Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gabel, per te l'estetica ? molto importante
    Per? anche se te lo tira meno l'SD, dovresti provarlo, perch? nella somma potrebbe piacerti di pi?!!!
    Poi spero che tu sappia scindere abbastanza il comportamento di una moto con quello del solo motore, perch? l'SM 690 potrebbe non piacerti proprio, quindi pensa al motore, perch? ? l'unica cosa che ha in comune con il D690, con il D690R nemmeno quello!

Non devo ricordarti che un 4L ce l'avrai in casa comunque, quindi questa "seconda carta" da giocare potrebbe essere sempre una gran bella cosa

Comment

• Font Size
      ma solo io sono passato senza tanti problemi da un 600 4 cil a un 1000 bicilindrico a un 1000 4 cilindri a un 660 mono in 3 anni?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        ma solo io sono passato senza tanti problemi da un 600 4 cil a un 1000 bicilindrico a un 1000 4 cilindri a un 660 mono in 3 anni?
        touch?

Comment

• Font Size
          eccomi al caso tuo.. dopo anni di supersportive, da un anno a questa parte sto ultragodendo guidando la mia ktm 690sm, modificata esteticamente secondo i miei gusti e qualche modifica (scarico singolo -10kg, mappatura Akra e filtro K&N).. che dire, mai divertito cos? tanto anche facendo uscite di 2/3 ore su e gi? da Valbrona, Tivano, Ghisallo... giocando con il solito postino locale SVblack munito (e io non sono un supermanico..), fatto week end di 2 giorni su e gi? per la Francia con 1500km in 48 ore insieme a moto ben pi? grosse e mai avuto problemi o rimasto indietro in ogni frangente, si ? rivelata un ottima tuttofare, non lo avrei mai immaginato un mono cos? fruibile, senza contare consumi di benza ridicoli anche tirando, guidabilit? esagerata fin dalla prima curva ti ritrovi a dare manate di gas in curva per farla derapare o altre cose che ti vengono naturali... certo non puoi farti 300km di autostrada a 130km/h ma 220 a 115 si senza problemi, o meglio li puoi fare ma senti ? un p? pi? impiccata come motore, consiglio non accorciare i rapporti in modo che rimanga pi? a 360gradi.. ah poi ? ottima anche per smanettate con passeggero, insomma ogni uscita , ovunque sia, sia solo o con passeggero ? un vero godimento e divertimento e sfruttando la gran coppia del motore non ? neanche necessario tirargli il collo sui misto

Comment

• Font Size

il 1000 2cil mi manca!!:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              eccomi al caso tuo.. dopo anni di supersportive, da un anno a questa parte sto ultragodendo guidando la mia ktm 690sm, modificata esteticamente secondo i miei gusti e qualche modifica (scarico singolo -10kg, mappatura Akra e filtro K&N).. che dire, mai divertito cos? tanto anche facendo uscite di 2/3 ore su e gi? da Valbrona, Tivano, Ghisallo... giocando con il solito postino locale SVblack munito (e io non sono un supermanico..), fatto week end di 2 giorni su e gi? per la Francia con 1500km in 48 ore insieme a moto ben pi? grosse e mai avuto problemi o rimasto indietro in ogni frangente, si ? rivelata un ottima tuttofare, non lo avrei mai immaginato un mono cos? fruibile, senza contare consumi di benza ridicoli anche tirando, guidabilit? esagerata fin dalla prima curva ti ritrovi a dare manate di gas in curva per farla derapare o altre cose che ti vengono naturali... certo non puoi farti 300km di autostrada a 130km/h ma 220 a 115 si senza problemi, o meglio li puoi fare ma senti ? un p? pi? impiccata come motore, consiglio non accorciare i rapporti in modo che rimanga pi? a 360gradi.. ah poi ? ottima anche per smanettate con passeggero, insomma ogni uscita , ovunque sia, sia solo o con passeggero ? un vero godimento e divertimento e sfruttando la gran coppia del motore non ? neanche necessario tirargli il collo sui misto

azz cos? TANTO versatile non me l'aspettavo...
              quanto all'autostrada...
              tranquillo, ho tenuto i 107km/h in autostrada con lo Zeta1000 per 600km...fare 115km/h ? gi? un lusso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                il 1000 2cil mi manca!!:gaen:
                a me no... ma nell'altro senso...

Comment

• Font Size
                  comunque un bel smc690 e da un po che ci penso!!!
                  P.s. chissa' se lo rinnovano quest'anno!

Comment

• Font Size
                    a me no... ma nell'altro senso...

Cla' ne avevi preso uno troppo ostico...anche io e Virgo ne serbiamo un pessimo ricordo...peccato perch? ESTETICAMENTE (io avevo la old) la trovavo "interessante" nella sua grezzaggine...ma proprio non mi metteva a mio agio tra altzza e reazione schizofrenica all'apertura del gas..se proprio devo stare "sul tetto" preferisco avere 60kg in meno da gestire...

Comment

• Font Size
                      comunque un bel smc690 e da un po che ci penso!!!
                      P.s. chissa' se lo rinnovano quest'anno!
                      se lo fanno mi suicido...perch? vorrebbe dire che anche la Duke690R viene rinnovata e io ho mosso mari e monti per prendere una moto gi? vecchia (il rischio c'?...3 anni li ha)...

comunque se la rinnovano mi suicido...
                      se esce il DukeOTTOCENTO (il motore in verit? gi? c'?) mi suicido in modo DOLOROSISSIMO...tipo...mi frullo.

Comment

• Font Size
                        io ho letto che quest'anno dovrebbero solo rinnovare la gamma exc(che sono gia in commercio da un po) e la 690R da enduro(che invece non c'e' ancora) e di conseguarza pensavo alle smc che e stretta parente!
                        Per la duke penso che ci vogliano almeno 2 anni dato che il prossimo anno dovrebbero presentare la superduke con motore 1200 e presumo con estetica rinnovata che andra poi a rinnovare la sorella minore duke!

Comment

• Font Size
                          della 800 non sapevo nulla!!!!
                          Ho letto solo della duke 350 di derivazione della duke 125!

Comment

• Font Size
                            della 800 non sapevo nulla!!!!
                            Ho letto solo della duke 350 di derivazione della duke 125!
                            era in copertina su MOTOCICLISMO gi? un paio di anni fa...ai tempi ancora si parlava (la Crisi si pensava non ci avrebbe toccato ) di un monocilindrico carenato sportivo ...e quindi in Ktm avevano realizzato un 800 PAZZESCO, montato su un telaio Duke690R... e che fecero testare in esclusiva a MOTOCICLISMO...

i tester PIANSERO di commozione scendendo da quella moto...

Comment

• Font Size
                              si ma sarebbe una sportiva, anche se leggera e senza i 1000cv servirebbe a poco per le strade che ci sono in giro!!

Comment

• Font Size
                                si ma sarebbe una sportiva, anche se leggera e senza i 1000cv servirebbe a poco per le strade che ci sono in giro!!
                                beh, dipende Paul! Giuseppe_d con lo SZR660 si ? tolto delle belle soddisfazioni...non ? che si va forte solo col manubrione...

il problema comunque ? proprio SE quell'800 maledetto finisce sulla Dukina proprio dopo che l'ho presa io... sai che rosicamento...

Comment

X
                                Working...
                                X