Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah la cremosina
c'avr? fatto milioni di km
peccato la troppa gente che c'ha "esagerato"
verissimo, fino al 2006 era una sorta di pista, peccato che ci sia stata gente che andava come i pazzi, senza targa ... di media 1 o 2 morti a settimana c'erano
no vab? non esageriamo...era comunque una situazione insostenibile con tutti i problemi che ne son derivati...erano addirittura arrivati a pensare di chiuderla alle moto
? chiaro che con un sm si fa molta meno fatica che con i semimanubri, ma va tenuto in considerazione il fatto preferenza di guida su 2 ruote, io amo sentire la ruota anteriore fra le mani e con un sm putroppo non la senti.
? chiaro che con un sm si fa molta meno fatica che con i semimanubri, ma va tenuto in considerazione il fatto preferenza di guida su 2 ruote, io amo sentire la ruota anteriore fra le mani e con un sm putroppo non la senti.
Quoto infatti dovrebbero mettere i semimanubri sull'asse anteriore della ruota
no vab? non esageriamo...era comunque una situazione insostenibile con tutti i problemi che ne son derivati...erano addirittura arrivati a pensare di chiuderla alle moto
? questione di abitudine, mentre la lentezza delle SS ? una questione di fisica.
? questione di abitudine, mentre la lentezza delle SS ? una questione di fisica.
scusa se mi permetto, ma non ? solo questione di abitudine, ma come dicevo prima ? questione di preferenza di guida su 2 ruote, io preferisco la lentezza della ss
se guidi una motardona,su strade da percorrenza veloce tipo la serriola che tanto ti piace o anche croce ai mori, remi e ce ne hai da remare contro una carenata a parità di manico quendo le vilocità in curva e in inserimento si fanno esagerate il manubrione perde tanto
nel misto e nello stretto il vantaggio è netto,schiacciante ma non c è bisogno di scomodae i motardoni....un motad monocilindrico basta e avanza o anche una hornet se un minimo a punto ...
io le ho date e le ho prese le ho prese anche da dei GS guidati da cinquantenni sai che me ne frega dopo che metti il culo x terra e ti va grassa smetti in automatico a scherzare con la sorte,e vai in strada a farti x davvero solo il giro ...non lo nego un po di ginocchiate mi piace ancora darle qualche curvone preso a velocità warp mi piace ancora farlo,ma ora si contano i km fatti cosi....tanti anni fà contavi le ORE passate cosi
Comment