Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A proposito dei cv della RC8-R e della 1198S...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    controLL....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by ferdinando View Post
      La ktm ? stata dietro ..sia per tempi che per giudizio globale, e non di pochi punti ..mettiti l'anima in pace. Questo confronto l'hai tirato fuori tu, fomentando una sorta di antipatia tra ktm e ducati, a me l'rc8 ? sempre piaciuta

      Guarda che se a tuo dire ..la ktm RC8r ha una dotazione scarsa o gli mancano determinati accessori, non ? certo colpa della concorrenza, ma tu continui a dire cose inesatte, non so se lo fai di proposito come credo o sei poco informato?? l'1198sp eccetto 2/3kg meno e le parti ohlins ? identica all'1198, di fatti ..gi? la versione base dell'1198 monta cambio elettronico e il traction controll di serie ....datti uno sguardo alla voce equipaggiamento:

      http://www.ducati.it/moto/superbike/1198/index.do

      per me la polemica pu? anche finire qui ....vedi tu!


      come immaginavo , non vuoi capirlo.

      1) la RC8R risulta migliore su IN MOTO , mentre la 1198 sp risulta migliore su MOTOCICLISMO e ci? ? inequivocabile.

      2) Il 3D ? stato aperto da Dadeejay e non "tirato fuori" , come dici tu , da me.

      3) Io ho espresso ad amici del forum le mie considerazioni , alcune inconfutabili , peraltro vantando la RC8R per aver raggiunto la 1198SP da me considerata , top dei bicilindrici e termine di paragone.


      4) Anche la mia K7 1000 esclusi TTX 36, cartucce factory andreani , pompa brembo 19X20, pinze 32/34 CNC brembo e scarichi in titanio era uguale all'originale.


      5) Qu? l'unico che ha colto tendenze a fomentare , sei proprio tu e mi chiedo come mai un appassionato ducati come te ,stia in questa sezione a polemizzare anche su un semplice errore (alcaniz/almeria) , poi chiarito , piuttosto che scrivere in sezione ducati , dove invece non ho visto un tuo intervento.


      Come puoi apprezzare la sezione KTM ? fatta da gente tollerante , anche tu che ti sei iscritto l'altro ieri , vieni trattato con rispetto nonostante le tue artate e tendenziose considerazioni , volte a creare un vespaio.
      Last edited by yokozuna; 20-03-11, 22:20.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by yokozuna View Post
        come immaginavo , non vuoi capirlo.

        1) la RC8R risulta migliore su IN MOTO , mentre la 1198 sp risulta migliore su MOTOCICLISMO e ci? ? inequivocabile.
        bella rivista!

        Originally posted by yokozuna View Post
        4) Anche la mia K7 1000 esclusi TTX 36, cartucce factory andreani , pompa brembo 19X20, pinze 32/34 CNC brembo e scarichi in titanio era uguale all'originale.
        Guarda che sei tu che ti lamentavi del fatto che l'1198 avesse sia il cambio elettronico ..sia il controllo di trazione, ma sull'1198 ? di serie anche sul modello base, se sull'rc8r non c'? non ? colpa della concorrenza.

        Originally posted by yokozuna View Post
        5) Qu? l'unico che ha colto tendenze a fomentare , sei proprio tu e mi chiedo come mai un appassionato ducati come te ,stia in questa sezione a polemizzare anche su un semplice errore (alcaniz/almeria) , poi chiarito , piuttosto che scrivere in sezione ducati , dove invece non ho visto un tuo intervento.
        Io sono un appassionato di moto, non solo ducati ...ma comunque non sono certo cose che ti riguardano, come non ti riguarda dove scrivono gli altri utenti
        --I miei interventi sono stati tutti molto garbati, e non sparati a caso ma corredati anche da link .....a differenza dei tuoi

        Originally posted by yokozuna View Post
        Come puoi apprezzare la sezione KTM ? fatta da gente tollerante , anche tu che ti sei iscritto l'altro ieri , vieni trattato con rispetto nonostante le tue artate e tendenziose considerazioni , volte a creare un vespaio.
        c'? poco da tollerare, sono risposte come questa tua che nei forum accendono i flame, ma di certo io non sto a litigare con te! hai troppi messaggi
        semmai ..cerca di rispondere con qualcosa di pi? concreto anzich? arrampicarti sugli specchi, la data di iscrizione che centra? ma scherzi? ...

