Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm Smr 990

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    Cavolo...limitativo...
    e poi parlano male delle Ducati

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      e poi parlano male delle Ducati
      In che senso?

Comment

• Font Size
        Giusè, hai guardato cosa dice la tabella manutenzione sul sito KTM?
        Ricordo, forse, anch'io una diversità tra SM e SMR...

Comment

• Font Size
          In che senso?

manutenzione onerosa... cure assidue... i soliti luoghi comuni... per? veri!

Comment

• Font Size
            Nella SMR e SMT il controllo gioco valvole va fatto ai 15.000 (per la cronaca erano in tolleranza), sulla SM iandava fatto ai 7500.

Comment

• Font Size
              Sapete dove si pu? recuperare il manuale d'officina? in italiano sarebbe preferibile, ma va bene anche in russo

Comment

• Font Size
                Sapete dove si pu? recuperare il manuale d'officina? in italiano sarebbe preferibile, ma va bene anche in russo
                mi spiace , non ne ho idea.

Comment

• Font Size
                  dal nostro conce di fiducia....il cd lo ha,magari te lo presta....magari

Comment

• Font Size
                    Rodaggio finito!

Giretto pomeridiano di 200 km per finire il rodaggio , totale 960 km , in settimana tagliando.

Anche il piolino della vergogna (che non c'?) ? stato rodato gi? alla prima uscita, cos? Mikiff non mi percula.

Uploaded with ImageShack.us

Ho provato a spingere un p? ,i concessionari non dicano caxxate , il motore ? identico alla SM base , provate entrambe entrambe con akra e mappa.

La R mi sembra un pelo pi? dolce nell'erogazione , mi hanno riferito che la mappa ? stata aggiornata, ci st?!!!

Dalle idrauliche in posizione sport , ho chiuso ancora 4 click sulla compressione del mono e 2 click per tutto il resto.

Il precarico forca in taratura sport , 3 giri aperto da tutto chiuso.

Relativamente al precarico della , molla del mono , dopo aver tribolato cercando una chiave a settore adeguata , averne comprata una beta ed essermene fatte prestare altre 2 , tutte risultate inadeguate , ho finalmente risolto con quella in dotazione alla hornet 2003 di un amico.

2 giri di precarico da come l'ho trovata , ? gi? un'operazione difficile causa spazi ridottissimi , quindi non mi sentivo di smollare tutto e poi chiudere per 13mm (ALMENO 10 GIRI).

La forca per utilizzo stradale , gi? cos? mi sembra abbastanza buona anche il mono non ? male , tutto sommato mi sembra un discreto compromesso , considerato che si va verso il freddo non indurisco pi? nulla , col caldo della prox primavera se ne riparla.

Ecco l'intelligente chiave a settore dell'hornet 2003 con la mezzaluna non in asse , ma perpendicolare rispetto il manico , cosa che nello spazio ridotto in mezzo al traliccio arancio , rende possibile lla regolazione , brava honda .

Uploaded with ImageShack.us

KTM , QUANTO CI VOLEVA A METTERE QUALCOSA DEL GENERE NELLA BORSA DEGLI ATTREZZI?

Comment

• Font Size
                      oggi ti ho visto , mi pare assieme ad un altro smr! restiamo in attesa di un bel Yokoreport più dettagliato!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Iena R1 View Post
                        oggi ti ho visto , mi pare assieme ad un altro smr! restiamo in attesa di un bel Yokoreport pi? dettagliato!
                        azzzzz..... dov'eri , perch? non mi chiamavi?

Era una SMR come la mia e un GS , due crucchi che mi avevano chiesto informazioni su strade belle.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post

Era una SMR come la mia e un GS , due crucchi che mi avevano chiesto informazioni su strade belle.
                          Ero in auto , senno sapevo in che strade belle seguirti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Iena R1 View Post
                            Ero in auto , senno sapevo in che strade belle seguirti!
                            ah ecco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post

Speriamo che non nasca un'altra storia fatta di crucchi, teste limate e GS...

Comment

• Font Size
                                Speriamo che non nasca un'altra storia fatta di crucchi, teste limate e GS...
                                seminati entrambi ,sia SMR che GS.

p.s. ieri Bruno col GS saliva a Pannone come una bestia .

Comment

X
                                Working...
                                X