ma l'hai provata o no??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se tanto mi d? tanto...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
mmm.. perch? dovrebbero riderti dietro al semaforo?Originally posted by gabelbrucken View Postcredo che io sia pi? propenso per la Duke solo per non sentirmi deridere al semaforo
beh se vuoi per forza il nuovo la scelta a senso unico era la DUKE.Originally posted by gabelbrucken View Postcerto che leggo i tuoi post, ma essendo la SM molto pi? fuori listino di una Duke e volendo un nuovo, ho fatto di necessit? virt?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Non ? quel che si dice una "bellezza oggettiva". Io la aNo. altri no.Originally posted by freddy.bike View Postmmm.. perch? dovrebbero riderti dietro al semaforo?
Non volevo che mi mancasse quel capannello di gente che si fermava sempre stupito vicino alle mie moto parcheggiate...Bruttarelle pure loro...ma IMPRESSIVE...(o impressionanti)...
alla peggio la Duke non la notano...
La Superduke me la ruberebbero al semaforo
Comment
-
non ho capito se hai gi? formalizzato o no per? la SD-R 132 ? vivibilissima e facile se hypermollata.
Il trucco per vedere se una SD-R del 2008 ? UNA 132cv oppure una 120cv del 2007 immatricolata 2008 ? di guardare la grafica del contagiri:
SD 120cv

SD-R 132cv

...e comunque..... sia in versione base che R la Super Duke spacca il qlo ai passeri!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Veramente ho gi? messo gli occhi sulle piastre anodizzate arancio lavorate al CNC con offset variabile...Originally posted by TarTaRo View PostComplimenti per il nuovo mezzo
ehm all'Akra ci hai gi? pensato ?

di solito lo scarico non ? mai una priorit? quando compro una moto...e col senno di poi RARAMENTE uno scarico si ? rivelato un buon acquisto...o perlomeno MAI la resa globale era proporzionata alla spesa e alle rogne in fatto di mappature e controlli delle FFOO...
Ecco, sull'Hayabusa i due terminali Akra ebbero un buon risultato, in termini di dimagrimento/maneggevolezza , estetica e sound...
L'Arata dello ZZr1400 era stupendo ma non omologato , ma soprattutto richiedeva una mappatura minuziosa...ma seppur leggerissimo poco incideva sul perfetto equilibrio ciclistico dello ZZR (veramente il telaio migliore tra le moto che ho avuto)...e mi cost? parecchio...
Il doppio Akra della Tuono (che l'aveva singolo di serie) ...ecco s?, quello non era male...ma l'avevo pagato met? prezzo...
Insomma non perdo mai il sonno per il cambio di scarico....
Certo, suppongo che un EURO3 monocilindrico abbia un rumore ridicolo di serie...Vedremo dai...solo che credo che l'Akra per la Duke NON sia omologato...
Comment
-
Eh, io ormai sono anni che sono tentato da quelle piastre arancioni..
Cmq sui mono lo stappamento (akra + filtro aria o rimozione snorkel vari + mappa) fa molto molto...
A parte i cavalli ed il peso, che cmq non sono da sottovalutare, l'erogazione ? proprio un'altra cosa..
Perde anche un p? di freno motore di solito che essendo un mono non male.. almeno per me..
Cmq si fa per dire eh.. goditela tranquillo
Ti consiglio pi? che altro di cercare strade giuste.. belle piene di curve e vedrai poi come ci ballerai dentro
Comment
-
Penso che i 690, per quel che ricordo della prova di un SM, non ne hanno tanto di freno motore...
Pero' quoto tutto il resto che ha detto Tartaro
Comment
X

Comment