Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A proposito dei cv della RC8-R e della 1198S...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    [QUOTE=MacTwin;7233675]facciamo che contate fino a 10430249394028420948 e poi vi rispondete?

    cerchiamo di abbassare i toni, da una parte Ferdinando che anche se mi pare che abbia solo dato pareri personali (visibilmente di parte ma questo ? un altro conto), dall'altra Yoko che ha riportato una notizia sbagliando la rivista in questione ma che poi si ? corretto (e non mi pare il caso di creare il caso su ci?) e che ha dato il suo parere sulla rc8.
    Che si discuta su questioni di lana caprina legate a prove di riviste mi pare eccessivo.

    Tanto che si prenda una o l'altra sempre na mandria di pippe siamo, i piloti, quelli veri, si ammazzerebbero dalle risate a leggere quante sciocchezze vengono scritte su carta e forum.
    Detto ci? dato che stiamo in casa Kappa, a ferdina' invece di parlare vedemose sulla posta/leonessa che te mostro i decimi di distacco... ..
    BEN DETTO!!PAROLE SANTE!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      ribadisco la tei ducatistica

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        quando metti una faccina ti scrive anche che tipo di faccina ti sta mettendo, basta semplicemente leggere per saperne il significato di quello che stai mettendo
        ....non so, comunque gli ho detto di farmi causa


        Originally posted by yokozuna View Post
        Non so , ? un problema suo.

        Comunque da quando ? uscita la 1198 in tutte le sue versioni ? nata una nuova figura , il ducataro rosicone fra i ducatari rosiconi , ? quello che ha la 1098.
        .....rosicone non direi ...cmq sempre meglio che caxxari come qualcun'altro!!


        ....meno male che si doveva abbassare i toni...
        Last edited by ferdinando; 23-03-11, 11:00.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Che forza, mi sembra di essere ad "AMICI". vogliamoci bene e impegnamoci solo a mantenere viva la nostra passione e a difenderci dagli inganni.

          Comment


          • Font Size
            #80
            vabb? dato che oramai il post non ha alcun senso di continuare e che eventuali scaramucce non possono andare a discapito del forum mi vedo costretto a chiudere il post.
            Ognuno ? libero di avere le proprie idee, di pensare che la moto xxx sia la meglio, che la yyy sia pessima che zzz non vada bene ...chiunque pu? esprimere le proprie idee e vivere le proprie convinzioni, giuste o sbagliate, ed ? facile che ci siano contrapposizioni...purch? questo non vada a discapito dell'educazione e dei regolamenti del forum mirati a moderare per l'appunto eventuali comportamenti non adeguati ad una sana e pacifica convinvenza.

            Comment

            X
            Working...
            X