Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' qualcuno di voi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Aldo 48
    Hai sbagliato persona

Credo che a Bosco (come a me) non freghi una straminchia delle legnate prese o date su strada

A te ?
    nemmeno a me, chiaramente, ma non capisco l'astio per delle belle strade, solo perch? con i semimanubri si fa una fatica boia

Comment

• Font Size
      Originally posted by superduke_87 View Post
      ah la cremosina
      c'avr? fatto milioni di km
      peccato la troppa gente che c'ha "esagerato"

verissimo, fino al 2006 era una sorta di pista, peccato che ci sia stata gente che andava come i pazzi, senza targa ... di media 1 o 2 morti a settimana c'erano

Comment

• Font Size
        Originally posted by aldo48 View Post
        nemmeno a me, chiaramente, ma non capisco l'astio per delle belle strade, solo perch? con i semimanubri si fa una fatica boia
        Guarda che intendevo dire proprio questo

Bosco gira spessissimo con la naked.....quindi non ha alcun preconcetto

Forse non lo sapevi

Comment

• Font Size
          la nacked è comunque una moto stile SS, manubrio basso, caricata in avanti ... neanche da paragonare ad un motardone

Finchè non le provi non ti rendi conto

Comment

• Font Size
            Grande rebetto!!! Guida da ***

Comment

• Font Size
              di media 1 o 2 morti a settimana c'erano
              no vab? non esageriamo...era comunque una situazione insostenibile con tutti i problemi che ne son derivati...erano addirittura arrivati a pensare di chiuderla alle moto

Comment

• Font Size
                Questo si

E' vero

Anche io ne sono attratto

edit : rif post Aldo
                Last edited by ala70; 20-07-10, 22:03.

Comment

• Font Size
                  ? chiaro che con un sm si fa molta meno fatica che con i semimanubri, ma va tenuto in considerazione il fatto preferenza di guida su 2 ruote, io amo sentire la ruota anteriore fra le mani e con un sm putroppo non la senti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    ? chiaro che con un sm si fa molta meno fatica che con i semimanubri, ma va tenuto in considerazione il fatto preferenza di guida su 2 ruote, io amo sentire la ruota anteriore fra le mani e con un sm putroppo non la senti.
                    Quoto infatti dovrebbero mettere i semimanubri sull'asse anteriore della ruota

Comment

• Font Size
                      Originally posted by superduke_87 View Post
                      no vab? non esageriamo...era comunque una situazione insostenibile con tutti i problemi che ne son derivati...erano addirittura arrivati a pensare di chiuderla alle moto
                      non sto esagerando

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        ? questione di abitudine, mentre la lentezza delle SS ? una questione di fisica.

Comment

• Font Size
                          ? questione di abitudine, mentre la lentezza delle SS ? una questione di fisica.
                          scusa se mi permetto, ma non ? solo questione di abitudine, ma come dicevo prima ? questione di preferenza di guida su 2 ruote, io preferisco la lentezza della ss

Comment

• Font Size
                            se guidi una motardona,su strade da percorrenza veloce tipo la serriola che tanto ti piace o anche croce ai mori, remi e ce ne hai da remare contro una carenata a parità di manico quendo le vilocità in curva e in inserimento si fanno esagerate il manubrione perde tanto

nel misto e nello stretto il vantaggio è netto,schiacciante ma non c è bisogno di scomodae i motardoni....un motad monocilindrico basta e avanza o anche una hornet se un minimo a punto ...
                            Last edited by bosco_RR; 21-07-10, 06:46.

Comment

• Font Size
                              legnate??

io le ho date e le ho prese le ho prese anche da dei GS guidati da cinquantenni sai che me ne frega dopo che metti il culo x terra e ti va grassa smetti in automatico a scherzare con la sorte,e vai in strada a farti x davvero solo il giro ...non lo nego un po di ginocchiate mi piace ancora darle qualche curvone preso a velocità warp mi piace ancora farlo,ma ora si contano i km fatti cosi....tanti anni fà contavi le ORE passate cosi

per tutto il resto io avevo anche questa

Last edited by bosco_RR; 21-07-10, 06:13.

Comment

• Font Size
                                mamma mia !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X