        FINE OT
        Last edited by ferdinando; 21-03-11, 16:54.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ferdinando View Post
          bella rivista!



          Guarda che sei tu che ti lamentavi del fatto che l'1198 avesse sia il cambio elettronico ..sia il controllo di trazione, ma sull'1198 ? di serie anche sul modello base, se sull'rc8r non c'? non ? colpa della concorrenza.



          Io sono un appassionato di moto, non solo ducati ...ma comunque non sono certo cose che ti riguardano, come non ti riguarda dove scrivono gli altri utenti
          --I miei interventi sono stati tutti molto garbati, e non sparati a caso ma corredati anche da link .....a differenza dei tuoi



          c'? poco da tollerare, sono risposte come questa tua che nei forum accendono i flame, ma di certo io non sto a litigare con te! hai troppi messaggi
          semmai ..cerca di rispondere con qualcosa di pi? concreto anzich? arrampicarti sugli specchi, la data di iscrizione che centra? ma scherzi? ...

          FINE OT

          Non pu? esserci pi? dialogo nel merito , vedo che ti sei stancato e passi alle offese .

          Edita per? la faccina stupid poich? non ti permetto di offendere.
          Last edited by MacTwin; 21-03-11, 16:19.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by yokozuna View Post
            Non pu? esserci pi? dialogo nel merito , vedo che ti sei stancato e passi alle offese .

            Edita per? la faccina stupid poich? non ti permetto di offendere.
            nessuno ti ha offeso ..e mai da parte mia succeder?, io ho detto la mia opinione e tua la tua, i topic si chiamano discussioni per questo motivo ...the end

            ....non edito nessuna faccina, se ? stata messa tra quelle a disposizione ..? stata messa per essere usata, ed ? palese che non sia offensiva, anche perch? nessuno ti vuole offendere... non so come si possa pensare una cosa del genere
            guarda che ? solo un forum.... stai sereno anche se qualcun'altro non la pensa come te
            Last edited by ferdinando; 21-03-11, 16:06.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ferdinando View Post
              nessuno ti ha offeso ..e mai da parte mia succeder?, io ho detto la mia opinione e tua la tua, i topic si chiamano discussioni per questo motivo ...the end

              ....non edito nessuna faccina, se ? stata messa tra quelle a disposizione ..? stata messa per essere usata, ed ? palese che non sia offensiva, anche perch? nessuno ti vuole offendere... non so come si possa pensare una cosa del genere
              guarda che ? solo un forum.... stai sereno anche se qualcun'altro non la pensa come te
              E' palese davanti a tutti , attribuendomi la faccina stupid mi hai pubblicamente offeso.

              Ti chiedo per la seconda volta di editarla.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by yokozuna View Post
                E' palese davanti a tutti , attribuendomi la faccina stupid mi hai pubblicamente offeso.

                Ti chiedo per la seconda volta di editarla.
                ....io ho solo cliccato sulla faccina ..che ? messa con le altre a disposizione sul forum, che poi la faccina abbia un nome preciso me lo stai dicendo tu, come anche tu da solo, stai interpretandone a chi,cosa,come fosse riferita ...se ritieni fammi causa o pure mi chiedi per favore di editare
                Last edited by ferdinando; 21-03-11, 16:14.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ferdinando View Post
                  ....io ho solo cliccato sulla faccina ..che ? messa con le altre a disposizione sul forum, che poi la faccina abbia un nome preciso me lo stai dicendo tu, come anche tu da solo, stai interpretandone a chi,cosa,come fosse riferita ...se ritieni fammi causa o pure mi chiedi per favore di editare
                  Bene , voglio credere che non ne conoscessi il significato , adesso lo conosci , quindi se eri in buona fede , hai la possibilit? di editare .

