Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

640 smc 2005...mi date un giudizio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho avuto un drz valenti portato 440 con sospensioni freni rifatti ed in pista ci andavo piu' forte che col 660 senza mai avere problemi e con manutenzione da stradale. anche originale andava bene, pero' rispetto al k meno potente ed emozionante anche se piu' maneggevole e leggero. ottima moto con doppia omologazione.

questo e' messo bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by zerozero View Post
      io ho avuto un drz valenti portato 440 con sospensioni freni rifatti ed in pista ci andavo piu' forte che col 660 senza mai avere problemi e con manutenzione da stradale. anche originale andava bene, pero' rispetto al k meno potente ed emozionante anche se piu' maneggevole e leggero. ottima moto con doppia omologazione.

questo e' messo bene
      Ktm supermotard 625 akrapovic Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo
      eCCo questo per epo ? l'ideale...Parlando di RMZ tra l'altro Yoshimura fa un botto di pezzi per renderlo un animale furioso...
      Last edited by gabelbrucken; 10-10-12, 20:57.

Comment

• Font Size
        gabel zero zero....a quello gli sto rompendo il ***** da pi? di un mese..sotto i 3700...non scende...
        poi non l' ho pi? cacato, e ieri mi ha proposto 3600...
        quello ? bello, ? in cima alla lista...

Comment

• Font Size
          se no vicino a casa ho anche quello bianco.....chiede 3500....ma cos? a voce mi ispira poca fiducia il proprietario...

me la mena che ? riverniciato....ma a me che me frega se ? verniciato...
          poi c'? quello di lecco, nuovo a 3200 me lo lascerebbe....non quello red bull....quello originale in concessionario..

parlo tutti su subito.it

Comment

• Font Size
            Originally posted by epo View Post
            *****....aspetta gabel a quest' ora sti ragionamenti, , sono pure uscito ora da scuola dopo 4 ore tra matematica e meccanica teorica..
            spe un momento...

allora: il cbr l' ho venduto perch? inutile per strada, questo penso sia chiaro a molti.
            potrebbe per? essermi utile per altre scopi, d' estate posso raggiungere la morosa al mare a sarzana....cosa che assolutamente con un motard non mi sognerei mai di fare. il cbr in pi? assconderebbe le preoccupazioni di affidabilit?.
            Dato che parto dal pressupposto per cui, io una moto se non mi piace non la compro nemmeno sotto tortura, le mie scelte sono quelle lencate fin qui.
            secondo punto: quota soldifera a disposizione...max 3500.

il motard lo prendo perch? ? sempre stato un mio pallino, perch? sono 1,90 e su queste moto mi sento come in poltrona, perch? in un certo senso sono quasi convinto di trovarmi pi? a mio agio che su una ss...

il motard lo userei qui in citt?, ma questa primavera sicuro la domenica mattina un giretto in valtaleggio, per godermi al moto, non per fare il tempo in qualifica lo vorrei fare....cosa che con il cbr non mi ispira pi? fare...

discorsi assicurazione bolli ecc ecc...credo che li sappiate anche voi...

poi si....il motard nelle rotonde ti porta a fare il cazzone...

beh allora va bene. Se mi parli di Val taleggio vai sereno e togliti lo sfizio...Niente Vor o Vertemati ...o il temibile TM660 , mi raccomando!

Della ragazza non preoccuparti...magari per quest'estate ti sei trovato un'altra che va in vacanza pi? vicina...che so, in Val Taleggio.biggthum:

Comment

• Font Size
              su ebay, c'? n? uno a sesto...ma gi? mi ha detto che ogni tot spunta una goccina di olio...da qualche parte..

comuqnue nessuno di sta gente ? a conoscenza dei problemi alla guarizione e seguente richiamo che hanno avuto questi modelli, infatti tutti montano ancora la guarnizione in cartaccia...

Comment

• Font Size
                gabel zero zero....a quello gli sto rompendo il ***** da pi? di un mese..sotto i 3700...non scende...
                poi non l' ho pi? cacato, e ieri mi ha proposto 3600...
                quello ? bello, ? in cima alla lista...
                Crist0 che barbonata scannarsi per 100 euro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  beh allora va bene. Se mi parli di Val taleggio vai sereno e togliti lo sfizio...Niente Vor o Vertemati ...o il temibile TM660 , mi raccomando!

Della ragazza non preoccuparti...magari per quest'estate ti sei trovato un'altra che va in vacanza pi? vicina...che so, in Val Taleggio.biggthum:
                  no...questa non la mollo per nulla la mondo....senti amm?!

Comment

• Font Size
                    no...questa non la mollo per nulla la mondo....senti amm?!
                    Mi fai stringere il cuore...Bravo Epo.

Comunque...

apro e chiudo parentesi...

ma i prezzi di queste motorette sono fottutamente esorbitanti!!! cio? per i 660 parliamo di 3000 euro per moto del 2004...

questa ? un 2008 e la vende a 6500euro con 43mila km...
                    Non per dire...

Comment

• Font Size
                      mi sa che 625 sar?.....
                      incrociando le dita....anche perch? tempo per guasti=0

Comment

• Font Size
                        gabel....allora predno un adventure un gs un tenere worldcrosser

la morosa a capo nord non ci vuole venire...

Comment

• Font Size
                          esatto!
                          costano troppo quelle moto...

secondo te quel ktm 625 vale 3600 euro????
                          ma dai!

Comment

• Font Size
                            gabel....allora predno un adventure un gs un tenere worldcrosser

la morosa a capo nord non ci vuole venire...
                            U? era un esempio...inerente al solo discorso sostanza/prezzo...ti paragonavo il prezzo di un' AMMIRAGLIA strapiena di tecnologia al prezzo di una motoretta di OTTO anni fa...
                            Last edited by gabelbrucken; 10-10-12, 21:06.

Comment

• Font Size
                              apro e chiudo parentesi...
                              ma tutti i giorni c'? uno con un zx 1400 che passa nella mia via qui a vedano...lo conosci??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                U? era un esempio...inerente al solo discorso sostanza/prezzo...ti paragonavo il prezzo di un' AMMIRAGLIA strapiena di tecnologia al prezzo di una motoretta di OTTO anni fa...

e beh gabel.....non c'? proporzione...come in tante cose sulla faccia della terra...

Comment

X
                                Working...
                                X