Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina SMR!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    guarda, il mio amico con Shiver ha appena fatto il tagliando alla sua presso officina Aprilia...stessi interventi della mia (ma con maggiore cura: gli hanno lavato la moto e ingrassato la catena), 170 euro con ricevuta e timbro sul libretto garanzia
    Ti capisco benissimo..
    E penso come te che il problema sia l'officina e non la marca..

Ad esempio dalle mie parti il conce KTM ha prezzi molto onesti.. anche sulla manodopera..

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Luca Ghilardi , assistenza clienti , telefona a kgm Italia 035.303100 , o te lo passano a telefono oppure ti fai dare la mail e gli scrivi, ? molto gentile e solerte nelle risposte, ciao Doc, non ti incaxxare che ti fai il sangue acido.
      Grazie Giuseppe
      cmq credo anch'io che la responsabilit? sia solo del meccanico, non di ktm...

Comment

• Font Size
        Mi spiace Doc, speravo per te fosse un p? pi? onesto ma vedo che ? un altra di quelle officine che come vede scritto "990" ti scambia per un pollo.

Comment

• Font Size
          Grazie Giuseppe
          cmq credo anch'io che la responsabilit? sia solo del meccanico, non di ktm...
          Ma v?, Sherlock?
          Prima Aprilia, poi Ducati e adesso Ktm...i meccanici pi? competenti li scegli col lumicino

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa View Post
            Ma v?, Sherlock?
            Prima Aprilia, poi Ducati e adesso Ktm...i meccanici pi? competenti li scegli col lumicino

mi spiace per te, ma con Aprilia solo il meglio... la parabola discendente ? cominciata con la Ducati, ma in confronto a quest'ultima esperienza, era cmq su altri livelli

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa View Post
              Ma v?, Sherlock?

e cmq un fondo di verit? nelle tue parole c'?... fanculo le italiane e, in genere le europee!mi hanno rotto i cosiddetti.... belle, emozionanti, esclusive...ok...ma generalmente costose, poco affidabili e dalla manutenzione onerosa ed eseguita decentemente solo in pochi centri. Torno alle mie giapponesi appena posso.... mai avuto problemi, nemmeno con l'officina sotto casa, speso cifre irrisorie e guidato sempre senza pensieri!

Comment

• Font Size
                Bene il mio mecc ? un ufficiale HONDA e non lo cambier? mai.
                Anche facndo decadere la garanzia.

Comment

• Font Size
                  Sentito KTM nella persona di Luca Ghilardi (veramente disponibilissimo)... stanno approfondendo la questione...a breve vi informer?

Comment

• Font Size
                    e cmq un fondo di verit? nelle tue parole c'?... fanculo le italiane e, in genere le europee!mi hanno rotto i cosiddetti.... belle, emozionanti, esclusive...ok...ma generalmente costose, poco affidabili e dalla manutenzione onerosa ed eseguita decentemente solo in pochi centri. Torno alle mie giapponesi appena posso.... mai avuto problemi, nemmeno con l'officina sotto casa, speso cifre irrisorie e guidato sempre senza pensieri!
                    Non riesco proprio a darti torto.

Comment

• Font Size
                      Per Ducati non s? ma per Aprilia non posso che parlarne bene...ok qualche rognetta l'ha avuta ma non ho mai speso cifre folli,anzi spesso erano in linea con i prezzi jappi...

Comment

• Font Size
                        qualcuno di voi ha montato contamarce????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by firebladexrr View Post
                          qualcuno di voi ha montato contamarce????
                          io ho messo il gpro x

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dadeejay View Post
                            io ho messo il gpro x
                            FOTOOOOOOO

Comment

• Font Size
                              un po di mappe

ma bisogna avere lo strumento

Comment

• Font Size
                                Originally posted by firebladexrr View Post
                                un po di mappe

ma bisogna avere lo strumento

http://www.tomhamburg.net/KTM_Tune_list.html
                                Su LC8.org c'? un topic dedicato sull'argomento, c'? chi ha preso un cavetto OBD e fatto i contatti con la presa diagnosi, con un portatile e il giusto software (autotune?) si f? il cambio mappe in casa.

Comment

X
                                Working...
                                X