Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' qualcuno di voi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda che le figuracce le fai tu, non io
    se ti dico a parità di manico e tu mi tiri in ballo la diversità di manico fai pure la figura di quello che risponde senza leggere
    Mha, e si che scrivo in italiano corretto

Comment

• Font Size
      Ll
      Originally posted by aldo48 View Post
      ma infatti il GS ? uno dei mezzi pi? letali nel misto, siete voi che siete convinti che senza il 1000SS non si va da nessuna parte
      Ah bene,mi sento sollevato...1 mesetto fa ho (quasi)preso paga da un gs 1200 di un francese indemoniato gi? dal moncenisio...pensavo di passarlo in men che niente...invece non gli ho preso 1 metro!

Comment

• Font Size
        ma te che ne sai come fai a dire che una moto è sopra un altra se a parità di manico leggendo la scheda tecnica delle moto? le moto imparate ad usarle valà e paragoni fatele su accessori,gomme ecc.e sempre còn una postilla davanti: x me.... Non date etichette .. Le figuracce le fate voi fenomeni

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          ma te che ne sai come fai a dire che una moto ? sopra un altra se a parit? di manico leggendo la scheda tecnica delle moto? le moto imparate ad usarle val? e paragoni fatele su accessori,gomme ecc.e sempre c?n una postilla davanti: x me.... Non date etichette .. Le figuracce le fate voi fenomeni
          bosco no ti agitare!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            ma te che ne sai come fai a dire che una moto ? sopra un altra se a parit? di manico leggendo la scheda tecnica delle moto? le moto imparate ad usarle val? e paragoni fatele su accessori,gomme ecc.e sempre c?n una postilla davanti: x me.... Non date etichette .. Le figuracce le fate voi fenomeni
            vedo che inizia a scaldarti, mascherando il tuo nervosismo isterico con le faccine
            voi fenomeni ? No assolutamente, a sto punto di a quelli della Moto GP di correre con la Jawa tanto se basta il manico
            Oppure domenica ad Ottobiano ci entro con l'R1 tanto basta il manico per farla girare stretta vero ?

Comment

• Font Size
              Beh,però scusate,non mi pare difficile capire il concetto di "a parità di manico":
              che se prendi uno con la hornet che va in un certo modo,poi gli dai una sm 950 e va nettamente piu forte.
              Si sta parlando di rapporto "prestazioni/facilità di guida",che nelle lc8 sm è elevatissimo,probabilmente il piu alto in assoluto...
              le moto con le quali (chi è capace...)riesci ad andare piu forte sono invariabilmente piu difficili,le moto altrettanto o piu facili vanno invariabilmente piu piano...
              Non mi pare complicato...

Comment

• Font Size
                sarò io che sono troppo aperto mentalmente prendo sul serio guzzi.gs.cancheri vari e le ho anche prese quindi non mi permetto di dire che un ferro è meno buono di un altro ferro,men che meno in strada c era un tempo dove un signorotto con una guzzi anteguerra metteva scompiglio x tutta la romagna ..r1 che? Cbr cosa? ...vero virgo?? io ho iniziato ad andare con attorno questi personaggi..
                Last edited by bosco_RR; 21-07-10, 11:09.

Comment

• Font Size
                  Aldo

Sono solo discorsetti stupidi

Quella va di pi?

Quella va di meno

Quella ? una strada per A

Quella ? una strada per B

Manico....etc... etc

Bambinate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Beh,per? scusate,non mi pare difficile capire il concetto di "a parit? di manico":
                    che se prendi uno con la hornet che va in un certo modo,poi gli dai una sm 950 e va nettamente piu forte.
                    Si sta parlando di rapporto "prestazioni/facilit? di guida",che nelle lc8 sm ? elevatissimo,probabilmente il piu alto in assoluto...
                    le moto con le quali (chi ? capace...)riesci ad andare piu forte sono invariabilmente piu difficili,le moto altrettanto o piu facili vanno invariabilmente piu piano...
                    Te credi di poter girare in 47 a misano col kappone? una hornet la credi tanto + difficile da guidare? Un kappa ? certamente una moto migliore,ha tutto quello che manca a una naked entry level...ma metterla sul piedistallo honoris causa mi sa di cazzata poi in strada men che meno visto che n?n conta la scheda tecnica ma l'esperienza...

Comment

• Font Size
                      Beh,però scusate,non mi pare difficile capire il concetto di "a parità di manico":
                      Si sta parlando di rapporto "prestazioni/facilità di guida",che nelle lc8 sm è elevatissimo,probabilmente il piu alto in assoluto...
                      le moto con le quali (chi è capace...)riesci ad andare piu forte sono invariabilmente piu difficili,le moto altrettanto o piu facili vanno invariabilmente piu piano...

Comment

• Font Size
                        ragazzi in strada ci si f? male,molto male ,poi quando subentra l'orgoglio di voler stare davanti a tutti i costi ci scappa la tragedia ,in strada si v? piano,lo s? che ? impossibile ma almeno tenere il limite + lontano possibile,se volete correre c'? la pista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Beh,per? scusate,non mi pare difficile capire il concetto di "a parit? di manico":
                          Si sta parlando di rapporto "prestazioni/facilit? di guida",che nelle lc8 sm ? elevatissimo,probabilmente il piu alto in assoluto...
                          le moto con le quali (chi ? capace...)riesci ad andare piu forte sono invariabilmente piu difficili,le moto altrettanto o piu facili vanno invariabilmente piu piano...
                          ma siamo sicuri? ma siete sicuri? dov ? stritto perch? in pista ? pieno di 600 che girano + forte dei 1000? perch? ? pieno di GS che strisciano di tutto in strada e non vanno + piano di noi?

io rimango dell'opinione che...in strada almeno...? meglio non dare etichette perch? la figuraccia ? li dietro l'angolo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            ragazzi in strada ci si f? male,molto male ,poi quando subentra l'orgoglio di voler stare davanti a tutti i costi ci scappa la tragedia ,in strada si v? piano,lo s? che ? impossibile ma almeno tenere il limite + lontano possibile,se volete correre c'? la pista
                            questa ? n assoluto la cosa meno da bar che si evince da questa discussione

certo che si roby

Comment

• Font Size
                              domani prendo la Hayabusa per girare a Ottobiano, tanto secondo bosco non c'è differenza dal CRF.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aldo48 View Post
                                domani prendo la Hayabusa per girare a Ottobiano, tanto secondo bosco non c'è differenza dal CRF.
                                pistola......allora io e te non ci capiamo

perchè è pieno di gente che in pista non passa ai 1000 e gira come se non + forte col 600?? credi che non lo abbiano mai provato il 1000?

rispondimi....

perchè è pieno di gente con GS,hornet,zeta,tuono in strada che va come se non + forte delle carenate? o dei motardoni? credi che non lo abbiano mai provato?

rispondimi.....

con me da un certo punto di vista cappi male perchè io di moto le ho avute tutte compreso il supermotard tanto stimato ...questo crf 2005, e prima di metterlo da pista ci giravo eccome

e sono il primo a dire che DOVE NON SI DEVE VOLARE attrezzi del genere hanno troppo margine,troppo vantaggio contro qualunque moto ....ma c è da dire che non tutte tutte le strade per quanto belle sono "solo" da 100 allora in curva...e dopo le cose x me (sottolineo x me) sono molto diverse

quindi ...... non ti allargare dai
                                Last edited by bosco_RR; 21-07-10, 11:30.

Comment

X
                                Working...
                                X