DOC la potenza non la decido io a mente, prendi un dyno 1098 ed un dyno rc8r e verifica, qui si parla di minc..ate, dove guarda caso ognuno ha sempre la moto pi? veloce di tutte.
La base non ? la R, primo!
Secondo, moto su cui ci possono essere (ipotizzando un kappa base ed un 1198...ovvero il massimo distacco e non ? il caso in questione) 10cv..15cv? Non si passano a vento dopo 200mt, si passano al muggio o su lunghi rettifili, li dove i cv vincono l'attrito dell'aria, in uscita da una curva passa chi apre prima, chi ha rapporti giusti, chi ha accelerazione..i cv? Si contano, ma in termini di coppia, di erogazione rispetto al momento dell'accelerazione.
Perch? se fosse quella la differenza un RSV sarebbe stata umiliata ad ogni curva, tutte le curve, ogni mini rettilineo, e non si sarebbe vista una millona fiancheggiare moto con 25 e passa cv per gran parte dei rettilinei, addirittura quelli a valle..
Tu dici di aver passato a vento delle rc8, non lo metto in dubbio e non ti do del cazzaro, cosa fondamentale, punto!
Poi posso non essere in accordo con le conclusioni, perch? il 1098 da si pi? cv (non molti) pi? di una kappa base, ma pareggia o ne prende (pochi) da una R, come la R ne prende (pochi) da una 1198.
Ah non parlo di test con moto 'selezionate', ma di moto prese da utenti..quelle sulle riviste hanno troppe variabili dietro...e direi che si vede
La base non ? la R, primo!
Secondo, moto su cui ci possono essere (ipotizzando un kappa base ed un 1198...ovvero il massimo distacco e non ? il caso in questione) 10cv..15cv? Non si passano a vento dopo 200mt, si passano al muggio o su lunghi rettifili, li dove i cv vincono l'attrito dell'aria, in uscita da una curva passa chi apre prima, chi ha rapporti giusti, chi ha accelerazione..i cv? Si contano, ma in termini di coppia, di erogazione rispetto al momento dell'accelerazione.
Perch? se fosse quella la differenza un RSV sarebbe stata umiliata ad ogni curva, tutte le curve, ogni mini rettilineo, e non si sarebbe vista una millona fiancheggiare moto con 25 e passa cv per gran parte dei rettilinei, addirittura quelli a valle..
Tu dici di aver passato a vento delle rc8, non lo metto in dubbio e non ti do del cazzaro, cosa fondamentale, punto!
Poi posso non essere in accordo con le conclusioni, perch? il 1098 da si pi? cv (non molti) pi? di una kappa base, ma pareggia o ne prende (pochi) da una R, come la R ne prende (pochi) da una 1198.
Ah non parlo di test con moto 'selezionate', ma di moto prese da utenti..quelle sulle riviste hanno troppe variabili dietro...e direi che si vede
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