Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si, sono rovinato. [SD vs SM]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Grande, ottima scelta.
    Mi raccomando report dettagliato dopo il rodaggio!

    Comment


    • Font Size
      #152
      grandeeee!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #153
        E bravo Alessio che si è fatto la K nuova, senza dire nulla da quell'altra parte...
        Ma vedi se devo venire a saperle queste cose per caso....
        Complimenti e divertiti

        Comment


        • Font Size
          #154
          Foto foto foto

          Comment


          • Font Size
            #155
            Grazie a tutti.

            Originally posted by buzzy84 View Post
            Complimenti Victor
            Quando arriva foto e video a nastro mi raccomando
            A quanto sei riuscito a portarla a casa se si pu? chiedere ? Anche in PM
            Va l? che PM, 12.500 su strada con cupolo dentro, dal vendere la mia e prendere questa non c'ho speso quasi niente alla fine.

            Originally posted by Mito GTA View Post
            E bravo Alessio che si ? fatto la K nuova, senza dire nulla da quell'altra parte...
            Ma vedi se devo venire a saperle queste cose per caso....
            Complimenti e divertiti
            Ci conosciamo?

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by VicToR 1000 View Post
              Grazie a tutti.



              Va l? che PM, 12.500 su strada con cupolo dentro, dal vendere la mia e prendere questa non c'ho speso quasi niente alla fine.



              :

              ottimo , cos? bisogna farli gli affari

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Grazie a tutti.



                Va l? che PM, 12.500 su strada con cupolo dentro, dal vendere la mia e prendere questa non c'ho speso quasi niente alla fine.



                Ci conosciamo?
                Hai preso l'R MK1 (motore standard) o MK2 (motore migliorato)?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by fox_039 View Post
                  Hai preso l'R MK1 (motore standard) o MK2 (motore migliorato)?
                  spiegati meglio please , cos'? questo mk2?
                  in cosa consistono le migliorie?
                  Grazie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by fox_039 View Post
                    Hai preso l'R MK1 (motore standard) o MK2 (motore migliorato)?
                    Spegati meglio, non sapevo di migliorie motore, in cosa consistono?
                    La moto ? arrivata da KTM Gioved? sera scorso, c'? modo di verificare che versione ??
                    Grazie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Si...la R MK2...con motore sviluppato dagli stessi ingegneri che seguirano in progetto del K5 stella...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        Spegati meglio, non sapevo di migliorie motore, in cosa consistono?
                        La moto ? arrivata da KTM Gioved? sera scorso, c'? modo di verificare che versione ??
                        Grazie.
                        Vuoi per caso cambiarla perch? ? l'MK1 ? Ti do una mano io se vuoi ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Vuoi per caso cambiarla perch? ? l'MK1 ? Ti do una mano io se vuoi ...
                          Sicuro....13.000 neuri pi? la tua?
                          Prezzo d'amico eh.


                          Seriamente, son curioso di sapere di cosa si tratta questa differenza di modelli, se c'?, ma se la mia ? MK1 non me ne pu? fregar de meno, c'ho n? fregola di salirci sopra che met? basta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by VicToR 1000 View Post
                            Spegati meglio, non sapevo di migliorie motore, in cosa consistono?
                            La moto ? arrivata da KTM Gioved? sera scorso, c'? modo di verificare che versione ??
                            Grazie.
                            Direttamente da myktm.it:

                            Nome: KTM 990 SuperDuke R
                            Versione Mk1: anno '07
                            Versione MK2: anno '08 / '09


                            D: Che differenze passano tra le SuperDuke R Mk1 ed Mk2?
                            R: Fermo restando che la SuperDuke R ? su base SD Mk2, nella SD-R Mk2 il motore ? stato modificato in maniera sostanziale in modo da erogare una potenza dichiarata all'albero di 133 cv. In realt? la moto sui banchi di pi? riviste ha toccato i 137 cv. Le modifiche riguardano alimentazione (corpi farfallati e iniettori pi? grandi), fluidodinamica (testa diversa, valvole pi? grandi), imbiellaggio (pistoni, bielle differenti), raffreddamento migliorato, scarico (collettore marchiato Akrapovic con sviluppo equilibrato delle uscite dai pistoni prima della Y). Ovviamente anche il SW di gestione dell'iniezione ? stato aggiornato. La ciclistica rimane identica. E' stato risolto il problema all'ammortizzatore di sterzo che ha afflitto le prime versioni delle R Mk1.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by fox_039 View Post
                              Direttamente da myktm.it:

                              Nome: KTM 990 SuperDuke R
                              Versione Mk1: anno '07
                              Versione MK2: anno '08 / '09


                              D: Che differenze passano tra le SuperDuke R Mk1 ed Mk2?
                              R: Fermo restando che la SuperDuke R ? su base SD Mk2, nella SD-R Mk2 il motore ? stato modificato in maniera sostanziale in modo da erogare una potenza dichiarata all'albero di 133 cv. In realt? la moto sui banchi di pi? riviste ha toccato i 137 cv. Le modifiche riguardano alimentazione (corpi farfallati e iniettori pi? grandi), fluidodinamica (testa diversa, valvole pi? grandi), imbiellaggio (pistoni, bielle differenti), raffreddamento migliorato, scarico (collettore marchiato Akrapovic con sviluppo equilibrato delle uscite dai pistoni prima della Y). Ovviamente anche il SW di gestione dell'iniezione ? stato aggiornato. La ciclistica rimane identica. E' stato risolto il problema all'ammortizzatore di sterzo che ha afflitto le prime versioni delle R Mk1.
                              guarda che non ha preso una SD-R ma una SMR.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Bella l?!! Ieri c'era una SM-R demo a Misano che se la girava in 55 in bella scioltezza...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X