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    facciamo che contate fino a 10430249394028420948 e poi vi rispondete?

                    cerchiamo di abbassare i toni, da una parte Ferdinando che anche se mi pare che abbia solo dato pareri personali (visibilmente di parte ma questo ? un altro conto), dall'altra Yoko che ha riportato una notizia sbagliando la rivista in questione ma che poi si ? corretto (e non mi pare il caso di creare il caso su ci?) e che ha dato il suo parere sulla rc8.
                    Che si discuta su questioni di lana caprina legate a prove di riviste mi pare eccessivo.

                    Tanto che si prenda una o l'altra sempre na mandria di pippe siamo, i piloti, quelli veri, si ammazzerebbero dalle risate a leggere quante sciocchezze vengono scritte su carta e forum.
                    Detto ci? dato che stiamo in casa Kappa, a ferdina' invece di parlare vedemose sulla posta/leonessa che te mostro i decimi di distacco... ..


                    PS
                    ho editato io
                    BASTA CON LE SCARAMUCCE!
                    Last edited by MacTwin; 21-03-11, 16:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by MacTwin View Post
                      cerchiamo di abbassare i toni, da una parte Ferdinando che anche se mi pare che abbia solo dato pareri personali (visibilmente di parte ma questo ? un altro conto), dall'altra Yoko che ha riportato una notizia sbagliando la rivista in questione ma che poi si ? corretto (e non mi pare il caso di creare il caso su ci?) e che ha dato il suo parere sulla rc8.
                      Che si discuta su questioni di lana caprina legate a prove di riviste mi pare eccessivo.
                      Tanto che si prenda una o l'altra sempre na mandria di pippe siamo, i piloti, quelli veri, si ammazzerebbero dalle risate a leggere quante sciocchezze vengono scritte su carta e forum.
                      Detto ci? dato che stiamo in casa Kappa, a ferdina' invece di parlare vedemose sulla posta/leonessa che te mostro i decimi di distacco... ..


                      PS
                      ho editato io
                      BASTA CON LE SCARAMUCCE!

                      si ammazzerebbero dalle risate di certo....

                      ....e vedemose allora


                      ps
                      da parte mia nessuna scaramuccia, solo uno smile del forum(pare non gradito al mio interlocutore), un link e la mia opinione ...non litigherei mai per cose cos? banali ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        cavolo se state presi male

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ferdinando View Post
                          nessuno ti ha offeso ..e mai da parte mia succeder?, io ho detto la mia opinione e tua la tua, i topic si chiamano discussioni per questo motivo ...the end

                          ....non edito nessuna faccina, se ? stata messa tra quelle a disposizione ..? stata messa per essere usata, ed ? palese che non sia offensiva, anche perch? nessuno ti vuole offendere... non so come si possa pensare una cosa del genere
                          guarda che ? solo un forum.... stai sereno anche se qualcun'altro non la pensa come te
                          quando metti una faccina ti scrive anche che tipo di faccina ti sta mettendo, basta semplicemente leggere per saperne il significato di quello che stai mettendo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Sar? un ducataro rosicone?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Sar? un ducataro rosicone?

                              Non so , ? un problema suo.



                              Comunque da quando ? uscita la 1198 in tutte le sue versioni ? nata una nuova figura , il ducataro rosicone fra i ducatari rosiconi , ? quello che ha la 1098.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                .......... vado da amici a vedere le mazzate che prender? il pi? grande campione dalla storia delle competizioni in moto ad oggi , a causa di un mezzo inferiore .

                                Confido comunque che la grandezza di Valentino possa al pi? presto trionfare sull'osticit? di un mezzo inferiore. ..........



                                Come previsto

                                Quel cesso di moto non riesce a guidarla nemmeno Valentino.

                                Resto comunque fiducioso nel campione.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X