Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' qualcuno di voi ?
Collapse
X
-
con moto turistica e morosa dietro bel giretto fra i paeselli...ma niente pi?...Originally posted by aldo48 View PostIo l'ho fatta un sola volta ma l'asfalto ? perfetto, nessuna zona umida .. certo se piove 2 ore prima si.
Vado spesso il valtrebbia ma ? molto pi? pericolosa.
Capisco che per le vostre moto sia impossibile fare certi percorsi a meno di non arrivare morti dalla fatica, ma se le strade belle sono solo i passi svizzeri ..
per dove vivo, ho un'altra idea di "asfalto perfetto"...
Comment
-
Scusate ma.. io non capisco qual'è il gusto di farsi a velocità sostenuta una strada come questa. Ca.zzo mi farebbe schifo pure a velocità foto-turistica con una supersport. Soprattutto perchè il primo ducato passo lungo che trovi in uscita da curva coperta lo centri e hai finito di fare il co.glione.
La gente che si sente in dovere di dimostrar qualcosa dovrebbe aver il coraggio di andare dove rischia di prendere schiaffoni, ovvero in pista. punto.Last edited by Mathias; 20-07-10, 21:05.
Comment
-
Teo ma che ci fai con un kawa ? la hornet che fine ha fatto??
pensavo non scrivessi piu su ddg.
cmq Lignite... diverse persone mi han detto che taglia le curve e che ? pure tornato giu appiccicato a una sita
Lore se puoi informati che mi interessa sapere la verita
non ho visto i video ma cmq se tagliano sono dei coglioni
Comment
-
Comunque concordo su quello che dici su strada se si vuole andare forte su curve a destra strette e cieche "vedi muretti ecc..." e' quella la guida da intraprendere, e' come se fosse il cordolo da prendere stretto in pista, ma obbligato a spostare il corpo verso l'interno oltre che per non sbattere ma credo forse anche per riuscire ad avere una maggiore visuale della curva, altrimenti avendo una postura classica da pista sei obbligato a tenerti piu' largo e quindi fare piu' strada e credo con meno velocita' in uscita di curva.........sbaglio?Originally posted by Goldrake View Postma infatti, e flaga ha ragione al 100%
gira stretto= fa meno strada= guadagni secondi prezziosi
e quindi se non tieni la capoccia da quella parte ti limi pure il cervello
Comment
-
da quello che so ? casacto nelle libere di sabato a vellano con la frattura di una costola.. sul tagliare non saprei dirti molto, io l'ho incontrato solo una volta in moto era con la r1 e si saliva su per il giogo.. andava come un treno e non tagliava, dopo qlc curva non l'ho + visto era scappato viaOriginally posted by ??`?? SimonE ??`?? View PostTeo ma che ci fai con un kawa ? la hornet che fine ha fatto??
pensavo non scrivessi piu su ddg.
cmq Lignite... diverse persone mi han detto che taglia le curve e che ? pure tornato giu appiccicato a una sita
Lore se puoi informati che mi interessa sapere la verita
non ho visto i video ma cmq se tagliano sono dei coglioni
Comment
-
hai capito tuttoOriginally posted by flaga View PostComunque concordo su quello che dici su strada se si vuole andare forte su curve a destra strette e cieche "vedi muretti ecc..." e' quella la guida da intraprendere, e' come se fosse il cordolo da prendere stretto in pista, ma obbligato a spostare il corpo verso l'interno oltre che per non sbattere ma credo forse anche per riuscire ad avere una maggiore visuale della curva, altrimenti avendo una postura classica da pista sei obbligato a tenerti piu' largo e quindi fare piu' strada e credo con meno velocita' in uscita di curva.........sbaglio?
Comment
-
io dico che di jolly se ne ? giocato + di uno,se continua cos? il modello 2011 non lo vede,io andavo su strada e la curva la tagli quando la vedi oppure stai largo prima per poi percorrerla nella propria mano,mi f? paura
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postquesto ? un altro discorso e di sicuro sui passi stretti con un mezzo come il tuo e deduco un ktm 690 o SD o altro.. sei ancora + svelto, ma se hai i semimanubri e vuoi andare forte lo stile da adottare ? l'opposto a quello della pista.
Io ho un 950 SMR
Comment
-
Sono strade molto più veloci, molto meno tecniche e molto più pericolose. Io non ho mai capito perchè il mondo deve girare attorno alle moto con semimanubri. Se le strade non sono adatte alla vostra tipologia non sono da considerarsi strade divertenti ? non è che per caso, per poter non prendere legnate da paura, avete bisogno di stradoni lunghi ?Originally posted by bosco_RR View Postper me è univoco il giudizio...quella strada del video è una STRADACCIA
su youtube cercate
bocca serriola
croce ai mori
chiusi della verna
senza andare a scomodare futa,raticosa,giogo
quelle son strade degne di essere chiamate strade 
questa secondo te è una gran bella strada ?
[YOUTUBE]ivLSXSY1fp4[/YOUTUBE]
A me sembra molto meglio questa
[YOUTUBE]M2TC_ijXS4E[/YOUTUBE]Last edited by aldo48; 20-07-10, 21:33.
Comment
X

Comment