Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A proposito dei cv della RC8-R e della 1198S...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gtmaster View Post
    e poi,gius?,l ho vista la motodays,bianca:francamente ? da infarto!
    L estetica ? soggettiva,ma credo sia impossibile sfuggire al fascino che emana,al senso di hi-tech che trasmette sapendo,poi,come va quando la guidi...
    Sti cazzi se in mano ai tester prende legna nelle comparative,credo che sia di gran lunga la ss piu "divertente",che ? diverso da piu "adrenalinica"...
    le ho viste all'eicma entrambe , bianca ? stupenda , ma la preferisco nera.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ferdinando View Post
      io son gi? felice, non preoccuparti....

      ...il riferimento alle comparative ? stato fatto dal tuo compagno di marca ..scrivendo cose errate io ho solo fatto notare(con i link non con le chiacchere) che ad alcaniz ? andata diversamente da come lui sbandierava....

      sono d'accordo che tutte le moto attuali siano mostruosamente valide .....l'rc8r per me ? favolosa, stavo solamente rispondendo a quanto ti ho spiegato... ;-)
      eccheccazzz

      ricordavo male , ho preso alcaniz per almeria , ? stato un semplice errore , non chiacchere , ERRORE , ma adesso grazie al tuo illuminante intervento , mi sembra sia tutto chiarito.

      P.s. Mac ha scritto pi? felice , chiss? , magari con una 1198SP potresti battertela alla pari contro la RC8R 2011.

      Per la 1098 basta la RC8R 2010 con una decina di cv in meno rispetto la 2011 .

      Poi chiss? , magari sei il tipo che con un 1098 base sta davanti ad una RC8R 2011 kittata , o forse prendi paga da una SM 950 a carburatori , ma come tu stesso affermi , non dobbiamo preoccuparci , sei gi? felice .
      Last edited by yokozuna; 16-03-11, 00:16.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by yokozuna View Post
        eccheccazzz

        ricordavo male , ho preso alcaniz per almeria , ? stato un semplice errore , non chiacchere , ERRORE , ma adesso grazie al tuo illuminante intervento , mi sembra sia tutto chiarito.



        P.s. Mac ha scritto pi? felice , chiss? , magari con una 1198SP potresti battertela alla pari contro la RC8R 2011.

        Per la 1098 basta la RC8R 2010 con una decina di cv in meno rispetto la 2011 .

        Poi chiss? , magari sei il tipo che con un 1098 base sta davanti ad una RC8R 2011 kittata , o forse prendi paga da una SM 950 a carburatori , ma come tu stesso affermi , non dobbiamo preoccuparci , sei gi? felice .


        ......di fr0ciate del tipo "pi? veloce io ..quello o l'altro" non me ne sono mai curato....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by yokozuna View Post
          Ma anche su motociclismo i rilevamenti in accelerazione e ripresa sono a favore della RC8R.


          ....ktm dietro sia come tempi sul giro, sia nel punteggio globale, ma se il pensare ad i rilevamenti in accelerazione(fatti col muletto) ti rende pi? felice fai pure.....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ferdinando View Post
            ......di fr0ciate del tipo "pi? veloce io ..quello o l'altro" non me ne sono mai curato....
            questo ? parlare !!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ferdinando View Post
              ....ktm dietro sia come tempi sul giro, sia nel punteggio globale, ma se il pensare ad i rilevamenti in accelerazione(fatti col muletto) ti rende pi? felice fai pure.....
              e qu? ti inganni , pensare che la 1198SP che rappresenta il culmine dello sviluppo del bicilindrico italiano , possa prendere paga da una new entry , pure krukka , mi da un p? l'amaro in bocca.

              Aggiungo per l'ennesima volta che se nella prova di motociclismo sta avanti la 1198 , ci sta perch? il vantaggio di TC e cambio elettronico su quella pista sono determinanti , ad almeria dove la pista ha altre caratteristiche , emerge la guidabilit? e l'equilibrio della RC8R accoppiate finalmente ad un motore all'altezza della 1198SP.





              Ma sembra proprio che tu non voglia capirlo..........
              Last edited by yokozuna; 16-03-11, 19:25.

