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Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo te quel ktm 625 vale 3600 euro????
ma dai!
senza paragoni un prezzo non significa nulla...
Un VTR SP-1 perfetto lo trovi a 6000...e vabb? pu? anche essere caro...ma di certo non ? andato in terra (o perlomeno lo sgami subito) cosa che di un motard non puoi dire...
un K5 a 5000 euro lo porti a casa...
un 'ammiraglia Kawa con la tecnologia di una berlina di lusso la trovi a 6500/8000...
e SOPRATTUTTO...il Duke IV a 7000 euro te lo porti a casa con ABS e probabilmente casco e guanti in omaggio...
senza paragoni un prezzo non significa nulla...
Un VTR SP-1 perfetto lo trovi a 6000...e vabb? pu? anche essere caro...ma di certo non ? andato in terra (o perlomeno lo sgami subito) cosa che di un motard non puoi dire...
un K5 a 5000 euro lo porti a casa...
un 'ammiraglia Kawa con la tecnologia di una berlina di lusso la trovi a 6500/8000...
e SOPRATTUTTO...il Duke IV a 7000 euro te lo porti a casa con ABS e probabilmente casco e guanti in omaggio...
Maaaaaa se mi intrufolo nella discussione vi da fastidio?????.......sto pensando anch'io ad un 660 o 625 con stesso budget, ma se vi dico che voglio farci Milano Val Trebbia o ancora pi? lontano cosa mi dite? parlo in termini di affidabilit?/manutenzioni......e se aggiungo pistini???? (per sfogarmi fuori stagione).......reggie il tutto ? abbastanza prestazionale? ai tempi avevo un husky 350 4t e i miei soci IL 610 una bestia....... per lo meno mi aspetto un p? piu di brillantezza del 610 con un'affidabilit? da giappo!!!
Maaaaaa se mi intrufolo nella discussione vi da fastidio?????.......sto pensando anch'io ad un 660 o 625 con stesso budget, ma se vi dico che voglio farci Milano Val Trebbia o ancora pi? lontano cosa mi dite? parlo in termini di affidabilit?/manutenzioni......e se aggiungo pistini???? (per sfogarmi fuori stagione).......reggie il tutto ? abbastanza prestazionale? ai tempi avevo un husky 350 4t e i miei soci IL 610 una bestia....... per lo meno mi aspetto un p? piu di brillantezza del 610 con un'affidabilit? da giappo!!!
s? affidabilit? da Vfr guarda! ...Il 660 2003/4 soprattutto...
nel senso che non puoi sperare di avere un affidabilit? da japponese...non esiste..
certamente sonno monocilindrici pi? affidabili delle varie racing 450...o sotto i 600...
ma non da paragonarsi ad una jappo assolutamente no!
E poi il 660 pre-2005 (ossia gli unici che puoi sperare di trovare a 3000 euro) hanno quel problemINO del pistone che ti fa ciao ciao dal cilindro...
Si deve prendere un Duke II o un Duke III...o qualsiasi 690 (anche 654)...altrimenti deve sapere che ammesso di non sbiellare in autostrada che deve fare cambio olio ogni mille e un cambio filtro+olio ogni 2000.
Ktm o drz drz o ktm
ktm o drz drz o ktm
ero o ktm ktm o drz
Mh .....to be continued.
con il mio k ho fatto ca 15000km, strada e' pista sempre a cannone e senza pieta', mai nessun problema di motore, venduta con 30000km andava ancora bene a parte la rumorosita' meccanica aumentata ma ci poteva stare visto l'utilizzo.
per il dubbio io consiglio il k per uso stradale.
questa era la mia drz, andava bene ma aveva sosp preparate e ribassate, cerchi piu' larghi, carb 41, kit 440, pinze braking. da originale moto valida ma piu' tranquilla rispetto al k e affidabilissima.
con il mio k ho fatto ca 15000km, strada e' pista sempre a cannone e senza pieta', mai nessun problema di motore, venduta con 30000km andava ancora bene a parte la rumorosita' meccanica aumentata ma ci poteva stare visto l'utilizzo.
per il dubbio io consiglio il k per uso stradale.
questa era la mia drz, andava bene ma aveva sosp preparate e ribassate, cerchi piu' larghi, carb 41, kit 440, pinze braking. da originale moto valida ma piu' tranquilla rispetto al k e affidabilissima.
a me piaceva, sembrava un motardino di quelli veri, notare poi il mischione di gomme con marche diverse raccattate in giro (pir/mich), tanto andava bene lo stesso
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