Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A proposito dei cv della RC8-R e della 1198S...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31


    Io starei dietro
    Last edited by TarTaRo; 07-03-11, 11:53.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by yokozuna View Post

      Solo per ricordare , la RC8R 2011 ha gli stessi cv della 1198 SP .

      Se poi si va da perlini o gianesin ? ovvio che qualcosa cambia.

      Peraltro essendo ciclisticamente , entrambe in versione originale , pi? equilibrata la RC8R ad alcaniz le ha dato la paga.

      uhauahauauahha............maaaaaaa dove?

      http://www.youtube.com/watch?v=Kn4ED...layer_embedded

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ferdinando View Post
        uhauahauauahha............maaaaaaa dove?

        http://www.youtube.com/watch?v=Kn4ED...layer_embedded
        Te l ha detto,yokozuna:
        ad alcaniz,nelle comparative dell anno scorso,su MOTOCICLISMO e IN MOTO.
        Ah gi?,sono solo giornaletti...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gtmaster View Post
          Te l ha detto,yokozuna:
          ad alcaniz,nelle comparative dell anno scorso,su MOTOCICLISMO e IN MOTO.
          Ah gi?,sono solo giornaletti...


          ...di fatti il miglior tempo era dell's1000rr, la ducati seconda ...il video ? quello che hai quotato
          Last edited by ferdinando; 10-03-11, 15:29.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ferdinando View Post
            ...di fatti il miglior tempo era dell's1000rr, la ducati seconda ...il video ? quello che hai quotato
            dalle comparative di IN MOTO la RC8R gira in circa 180 millesimi meno della 1198 SP, che certo non sono una gran cosa , ma il dato rilevante ? che la RC8R con poca esperienza ha risultati sovrapponibili alla 1198 SP che ? l'apice dello sviluppo di decenni da parte di ducati.

            Comment


            • Font Size
              #36
              come dice vasco? "ehhhh gi?..."
              Senza contare,naturalmente,l immensa paga che la RC8 busca alla fine del dritto di alcaniz...per contenere il gap sul tempo finale non oso pensare come vada sul guidato...
              E,ribadisco,le piste non sono tutte alcaniz,eh...
              Mi permetto di rammentare la prima comparativa cui una RC8 prese parte,con la relativamente spompa prima serie,dal cambio fallato:nonostante un gap di cavalleria con la kawa(vincitrice) imperiale,si classific? nei primissimi posti a laguna...
              Last edited by gtmaster; 11-03-11, 07:50.

              Comment


              • Font Size
                #37
                aggiungo , che dai rilevamenti di motociclismo , la rc8r risulta avere solo 1 cv in meno della 1198 SP (le 1098 sono lontane) e una maggior linearit? di erogazione.

                Anche in accelerazione da fermo , fa sempre meglio , anche se di pochissimo la rc8r , mentre in ripresa vince a mani basse.

                Ricordo inoltre che su una pista guidata , come almeria , sta avanti la rc8r , a monza , dove cambio elettronico e dtc agevolano la duca , il risultato ? favorevole a quest'ultima.


                Senza comunque entrare nella polemica dei pochi decimi di differenza a favore dell'una o dell'altra , dico solo che per la giovane rc8r al costo di 7000 euro meno e con 30 anni di esperienza in meno sulle SS, avere risultati simili alla

                regina delle bicilindriche , ? un risultato eccellente.

