Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' qualcuno di voi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono + nature ergo + rivetto

questa "tecnica" non la conosco...mi segno però di provarla,in modo soft perchè ci credo

però aspetta....guardando meglio la foto.....naaaaa

Comment

• Font Size
      Talvolta goldrake smette di essere moderatore....e ritorna....goldrake
      Last edited by lucavelox; 20-07-10, 18:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        te l'ho appena scritto come faccio le curve sulla dx, io sto strettissimo e ti assicuro che quando sto davanti o dietro a gente che cerca lo stile da pista su tornantini stretti come quelli me li pappo a colazione
        in stradine come quelle si spigola e si sta cuciti ai muretti in modo che quando esci dalle curve a gomito puoi spalancare i doppio degli altri.

semplice esempio: david lignite uno che ha vinto diversi titoli italiani nel campionato salite

[YOUTUBE]m_3iD4FDa3U[/YOUTUBE]

capito adesso cosa intendo con: busto all'esterno dalla parte dove pieghi
        eh vabbe anche troy bailyss era un missile pur tenendo i piedi a papera e guidando tutto storto
        Ogniuno ha il suo stile e non credo ci sia una postura pi? redditizia per affrontare le curve ( sempre attenendosi alle leggi della fisica ) se non hai paura di buttar gi? la moto i tornanti li fai precisi anche alla solita maniera.... Goldrake io non so come vai in moto, ma affermare di andar pi? forte di altri con il tuo stile penso sia poco esplicativo dato "l'andar forte" ? la cosa pi? relativa nel mondo delle moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavelox View Post
          Talvolta goldrake smette di essere moderatore....e ritorna....goldrake

ps: bosco anche io adesso sono rivettato ma mi va bene cosi'.. ogni tanto mi capita su qlc passo che conosco di riesagerare un po' per qlc curva e vedo che ritorna il vecchio stile di guida
          ma immediatamente vengo assalito dai brutti pensieri e levo gas tornando allo stile pistaiolo e quindi meno redditizio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nemexy View Post
            eh vabbe anche troy bailyss era un missile pur tenendo i piedi a papera e guidando tutto storto
            Ogniuno ha il suo stile e non credo ci sia una postura pi? redditizia per affrontare le curve ( sempre attenendosi alle leggi della fisica ) se non hai paura di buttar gi? la moto i tornanti li fai precisi anche alla solita maniera.... Goldrake io non so come vai in moto, ma affermare di andar pi? forte di altri con il tuo stile penso sia poco esplicativo dato "l'andar forte" ? la cosa pi? relativa nel mondo delle moto
            scusa ma secondo te perch? chi fa questi tipi di gare il 90% guidano in quel modo? non pensi che il motivo sia appunto il modo di stare in sella proprio in quel modo?
            io non sono nessuno, ma quando guidavo a quel modo andavo di piu'..

+ di una persona che fa le salite all'epoca che avevo il vecchio 636 mi dicevano che avrei dovuto provare anche io a farle.. ma non me ne fregava un caxxo... poi dopo una bella mina che ho battuto in tarra su di un passo mi sono dato una bella calmata

Comment

• Font Size
              Originally posted by teo.delux View Post
              scusate l'ot...ma tutti che parlano di sto mottarone...a me sembra una strada orrenda,in ombra,umida da bosco,stretta e asfaltata nel 1921...
              Anch'io ho provato a scriverlo pi? volte in maniera inequivoca...tipo << ma che strada di merda ? ?! >>

Qualcuno mi ha dato ragione.....qualcun altro no

Boh

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Anch'io ho provato a scriverlo pi&#249; volte in maniera inequivoca...tipo << ma che strada di merda &#232; ?! >>

Qualcuno mi ha dato ragione.....qualcun altro no

Boh
                per me &#232; univoco il giudizio...quella strada del video &#232; una STRADACCIA

su youtube cercate

bocca serriola
                croce ai mori
                chiusi della verna

senza andare a scomodare futa,raticosa,giogo quelle son strade degne di essere chiamate strade
                Last edited by bosco_RR; 20-07-10, 19:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  per me ? univoco il giudizio...quella strada del video ? una STRADACCIA

su youtube cercate

bocca serriola
                  croce ai mori
                  chiusi della verna

senza andare a scomodare futa,raticosa,giogo quelle son strade degne di essere chiamate strade
                  Vabb?

