Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    cio? ma quindi ti sei comprato la moto che ti han fatto provare? che storia!!!
    Esatto... i tre gg necessari per rimettere la mia originale e riportargliela son stati ETERNI...
    Prova la SuperDuke... rispetto alla SM ha trasferimenti di carico DA STRADALE che quindi nn ti mette in difficolt? (almeno all'inizio... )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy View Post
      Esatto... i tre gg necessari per rimettere la mia originale e riportargliela son stati ETERNI...
      Prova la SuperDuke... rispetto alla SM ha trasferimenti di carico DA STRADALE che quindi nn ti mette in difficolt? (almeno all'inizio... )
      Usato per usato...minkia ci tenevano a venderla quella Dukona...credevo che i conce arancio fossero moooolto schizzinosi con l'usato...e so che usato per usato ? una formula che i conce odiano...

Comment

• Font Size
        Tanto per essere COMPLETAMENTE bastardo ti dico che quando MI DIVERTO a farla provare ai miei amici (quelli "CHE VANNO") di solito comincia con un mio "...eh provala v?..." al quale rispondone sempre "ma si, m'incuriosisce troppo questa moto anche perch? a vedrla in mano tua v? davvero forte nel misto... certo per? con il manubrione... boh... io sono abituato ai semimanubri... ah, attento con la mia (R1, Gixxer, 1098...)..."

Cambio moto e via per un misto medio.... Beh, dopo le prime curve nelle quali TUTTI vengono presi in contropiede dalla velocit? assurda con la quale si aggancia alla corda (? un copione consolidato ormai: le prime 3 curve arrivano cortissimi e devono rialzare la moto per non uscire di curva... ALL'INTERNO della stessa... ) cominciano ad andare sempre pi? forte e ogni uscita di curva scuotono il capoccione... poi cominciano a uscire dalle curve strette su una ruota... poi mi tocca fermarli senn? alla prima staccata sbagliata si accorgono che sono entrati in curva a una velocit? FOLLE...

Quando scendono la prima cosa che mi dicono TUTTI ?: "C@ZZO hai una moto da PSICOPATICO...." la seconda ? "Me la lasci ancoraaaaaa???"... ma la pi? bella ? la terza, quando arriviamo alla sosta dopo: "ah?... certo che la mia rispetto alla tua sembra un tir c@zzo..."

...son bastardo?
        Potrei esserlo ancora di pi?... potrei fartela provare...

Comment

• Font Size
          Usato per usato...minkia ci tenevano a venderla quella Dukona...credevo che i conce arancio fossero moooolto schizzinosi con l'usato...e so che usato per usato ? una formula che i conce odiano...
          Quando l'ho presa io la KTM era ancora un mercato MOLTO di nicchia... oggi probabilmente nn accetterebbero lo scanbio... cmq l'usato KTM ? sempre pi? difficile da piazzare rispetto a una Honda et simila... questo fa si che ci sia un mercato dell'usato davvero MOLTO conveniente per chi acquista e ha voglia di tenerla un paio di stagioni... a ME che nn me ne frega nulla di rivenderla (di solito le porto a chilometraggi imbarazzanti le moto e gli scooter prima di pensare di cambiare....) non ? fregato nulla... mi ha emozionato e fatto ridere sotto al casco come un cretino anche dopo esser sceso di sella = comprata...

Son passati 4 anni... ? ancora qui... e ancora mi fa ridere come un deficente...

Comment

• Font Size
            azz vacci piano con questi racconti icy, che qui ci sono altre persone "psicolabili"

Comment

• Font Size
              Dai Gabel, guarda mi fido talmente tanto di te, che la prenoto come usato quando deciderai di rivenderla.
              Ma allora non ho capito cosa comprerai? Super Duke o SM?
              Vedrai non avrai bisogno di metter mano a sospensioni, piastre di sterzo e freni

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Dai Gabel, guarda mi fido talmente tanto di te, che la prenoto come usato quando deciderai di rivenderla.
                Ma allora non ho capito cosa comprerai? Super Duke o SM?
                Vedrai non avrai bisogno di metter mano a sospensioni, piastre di sterzo e freni
                ahahahaha, ormai non mi crede pi? nessuno quando dico <<questa ? l'ultima>>

Alb , come ho scritto prima, ho un debito con mio padre. Mi ha prestato 20mila bombe per poter comprare casa senza mutuo. Di certo non sto a B-U-T-T-A-R-N-E altri 5000 (presupponenendo di vender lo Zeta a 8 tondi) per comprarmi una SD nuova...poi devo iscrivermi a scuola di osteopatia e sono altr 2mila l'anno...insomma le Gabel-follie sono finite...