                Per favore non parlatemi di 1098 che rappresenta un'altra era.
                Last edited by yokozuna; 13-03-11, 09:46.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  dalle comparative di IN MOTO la RC8R gira in circa 180 millesimi meno della 1198 SP, che certo non sono una gran cosa , ma il dato rilevante ? che la RC8R con poca esperienza ha risultati sovrapponibili alla 1198 SP che ? l'apice dello sviluppo di decenni da parte di ducati.
                  [YOUTUBE]Kn4EDsY275g[/YOUTUBE]


                  ...sei tu che hai parlato di alcaniz, nella comparativa motociclismo 2010 era dietro l'1198(primo tempo per la Bmw e seconda l'1198...vedi video sopra), l'sp ..non esisteva ancora. Se compri motociclismo di questo mese, l'rc8R nella nuova comparativa ? arrivata nuovamente dietro la ducati, sia come tempo ...sia come punteggio globale ...anche se la pista era sfavorevole ad entrambe, e si son fatte valere




                  Originally posted by gtmaster View Post
                  come dice vasco? "ehhhh gi?..."
                  Senza contare,naturalmente,l immensa paga che la RC8 busca alla fine del dritto di alcaniz...per contenere il gap sul tempo finale non oso pensare come vada sul guidato...
                  E,ribadisco,le piste non sono tutte alcaniz,eh...
                  Mi permetto di rammentare la prima comparativa cui una RC8 prese parte,con la relativamente spompa prima serie,dal cambio fallato:nonostante un gap di cavalleria con la kawa(vincitrice) imperiale,si classific? nei primissimi posti a laguna...

                  .....anche nella comparativa 2011 di motociclismo, dell'rc8r hanno dovuto utilizzare la seconda moto a seguito di un problema tecnico..
                  Last edited by ferdinando; 14-03-11, 14:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by dadeejay View Post
                    qua il grafichino





                    e qua la tabellina riepilogativa


                    http://www.motociclismo.it/comparati...oto-moto-10570

                    incidentalmente la motopotente non mi sembra cos? potente
                    Vabbeh forse non vi hanno aggiornato, ma quei grafici non sono quelli finali di Motociclismo. Gli hanno rettificati ma non ancora pubblicati nel sito.
                    Last edited by JfK; 14-03-11, 15:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ferdinando View Post
                      [YOUTUBE]Kn4EDsY275g[/YOUTUBE]


                      ...sei tu che hai parlato di alcaniz, nella comparativa motociclismo 2010 era dietro l'1198(primo tempo per la Bmw e seconda l'1198...vedi video sopra), l'sp ..non esisteva ancora. Se compri motociclismo di questo mese, l'rc8R nella nuova comparativa ? arrivata nuovamente dietro la ducati, sia come tempo ...sia come punteggio globale ...anche se la pista era sfavorevole ad entrambe, e si son fatte valere






                      .....anche nella comparativa 2011 di motociclismo, dell'rc8r hanno dovuto utilizzare la seconda moto a seguito di un problema tecnico..





                      Originally posted by yokozuna View Post
                      aggiungo , che dai rilevamenti di motociclismo , la rc8r risulta avere solo 1 cv in meno della 1198 SP (le 1098 sono lontane) e una maggior linearit? di erogazione.

                      Anche in accelerazione da fermo , fa sempre meglio , anche se di pochissimo la rc8r , mentre in ripresa vince a mani basse.

                      Ricordo inoltre che su una pista guidata , come almeria , sta avanti la rc8r , a monza , dove cambio elettronico e dtc agevolano la duca , il risultato ? favorevole a quest'ultima.


                      Senza comunque entrare nella polemica dei pochi decimi di differenza a favore dell'una o dell'altra , dico solo che per la giovane rc8r al costo di 7000 euro meno e con 30 anni di esperienza in meno sulle SS, avere risultati simili alla

                      regina delle bicilindriche , ? un risultato eccellente.

                      Per favore non parlatemi di 1098 che rappresenta un'altra era.



                      si , almeria , non alcaniz !

                      comunque se avessi letto un p? avanti il tuo naso avresti visto quanto da me quotato.