Anch'io sono abituato benino

I passi dolomitici e le tirannostrade si sprecano

Ma quella robaccia l? ....non si pu? proprio guardare eh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Vabb?

Anch'io sono abituato benino

I passi dolomitici e le tirannostrade si sprecano

Ma quella robaccia l? ....non si pu? proprio guardare eh
                    assolutamente ala quella del video ? strada di campagna x i miei "gusti" come sopra

Comment

• Font Size
                      scusa ma secondo te perch? chi fa questi tipi di gare il 90% guidano in quel modo? non pensi che il motivo sia appunto il modo di stare in sella proprio in quel modo?
                      io non sono nessuno, ma quando guidavo a quel modo andavo di piu'..

+ di una persona che fa le salite all'epoca che avevo il vecchio 636 mi dicevano che avrei dovuto provare anche io a farle.. ma non me ne fregava un caxxo... poi dopo una bella mina che ho battuto in tarra su di un passo mi sono dato una bella calmata
                      non avevo mai fatto caso al fatto che la quasi totalit? dei piloti usasse quello stile, anzi, a dire il vero salvo qualcuno non ne ho mai notati molti. Cmq a mio avviso la guida tradizionale pi? sicura dato il corretto bilanciamento dei pesi che si applica ( sempre che uno sappia come bilanciarsi ) oltretutto in caso un pericolo o ostacolo si ? meglio posizionati in moto.....come ben saprai in una frenata di emergenza la moto si raddrizza immediatamente e credo non sarebbe pratico essere sporto dalla parte esterna alla curva

Comment

• Font Size
                        questo ? il famoso passo di montecarelli che spesso io menziono e che conosco molto ma mooolto bene

nel video non sono io.. l'ho trovato sul tubo.

[YOUTUBE]k2EIhY4KA3U[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nemexy View Post
                          non avevo mai fatto caso al fatto che la quasi totalit? dei piloti usasse quello stile, anzi, a dire il vero salvo qualcuno non ne ho mai notati molti. Cmq a mio avviso la guida tradizionale pi? sicura dato il corretto bilanciamento dei pesi che si applica ( sempre che uno sappia come bilanciarsi ) oltretutto in caso un pericolo o ostacolo si ? meglio posizionati in moto.....come ben saprai in una frenata di emergenza la moto si raddrizza immediatamente e credo non sarebbe pratico essere sporto dalla parte esterna alla curva
                          scusa ma se freni mentre percorri una curva a velocit? non da turista.. credo che non ci siano molte posizioni sicure per non rischiare di battere il naso in terra, poi che te devo di, io quando guidavo in quel modo gi? te l'ho detto che andavo molto + forte.. con questo la cosa non ? che poi mi interessi + di tanto oramai dato che sui passi ho smasso di fare il pazzo da tempo

Comment

• Font Size
                            scusa ma se freni mentre percorri una curva a velocit? non da turista.. credo che non ci siano molte posizioni sicure per non rischiare di battere il naso in terra, poi che te devo di, io quando guidavo in quel modo gi? te l'ho detto che andavo molto + forte.. con questo la cosa non ? che poi mi interessi + di tanto oramai dato che sui passi ho smasso di fare il pazzo da tempo

quantifica in ore
                            Last edited by Ema90; 20-07-10, 19:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ema90 View Post
                              [/SIZE]

quantifica in ore
                              apparte lo SMASSO

cmq giuro ho smesso di fare il coglione da mo'

Comment

• Font Size
                                la strada mi fa cagare e quello che guida il Kawa va abbastanza forte ma non mi sembra una gran guida.

Comment

X
                                Working...
                                X