Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e venne il giorno...di tornare dal concessionario...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postprenotato!
Tanto non ho mica fretta di cagare 12 bombe che non ho.
Onestamente tra 12 con Akra e un quasi utopistico 10800 senza preferirei quest'ultima soluzione...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
il supermoto 990,lo ha un mio amico che esce nel mio gruppo e ne ? soddisfatto,lui .............
io credo che a 60 anni sar? ancora su qualc'osa che somiglia di pi? all'rc8,e che magari si fa chiamare pure suzuki.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postil supermoto 990,lo ha un mio amico che esce nel mio gruppo e ne ? soddisfatto,lui .............
io credo che a 60 anni sar? ancora su qualc'osa che somiglia di pi? all'rc8,e che magari si fa chiamare pure suzuki.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postprenotato!
Tanto non ho mica fretta di cagare 12 bombe che non ho.
Onestamente tra 12 con Akra e un quasi utopistico 10800 senza preferirei quest'ultima soluzione...
io sono convinto che quando la provi cambierai il tuo giudizio sulla speed!!!:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View PostGabel ti suggerisco di tenerti lo ZX e basta, perch? vuoi due moto?
La Duke ? andata ieri...l'ho portata a Vizzola Ticino in un posto bellissimo pieno di curve in cui si trover? bene.
Ora decido bene il da farsi.
SPERO che la razionalit? abbia il sopravvento e io riesca ad appendere finalmente il casco al chiodo.
quanto alla tua domanda Pinzo,
Lo Zx12r non ? pi? una moto con cui andare in giro...Consumi assurdi (nel 1999, anno di progetto, non ? che ci fosse l'incubo della benzina e dell'inquinamento) , serbatoio microscopico (per il tipo di moto) e le modifiche all'accensione e all'iniezione l'hanno resa praticamente inutilizzabile.
Punto 2: Non ? moto che ti faccia scalpitare di saltarci in sella...un tratto di misto stretto diventa una situazione cui il divertimento cala a ZERO e l'attenzione deve essere a MILLE. Per dire, la prima parte della mia ultima vacanza in Francia di Luglio 2011 sarebbe stata un incubo tra Lautaret, Verdon e Telegraphe...E molte volte sarei rimasto a secco verso Barcellonette visto che in Francia pu? capitare di attraversare 40-50km senza incontrare benzinai...
Punto 3: Ergonomia: L'epicondilite bilaterale mi rende i semimanubri ormai indigesti. Ne ho montati un paio + alti di 6,5cm e, rispetto ad un Gsx-r750 ? come andare in business class, ma il manubrione mi fa stare meglio.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostQuesto ? il commento pi? sensato dall'inizio della discussione.
La Duke ? andata ieri...l'ho portata a Vizzola Ticino in un posto bellissimo pieno di curve in cui si trover? bene.
Ora decido bene il da farsi.
SPERO che la razionalit? abbia il sopravvento e io riesca ad appendere finalmente il casco al chiodo.
quanto alla tua domanda Pinzo,
Lo Zx12r non ? pi? una moto con cui andare in giro...Consumi assurdi (nel 1999, anno di progetto, non ? che ci fosse l'incubo della benzina e dell'inquinamento) , serbatoio microscopico (per il tipo di moto) e le modifiche all'accensione e all'iniezione l'hanno resa praticamente inutilizzabile.
Punto 2: Non ? moto che ti faccia scalpitare di saltarci in sella...un tratto di misto stretto diventa una situazione cui il divertimento cala a ZERO e l'attenzione deve essere a MILLE. Per dire, la prima parte della mia ultima vacanza in Francia di Luglio 2011 sarebbe stata un incubo tra Lautaret, Verdon e Telegraphe...E molte volte sarei rimasto a secco verso Barcellonette visto che in Francia pu? capitare di attraversare 40-50km senza incontrare benzinai...
Punto 3: Ergonomia: L'epicondilite bilaterale mi rende i semimanubri ormai indigesti. Ne ho montati un paio + alti di 6,5cm e, rispetto ad un Gsx-r750 ? come andare in business class, ma il manubrione mi fa stare meglio.
Ma poi non capisco se le moto ti interessano ancora o no, hai anche in mente di farti il corso di guida a Vairano (e se non era per te non l'avrei mai scoperto) ma, in apparente contraddizione, parli di appendere il casco al chiodo?
Mi sfugge sicuramente qualcosa...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSPERO che la razionalit? abbia il sopravvento e io riesca ad appendere finalmente il casco al chiodo.
Sei un mito...
Spero solo (per te) che non c'hai buttato via troppo....
E mi permetto di dirti che anche a questa non le hai dato tempo, dovevi provarla nelle calde giornate di giugno e vedere che si pu? fare con 60 cv facili facili, con queste motine si impara ad andare in moto pi? di quanto si pensi
Il resto dei cv sono per coraggiosi, che non aprono il gas solo sul dritto
In ogni caso, buona prossima moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View PostSe questa ? la spiegazione, venderai anche la kawa?
Ma poi non capisco se le moto ti interessano ancora o no, hai anche in mente di farti il corso di guida a Vairano (e se non era per te non l'avrei mai scoperto) ma, in apparente contraddizione, parli di appendere il casco al chiodo?
Mi sfugge sicuramente qualcosa...
Venderla?
Anche se VOLESSI, non me la prenderebbe nessuno, manco regalata. Dai, ha UNDICI anni (? con me da 9), 45mila km...tutta pasticciata (? vero che i pezzi originali li ho...ma...valli a recuperare)...Insomma...dovrei incontrare un mio clone che la vuole...Io stesso, obbiettivamente, non la comprerei. Certo, se avessi un DOCUMENTARIO sulla sua vita, gli ANNI passati ferma in officina, aspettando questo o quel pezzo, FORSE potrei dimostrare l'amore che ho avuto per lei...forse.
Credo che potrei venderla a 2500 euro. Cifra che non mi cambia la vita.Senza contare la cifra INCALCOLABILE che ci ho speso s?...senza nemmeno calcolare il carbonio, parliamo di 1800 di cerchi, 1900 di piedini, 700 di pinze...e lasciamo stare elettronica, rullate, cornetti, piastre da 1100 euro , pompe radiali (PLURALE)da 400 ecc ecc...
La moto si guida bene, ma non ? da scampagnata...il bello della Duke ERA proprio che anche andare a fare 15km nel traffico poteva essere divertente...
Domanda 2: le moto mi interessano perch? ne sono appassionato MA non ? una passione sana per me. La vivo male, mi ? decisamente dannosa.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Gasssss View PostNo caro Gabel, questo ? il commento pi? sensato dall'inizio della discussione!!!
Sei un mito...
Spero solo (per te) che non c'hai buttato via troppo....
E mi permetto di dirti che anche a questa non le hai dato tempo, dovevi provarla nelle calde giornate di giugno e vedere che si pu? fare con 60 cv facili facili, con queste motine si impara ad andare in moto pi? di quanto si pensi
Il resto dei cv sono per coraggiosi, che non aprono il gas solo sul dritto
In ogni caso, buona prossima moto
Che posso dirti Gasssss...
Amore finito. Non ero felice a starci in sella. Vederla in garage non mi trasmetteva NIENTE. Limite mio, per carit?. Mai e poi mai ti dir? che era TROPPO POCA per me. Lo Zx12r ancora mi rende felice anche prima di girare la chiave...certo , poi il giro non ? spensierato come con la Duke...
Vorrei qualcosa che si guidi bene ma che mi piaccia tanto, possibilmente a lungo...la SMR dovrebbe guidarsi bene e quanto a GOLA di possesso...beh....
Comment
X
Comment