X
                                Working...
                                X