Comment

• Font Size
                  ahahahaha, ormai non mi crede pi? nessuno quando dico <<questa ? l'ultima>>

Alb , come ho scritto prima, ho un debito con mio padre. Mi ha prestato 20mila bombe per poter comprare casa senza mutuo. Di certo non sto a B-U-T-T-A-R-N-E altri 5000 (presupponenendo di vender lo Zeta a 8 tondi) per comprarmi una SD nuova...poi devo iscrivermi a scuola di osteopatia e sono altr 2mila l'anno...insomma le Gabel-follie sono finite...
                  Minkia COME TI CAPISCO.......
                  Vorrei comprarmi una moto da mezzo-turismo-pensionato da affiancare a Brutale, ma ? sempre pi? dura gi? tenere una moto

Comment

• Font Size
                    e comunque...

ammazza che prezzi l'usato!!!

? anche vero che quando trovi un qualsiasi annuncio su moto.it devi di default togliere 2000 euro e POI trattare...cercavo un "muletto" per il mio Zx12r (un altro esemplare per i pezzi di ricambio) e ho trovato esemplari 2002 a 6000 euro....Ma siamo pazzi???!!!??? e le Kappe peggio che peggio...vendere un 2011 e prendere un 2007 mi ruga da morire...non conoscendo il proprietario soprattutto.

Comment

• Font Size
                      e comunque...

ammazza che prezzi l'usato!!!

? anche vero che quando trovi un qualsiasi annuncio su moto.it devi di default togliere 2000 euro e POI trattare...cercavo un "muletto" per il mio Zx12r (un altro esemplare per i pezzi di ricambio) e ho trovato esemplari 2002 a 6000 euro....Ma siamo pazzi???!!!??? e le Kappe peggio che peggio...vendere un 2011 e prendere un 2007 mi ruga da morire...non conoscendo il proprietario soprattutto.
                      Per l'usato, se vuoi il DUKE 690 R puoi chiedere direttamente a lucmoto che ce l'ha in vendita ed ? fidato..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Minkia COME TI CAPISCO.......
                        Vorrei comprarmi una moto da mezzo-turismo-pensionato da affiancare a Brutale, ma ? sempre pi? dura gi? tenere una moto
                        solo ora capisco (a fondo) molti topic che leggevo su DDG...io bello fresco, con un bello stipendio, a casa di mamma e pap?, non riuscivo a capire cosa significasse la parola RINUNCIA. Di mio, non spendo per nulla che non abbia due ruote, non ho hobby costosi, non ho orologi e non ho mai fatto vacanze vere e proprie, non vado a mangiare fuori , n? cose cos?, per? era bello poter dire:<<se voglio posso farlo...>> Ora...ANCHE VOLENDO...non ci si muove. Non compro nemmeno pi? integratori perch? 'sto debito voglio saldarlo quanto prima...e per rispetto per mio padre che nella vita ha fatto SOLO rinunce, non esiste che mi compro un mezzo da 14mila euro. Un mezzo che, leggendo i post su DDG ? COMUNQUE al di sopra del mio manico.

Per?...per? Icy mi ha fatto intostare il pingone...DANNATO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Per l'usato, se vuoi il DUKE 690 R puoi chiedere direttamente a lucmoto che ce l'ha in vendita ed ? fidato..
                          Ecco il Dukino riesco a "COPRIRLO" anche nuovo...per?, se Luc ? fidato e non vive a limitatore chiss?...ora vedo di disfarmi dello Zeta...

Comment

• Font Size
                            gabel, detto tra noi

non rompere i coglioni e goditi la Zetona che tanto ne hai ancora d'avanzo per sfruttarla a dovere

Comment

• Font Size
                              Ecco il Dukino riesco a "COPRIRLO" anche nuovo...per?, se Luc ? fidato e non vive a limitatore chiss?...ora vedo di disfarmi dello Zeta...
                              Mavv? lui ha anche il CBR da pista, ? l? che ci da Gas

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                gabel, detto tra noi

non rompere i coglioni e goditi la Zetona che tanto ne hai ancora d'avanzo per sfruttarla a dovere
                                ormai il meccanico-gommista me l'ha rovinata :gaen::sad:

Comment

X
                                Working...
                                X