              Comment


              • Font Size
                #52
                yoko, la 1198 non ? il culmine di un cazz

                finalmente l'anno prossimo uscir? un bicilindrico come *** comanda

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  yoko, la 1198 non ? il culmine di un cazz

                  finalmente l'anno prossimo uscir? un bicilindrico come *** comanda
                  l'anno prox ? il futuro , adesso l'apice ? rappresentato dalla 1198SP.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Solo per motivi di marketing, la mia tranquillissima corsaro tirava fuori nel 2006 140cv senza girare altissima, con affidabilit? da jap..V2 corsacorta ? il meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      con affidabilit? da jap
                      non mi risulta essere proprio cos?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        Solo per motivi di marketing, la mia tranquillissima corsaro tirava fuori nel 2006 140cv senza girare altissima, con affidabilit? da jap..V2 corsacorta ? il meglio
                        anche se la corsaro ne avesse 160 sei OT

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Docste View Post
                          non mi risulta essere proprio cos?...
                          a me si

                          Originally posted by yokozuna View Post
                          anche se la corsaro ne avesse 160 sei OT
                          oooooooooooops

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            a me si
                            un episodio di buona affidabilit? non pu? essere generalizzato

                            fine OT

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              e qu? ti inganni , pensare che la 1198SP che rappresenta il culmine dello sviluppo del bicilindrico italiano , possa prendere paga da una new entry , pure krukka , mi da un p? l'amaro in bocca.

                              Aggiungo per l'ennesima volta che se nella prova di motociclismo sta avanti la 1198 , ci sta perch? il vantaggio di TC e cambio elettronico su quella pista sono determinanti, ad almeria dove la pista ha altre caratteristiche , emerge la guidabilit? e l'equilibrio della RC8R accoppiate finalmente ad un motore all'altezza della 1198SP.

                              Ma sembra proprio che tu non voglia capirlo..........
                              La ktm ? stata dietro ..sia per tempi che per giudizio globale, e non di pochi punti ..mettiti l'anima in pace. Questo confronto l'hai tirato fuori tu, fomentando una sorta di antipatia tra ktm e ducati, a me l'rc8 ? sempre piaciuta

                              Guarda che se a tuo dire ..la ktm RC8r ha una dotazione scarsa o gli mancano determinati accessori, non ? certo colpa della concorrenza, ma tu continui a dire cose inesatte, non so se lo fai di proposito come credo o sei poco informato?? l'1198sp eccetto 2/3kg meno e le parti ohlins ? identica all'1198, di fatti ..gi? la versione base dell'1198 monta cambio elettronico e il traction controll di serie ....datti uno sguardo alla voce equipaggiamento:

                              http://www.ducati.it/moto/superbike/1198/index.do

                              per me la polemica pu? anche finire qui ....vedi tu!
                              Last edited by ferdinando; 20-03-11, 17:52.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ferdinando View Post
                                La ktm ? stata dietro ..sia per tempi che per giudizio globale, e non di pochi punti ..mettiti l'anima in pace. Questo confronto l'hai tirato fuori tu, fomentando una sorta di antipatia tra ktm e ducati, a me l'rc8 ? sempre piaciuta

                                Guarda che se a tuo dire ..la ktm RC8r ha una dotazione scarsa o gli mancano determinati accessori, non ? certo colpa della concorrenza, ma tu continui a dire cose inesatte, non so se lo fai di proposito come credo o sei poco informato?? l'1198sp eccetto 2/3kg meno e le parti ohlins ? identica all'1198, di fatti ..gi? la versione base dell'1198 monta cambio elettronico e il traction controll di serie ....datti uno sguardo alla voce equipaggiamento:

                                http://www.ducati.it/moto/superbike/1198/index.do

                                per me la polemica pu? anche finire qui ....vedi tu!


                                ho fretta , vado da amici a vedere le mazzate che prender? il pi? grande campione dalla storia delle competizioni in moto ad oggi , a causa di un mezzo inferiore .

                                Confido comunque che la grandezza di Valentino possa al pi? presto trionfare sull'osticit? di un mezzo inferiore.

                                Poi ti rispondo ..........
                                Last edited by yokozuna; 20-03-11, 18:06.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X