Dicono che il 700 giri tondo e fluido come un bicilindrico e abbia una potenza vicina ai 70 cv
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se tanto mi d? tanto...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
da quello che si legge nell'articolo le forme dovrebbero essere molto simili al duke 125 e a un prezzo di 7000e, quindi molto meno dell'attuale!!
Non vorrei che si stessero confondendo con la nuova duke 200(solo per i paesi asiatici) e la 350 che dovrebbe uscire a breve che appunto dovrebbe essere montata sulla base duke 125!!!
P.s. comuqnue anche a me non piace molto, anche se sembra molto piu comoda!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by dadeejay View Postma la R ha un motore che ? una spanna sopra...s? , ma questo 700 sembra essere qualcosa di divino...Originally posted by paolo25 View Postsi parlo delle prove della R 690 da 70cv!
mai letta una prova dai toni cos? entusiastici...forse su INMOTO quando provarono il 690 quello con gli scarichi verticali da camion americano...il redattore scrisse :<<? l'unica moto che comprerei pur potendo provare tutte le moto che voglio grazie al mio lavoro>>
voi parlate del 690 (cio? il motore della versione R...la base ha un 654 o gi? di l?...)...
il NUOVO 700 sar? epocale...

e minimo coster? come il mio vecchio catafalco.
Mi sa che rinuncio al mio sogno arancio.
stasera intanto passo dal conce e gli sputo in faccia.
e meno male che gliel'ho chiesto se usciva il 700...
<<so solo dell'Adventure nuovo>>
Fan*ulo tu e l'adventure
quasi quasi mi compro un altro Zx12r e lo tengo come muletto.Last edited by gabelbrucken; 15-09-11, 07:19.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
ah, prima che lo pensiate (coda di paglia alert) NON ? per i cavalli...ma per i contenuti tecnici che avr?...ancora meno vibrazioni, questa struttura in alluminio di cui tutti parlano, magari un po' di elettronica, abs...insomma...la moto pi? totale che ci sia...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
e vabb? ma che cavolo, mi si ritorce tutto contro!!!Originally posted by dillo View PostVale sei angosciante...

Non faccio in tempo ad essere gasato di una cosa che subito mi devo deprimere...minkia!!!
allora aspetto l'anno prossimo davvero! cio?, la regalasse la Duke VECCHIA il concessionario...ancora ancora...invece costa cara!!! comunque oggi glielo faccio notare...io ci perdo l'acconto (una cazzata), lui il cliente...
Comment
-
prima di fasciarti la testa vedi se esce verametne, qui si parla solo di supposizioni e cose lette sul web!!
P.s. ma abs su un mezzo del genere cosa te ne fai???
Comment
-
ti posso dare un consiglio da fratello biker e da "esperto" visto che ci son passato?
fregatene di tutte le paturnie, nuovo modello, nuovo motore..etc... la moto ora c'?, ti piace... prendila e divertiti!! garantito ti diverti e a tutte ste menate non ci pensi pi?.. ok giustamente non vuoi dare troppo per una moto che sembra stia per essere rinnovata (cosa che io nella mia mente malata al contrario farei, me ne frega nulla se svaluta,valuta,migliora... io voglio divertirmi ora, al futuro ci si penser? e non mi son mai pentito!!) ... tornando al discorso, ok non prenderla nuova ma usata, cercati un 690SM, quello con gli scarichi da camion, che lo trovi a poco e con pochi euro diventa anche bello, ti do un esempio di come l'ho trasformato io con 300euro!!
Uploaded with ImageShack.us
se sei un p? triste sia di vita che di moto...una bel 690 ? la cura migliore!!
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postti posso dare un consiglio da fratello biker e da "esperto" visto che ci son passato?
fregatene di tutte le paturnie, nuovo modello, nuovo motore..etc... la moto ora c'?, ti piace... prendila e divertiti!! garantito ti diverti e a tutte ste menate non ci pensi pi?.. ok giustamente non vuoi dare troppo per una moto che sembra stia per essere rinnovata (cosa che io nella mia mente malata al contrario farei, me ne frega nulla se svaluta,valuta,migliora... io voglio divertirmi ora, al futuro ci si penser? e non mi son mai pentito!!) ... tornando al discorso, ok non prenderla nuova ma usata, cercati un 690SM, quello con gli scarichi da camion, che lo trovi a poco e con pochi euro diventa anche bello, ti do un esempio di come l'ho trasformato io con 300euro!!
Uploaded with ImageShack.us
se sei un p? triste sia di vita che di moto...una bel 690 ? la cura migliore!!
mi pare di aver capito che il discorso non e' tanto modello nuovo o vecchio, ma il prezzo, se uno prende il modello vecchio vorrebbe essere trattato meglio(a livello di sconti) rispetto al modello che e' appena uscito!
P.s. complimenti per la moto molto bella
Comment
-
Gabel ma da chi sei andato per il K? spero non al solito nei dintorni di Cinisello... fai un salto da Perego a Caponago che diversa gente si ? trovata molto bene e son pi? umani come personaggi, basta solo vedere il loro negozio che non ? proprio uno showroomOriginally posted by paolo25 View Postmi pare di aver capito che il discorso non e' tanto modello nuovo o vecchio, ma il prezzo, se uno prende il modello vecchio vorrebbe essere trattato meglio(a livello di sconti) rispetto al modello che e' appena uscito!
P.s. complimenti per la moto molto bella
Comment
X

Comment