                      Dopo solo tre anni di sviluppo dalla nascita del modello RC8 , la KTM riesce ad essere pi? performante in accelerazione , ripresa , linearit? e guidabilit?(in quest'ultima caratteristica lo era anche il primo modello) , rispetto il top dell'evoluzione ducati.
                      Last edited by yokozuna; 14-03-11, 16:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        e poi,gius?,l ho vista la motodays,bianca:francamente ? da infarto!
                        L estetica ? soggettiva,ma credo sia impossibile sfuggire al fascino che emana,al senso di hi-tech che trasmette sapendo,poi,come va quando la guidi...
                        Sti cazzi se in mano ai tester prende legna nelle comparative,credo che sia di gran lunga la ss piu "divertente",che ? diverso da piu "adrenalinica"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          si , almeria , non alcaniz !
                          ...ti eri confuso ...pu? succedere

                          ad alcaniz l'rc8r era lontanuccia, invece la ducati col secondo tempo era molto vicina al tempo dell'S1000RR...


                          Originally posted by yokozuna View Post

                          comunque se avessi letto un p? avanti il tuo naso avresti visto quanto da me quotato.

                          Dopo solo tre anni di sviluppo dalla nascita del modello RC8 , la KTM riesce ad essere pi? performante in accelerazione , ripresa , linearit? e guidabilit?(in quest'ultima caratteristica lo era anche il primo modello) , rispetto il top dell'evoluzione ducati.
                          ..boooo sar?! intanto nelle comparative serie, quelle di motociclismo 2010 e 2011 l'rc8r(o il suo muletto) stava e sta dietro la Ducati, sia come tempi e sia come punteggio globale, e non di poco ;-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            meno male che esistono le comparative che dicono che la 1198sp ? davanti alla rc8!
                            Occhio..la 1198sp (o cmq 1198s) non la ducati generica ferdinando...ne la 1098 mi spiace per te Ferdinando, magari se cambi modello con quello sarai certamente pi? felice.
                            Senza tali comparative come faremmo a sapere qual'? la mejo moto der monno...

                            io volevo prendermi la bmw...ma metti che esce qualche nuova moto ancora pi? forte che guadagna 2 decimi sulla pista di Sepang?! che faccio poi...va a finire che mi passano tutti
                            Last edited by MacTwin; 15-03-11, 16:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MacTwin View Post
                              meno male che esistono le comparative che dicono che la 1198sp ? davanti alla rc8!
                              Occhio..la 1198sp (o cmq 1198s) non la ducati generica ferdinando...ne la 1098 mi spiace per te Ferdinando, magari se cambi modello con quello sarai certamente pi? felice.
                              Senza tali comparative come faremmo a sapere qual'? la mejo moto der monno...

                              io volevo prendermi la bmw...ma metti che esce qualche nuova moto ancora pi? forte che guadagna 2 decimi sulla pista di Sepang?! che faccio poi...va a finire che mi passano tutti

                              io son gi? felice, non preoccuparti....

                              ...il riferimento alle comparative ? stato fatto dal tuo compagno di marca ..scrivendo cose errate io ho solo fatto notare(con i link non con le chiacchere) che ad alcaniz ? andata diversamente da come lui sbandierava....

                              sono d'accordo che tutte le moto attuali siano mostruosamente valide .....l'rc8r per me ? favolosa, stavo solamente rispondendo a quanto ti ho spiegato... ;-)
                              Last edited by ferdinando; 15-03-11, 16:30.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ferdinando View Post
                                ...ti eri confuso ...pu? succedere

                                ad alcaniz l'rc8r era lontanuccia, invece la ducati col secondo tempo era molto vicina al tempo dell'S1000RR...




                                ..boooo sar?! intanto nelle comparative serie, quelle di motociclismo 2010 e 2011 l'rc8r(o il suo muletto) stava e sta dietro la Ducati, sia come tempi e sia come punteggio globale, e non di poco ;-)
                                ad alcaniz era la vecchia RC8R ad almeria c'era quella col motore doppia accensione.



                                Su IN MOTO vince la RC8R e su MOTOCICLISMO la 1198SP e come ho stigmatizzato pi? di una volta , dove c'? da guidare vince la RC8R dove cambio elettronico e TC fanno la differenza , vince la 1198SP.



                                Ma anche su motociclismo i rilevamenti in accelerazione e ripresa sono a favore della RC8R.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X