Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    capirai, anche fossi a piedi qui da noi, tra un nanosecondo la stagione finisce e comincia quella dei raffreddori e dei Moonboot...? anche vero che col kappatiemmino potrei fare un sorriso anche senza prendere la tangenziale e buttandomi in Brianza...? questo quello che mi fa gola di una moto piccina...di non dover dire EXCALIBUR! quando decido di fare un giro...che deve essere lungo perch? se no che senso ha, che mi devo bardare (tanto-troppo)perch? "suquestamotononpuoimetteresolounpantalonetecnicom aseimattoservelatutaintera" ecc ecc...insomma quelle che ho avuto erano/sono moto impegnative...e usarle in citt? ? follia. E se vai a fare un giro in montagna se c'? traffico impazzisci perch? non riesci nemmeno a farla sgranchire mentre le ventole ti sciolgono i coglioni...

se mi dici che le R non le scontano allora mi sento gi? fortunato...
    200 euro in meno e sella in gel omaggio...mi rimangio quel che ho pensato del concessionario
    mentre scrivevo pensavo proprio a quello...al fatto che l'impegno psicologico di GODERSI (non guidare) le mie moto era tale da dissuadermi spesso dall'usarle...quante volte magari ho rinunciato ad un giro, che so, in Val Brembana perch? <<ma non riesco nemmeno a mettere la terza>> o <<ieri ha piovuto sar? tutto sporco>> o <<per fare 100km non l'accendo nemmeno>>.

Vorrei divertirmi, scrivere anch'io dei report come i vostri ...e non i miei racconti dove i momenti pi? emozionanti sono le inversioni ad U su strade a dorso di asino spingendo 300kg di moto con solo gli alluci.

? vero su una motina arancio toccher? ancora meno, ma almeno ci sono 120 (sembra incredibile, centoventi) kg in meno da spingere...

Comment

• Font Size
      Vale, l'altro giorno ho messo il culo sopra ad un 450 da enduro (vestito da lavoro = giacca e cravatta) e ci tocco benissimo con un piede, percui non mi farei troppi patemi

ora vado a rileggere ste 20 pagine

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Vale, l'altro giorno ho messo il culo sopra ad un 450 da enduro (vestito da lavoro = giacca e cravatta) e ci tocco benissimo con un piede, percui non mi farei troppi patemi

ora vado a rileggere ste 20 pagine

sono 20 pagine strazianti, sappilo!

anche tu sei 1:70 circa ?
        io tra l'altro rispetto alla visita di leva credo di aver perso qualcosina.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          sono 20 pagine strazianti, sappilo!

anche tu sei 1:70 circa ?
          io tra l'altro rispetto alla visita di leva credo di aver perso qualcosina.
          non ci arrivo a 1,70

litigo sopra 1,65

Comment

• Font Size
            non ci arrivo a 1,70

litigo sopra 1,65
            allora mi sa che ho perso DAVVERO pi? di un centimetro negli ultimi 13 anni...cavolo, mi parevi alto preciso come me...Dicembre 2008 o 2009...abbiamo parlato vis ? vis...

Comment

• Font Size
              Al matriaggio di Diego e Dany ??? a me sembravi pi? alto di me

Comment

• Font Size
                Al matriaggio di Diego e Dany ??? a me sembravi pi? alto di me
                ah , vedi, quindi primavera 2009 prima del terremoto d'abruzzo!
                Beh usavo una scarpa con un discreto tacco...era un vecchio Police 883, modello a punta, camuffato sotto i pantaloni eleganti...

senza contare che,proprio perch? ho il complesso dell'altezza (insieme ad una mezza dozzina di altri complessi) probabilmente sono in continua estroflessione di collo e con l'atteggiamento scopa-in-the-ass per guadagnare centimetri

tu magari eri l? bello sciallo e rilassato e io praticamente sulle punte

Comment

• Font Size
                  salute

Comment

• Font Size
                    tornando IT...
                    ormai la cazzata dell'acconto l'ho fatta...

il concessionario, molto umano , mi aveva detto che la caparra me la restituiva anche, che problemi non ce n'erano...di certo per? un conto ? trattare per spendere DI PIU' per un SM990...un conto ? trattare chiedendgli uno sconto ulteriore sul Duke690R...

cavolo, son talmente tra le nuvole in 'sto periodo che non mi sono reso conto che l'anno ? agli sgoccioli e mi compro una moto che si strasvaluta in tre mesi. Cio? tra tre mesi ho una moto dell'anno scorso

sono incorreggibile.

Comment

• Font Size
                      se te la godi, chettenefrega????

devi mica rivenderla tra 6 mesi no????

Comment

• Font Size

? in questo che Vale mi sembra un po' incapace...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          ? in questo che Vale mi sembra un po' incapace...
                          se continua ad andare in giro con 300 kg. di moto CI CREDO !!!!

Comment

• Font Size
                            se continua ad andare in giro con 300 kg. di moto CI CREDO !!!!
                            io pensavo veramente alle 300 MILA pare che si fa

Comment

• Font Size

Te lo dissi anche ai tempi di Psykoalien: quanto prendi all'ora come "motivator"?

Beh, SE il Dukino ? come mi stanno dicendo qui, allora DI CERTO, dura pi? di 6 mesi... lo Zeta1000 doveva essere l'ultima moto , ma ? durato 3 mesi...ma proprio perch? avevo capito che volevo andare in quella direzione (moto pi? easy, sbarazzina, manubrione) e non aveva senso perdere tempo con una moto che comunque - per quanto pi? facile delle mie balene precedenti - era comunque pesante 220kg a secco...quindi solo apparentemente "teppistica". lo Zeta mi ? bastato per far rimanere di stucco (e dietro) l'amico che -in moto- mi stava sempre davanti...ma adesso volevo divertirmi sul serio! :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dillo View Post
                                io pensavo veramente alle 300 MILA pare che si fa
                                un migliaio per Kg ... i conti tornano

secondo me, come sale su una moto che le curve le fa e che in pi? ? leggera e maneggevole, magicamente gli passan tutte le paranoie

Comment

X
                                Working...
                                X