Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma l'hai provata o no??

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      ma l'hai provata o no??
      Ho provato un SMC...

Claudio, o la va o la spacca...se me lo sentir? moscio te lo d? da elaBBorare!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ho provato un SMC...

Claudio, o la va o la spacca...se me lo sentir? moscio te lo d? da elaBBorare!!!

Comment

• Font Size
          Scherzi a parte, tu quanto pigli di manodopera?

Comment

• Font Size
            credo che io sia pi? propenso per la Duke solo per non sentirmi deridere al semaforo
            mmm.. perch? dovrebbero riderti dietro al semaforo?

certo che leggo i tuoi post, ma essendo la SM molto pi? fuori listino di una Duke e volendo un nuovo, ho fatto di necessit? virt?...
            beh se vuoi per forza il nuovo la scelta a senso unico era la DUKE.

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              mmm.. perch? dovrebbero riderti dietro al semaforo?

Non ? quel che si dice una "bellezza oggettiva". Io la aNo. altri no.
              Non volevo che mi mancasse quel capannello di gente che si fermava sempre stupito vicino alle mie moto parcheggiate...Bruttarelle pure loro...ma IMPRESSIVE...(o impressionanti)...

alla peggio la Duke non la notano...
              La Superduke me la ruberebbero al semaforo

Comment

• Font Size
                non ho capito se hai gi? formalizzato o no per? la SD-R 132 ? vivibilissima e facile se hypermollata.
                Il trucco per vedere se una SD-R del 2008 ? UNA 132cv oppure una 120cv del 2007 immatricolata 2008 ? di guardare la grafica del contagiri:

SD 120cv

SD-R 132cv

...e comunque..... sia in versione base che R la Super Duke spacca il qlo ai passeri!

Comment

• Font Size
                  Scherzi a parte, tu quanto pigli di manodopera?
                  in base alla simpatia del proprietario

Comment

• Font Size
                    in base alla simpatia del proprietario
                    ora sento il mio amico Giampy Tarantini che ti recapiter? dei doni che mi renderanno estremamente simpatico...

Comment

• Font Size
                      bravo gabel vedrai che ti divertirai con il mono, scattano le manate di gas!

Comment

• Font Size
                        Complimenti per il nuovo mezzo
                        ehm all'Akra ci hai gi? pensato ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Complimenti per il nuovo mezzo
                          ehm all'Akra ci hai gi? pensato ?
                          Veramente ho gi? messo gli occhi sulle piastre anodizzate arancio lavorate al CNC con offset variabile...

di solito lo scarico non ? mai una priorit? quando compro una moto...e col senno di poi RARAMENTE uno scarico si ? rivelato un buon acquisto...o perlomeno MAI la resa globale era proporzionata alla spesa e alle rogne in fatto di mappature e controlli delle FFOO...

Ecco, sull'Hayabusa i due terminali Akra ebbero un buon risultato, in termini di dimagrimento/maneggevolezza , estetica e sound...

L'Arata dello ZZr1400 era stupendo ma non omologato , ma soprattutto richiedeva una mappatura minuziosa...ma seppur leggerissimo poco incideva sul perfetto equilibrio ciclistico dello ZZR (veramente il telaio migliore tra le moto che ho avuto)...e mi cost? parecchio...

Il doppio Akra della Tuono (che l'aveva singolo di serie) ...ecco s?, quello non era male...ma l'avevo pagato met? prezzo...

Insomma non perdo mai il sonno per il cambio di scarico....

Certo, suppongo che un EURO3 monocilindrico abbia un rumore ridicolo di serie...Vedremo dai...solo che credo che l'Akra per la Duke NON sia omologato...

Comment

• Font Size
                            ecco semmai spero di non aver fatto una cagata a prendere la sella in gel -20mm ...al massimo a natale prendo quella in gel altezza standard...

Comment

• Font Size
                              Eh, io ormai sono anni che sono tentato da quelle piastre arancioni..
                              Cmq sui mono lo stappamento (akra + filtro aria o rimozione snorkel vari + mappa) fa molto molto...
                              A parte i cavalli ed il peso, che cmq non sono da sottovalutare, l'erogazione ? proprio un'altra cosa..
                              Perde anche un p? di freno motore di solito che essendo un mono non male.. almeno per me..
                              Cmq si fa per dire eh.. goditela tranquillo
                              Ti consiglio pi? che altro di cercare strade giuste.. belle piene di curve e vedrai poi come ci ballerai dentro

Comment

• Font Size
                                Penso che i 690, per quel che ricordo della prova di un SM, non ne hanno tanto di freno motore...
                                Pero' quoto tutto il resto che ha detto Tartaro

Comment

X
                                Working...
                                X