Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

640 smc 2005...mi date un giudizio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gabel ti mando un pm...c'? una cosa che non posso scrivere in pubblico...
    cos? capisci la mia indecisione da che ragione intelligiente arriva

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      esatto!
      costano troppo quelle moto...

secondo te quel ktm 625 vale 3600 euro????
      ma dai!
      senza paragoni un prezzo non significa nulla...
      Un VTR SP-1 perfetto lo trovi a 6000...e vabb? pu? anche essere caro...ma di certo non ? andato in terra (o perlomeno lo sgami subito) cosa che di un motard non puoi dire...

un K5 a 5000 euro lo porti a casa...

un 'ammiraglia Kawa con la tecnologia di una berlina di lusso la trovi a 6500/8000...

e SOPRATTUTTO...il Duke IV a 7000 euro te lo porti a casa con ABS e probabilmente casco e guanti in omaggio...

Comment

• Font Size
        gabel ti mando un pm...c'? una cosa che non posso scrivere in pubblico...
        cos? capisci la mia indecisione da che ragione intelligiente arriva
        attendo smanettandomi il pingone...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          senza paragoni un prezzo non significa nulla...
          Un VTR SP-1 perfetto lo trovi a 6000...e vabb? pu? anche essere caro...ma di certo non ? andato in terra (o perlomeno lo sgami subito) cosa che di un motard non puoi dire...

un K5 a 5000 euro lo porti a casa...

un 'ammiraglia Kawa con la tecnologia di una berlina di lusso la trovi a 6500/8000...

e SOPRATTUTTO...il Duke IV a 7000 euro te lo porti a casa con ABS e probabilmente casco e guanti in omaggio...

programmato per deviarti

Comment

• Font Size
            Ktm o drz drz o ktm
            ktm o drz drz o ktm
            ero o ktm ktm o drz
            Mh .....to be continued.

Comment

• Font Size
              Maaaaaa se mi intrufolo nella discussione vi da fastidio?????.......sto pensando anch'io ad un 660 o 625 con stesso budget, ma se vi dico che voglio farci Milano Val Trebbia o ancora pi? lontano cosa mi dite? parlo in termini di affidabilit?/manutenzioni......e se aggiungo pistini???? (per sfogarmi fuori stagione).......reggie il tutto ? abbastanza prestazionale? ai tempi avevo un husky 350 4t e i miei soci IL 610 una bestia....... per lo meno mi aspetto un p? piu di brillantezza del 610 con un'affidabilit? da giappo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nini76 View Post
                Maaaaaa se mi intrufolo nella discussione vi da fastidio?????.......sto pensando anch'io ad un 660 o 625 con stesso budget, ma se vi dico che voglio farci Milano Val Trebbia o ancora pi? lontano cosa mi dite? parlo in termini di affidabilit?/manutenzioni......e se aggiungo pistini???? (per sfogarmi fuori stagione).......reggie il tutto ? abbastanza prestazionale? ai tempi avevo un husky 350 4t e i miei soci IL 610 una bestia....... per lo meno mi aspetto un p? piu di brillantezza del 610 con un'affidabilit? da giappo!!!
                s? affidabilit? da Vfr guarda! ...Il 660 2003/4 soprattutto...

Comment

• Font Size
                  s? affidabilit? da Vfr guarda! ...Il 660 2003/4 soprattutto...

In che senso o gazz pensavo di andare traquillo....allora devo vedere almeno un 2005?

Comment

• Font Size
                    nel senso che non puoi sperare di avere un affidabilit? da japponese...non esiste..

certamente sonno monocilindrici pi? affidabili delle varie racing 450...o sotto i 600...
                    ma non da paragonarsi ad una jappo assolutamente no!

Comment

• Font Size
                      nel senso che non puoi sperare di avere un affidabilit? da japponese...non esiste..

certamente sonno monocilindrici pi? affidabili delle varie racing 450...o sotto i 600...
                      ma non da paragonarsi ad una jappo assolutamente no!
                      E poi il 660 pre-2005 (ossia gli unici che puoi sperare di trovare a 3000 euro) hanno quel problemINO del pistone che ti fa ciao ciao dal cilindro...

Si deve prendere un Duke II o un Duke III...o qualsiasi 690 (anche 654)...altrimenti deve sapere che ammesso di non sbiellare in autostrada che deve fare cambio olio ogni mille e un cambio filtro+olio ogni 2000.

Comment

• Font Size
                        Ktm o drz drz o ktm
                        ktm o drz drz o ktm
                        ero o ktm ktm o drz
                        Mh .....to be continued.
                        con il mio k ho fatto ca 15000km, strada e' pista sempre a cannone e senza pieta', mai nessun problema di motore, venduta con 30000km andava ancora bene a parte la rumorosita' meccanica aumentata ma ci poteva stare visto l'utilizzo.
                        per il dubbio io consiglio il k per uso stradale.
                        questa era la mia drz, andava bene ma aveva sosp preparate e ribassate, cerchi piu' larghi, carb 41, kit 440, pinze braking. da originale moto valida ma piu' tranquilla rispetto al k e affidabilissima.

Uploaded with ImageShack.us[/img]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zerozero View Post
                          con il mio k ho fatto ca 15000km, strada e' pista sempre a cannone e senza pieta', mai nessun problema di motore, venduta con 30000km andava ancora bene a parte la rumorosita' meccanica aumentata ma ci poteva stare visto l'utilizzo.
                          per il dubbio io consiglio il k per uso stradale.
                          questa era la mia drz, andava bene ma aveva sosp preparate e ribassate, cerchi piu' larghi, carb 41, kit 440, pinze braking. da originale moto valida ma piu' tranquilla rispetto al k e affidabilissima.

Uploaded with ImageShack.us[/img]
                          ma sai che era pure carina?

Comment

• Font Size
                            ma questa ? proprio un

Comment

• Font Size
                              ma sai che era pure carina?
                              a me piaceva, sembrava un motardino di quelli veri, notare poi il mischione di gomme con marche diverse raccattate in giro (pir/mich), tanto andava bene lo stesso

Comment

• Font Size
                                e con questo sistemiamo anche i muscoli della bestiola

Comment

X
                                Working...
                                X