Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

640 smc 2005...mi date un giudizio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il filtro olio nel telaio c'? dal 2004.. ma permette solo intervalli di manutenzione pi? lunghi.. si passa da 1.3 kg a 2.1

Io onestamente volevo levarcelo, anche perch? oltre a risparmiare un paio di kg () preferisco cambiare pi? spesso solo l'olio nel banco che si fa presto

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Io non so di che problema parlate
      Di LC4 a cui esce il pistone non ne ho mai sentito parlare
      Il problema noto era un'altro..
      Su alcuni modelli di 2003 e 2004 si rompeva la guarnizione del basamento (come ? successo a castio)..
      In alcuni altri casi si crepava la testa.. cosa grave.. ma semplicemente perch? con alesaggi cosi importanti ? necessario portare il motore in temperatura piano piano.. altrimenti a forza di forti shock termici ripetuti su una superficie cosi grande ? facile incorrere quel problema..

Il mio ? un 660 del 2004 (dicembre) e a parte i primi 2000 km che non so chi li abbia fatti, gli altri 22000 li ho fatti io.. e diciamo correttamente.. ma non piano
      Cambio l'olio ogni 3000 km circa.. ed ho registrato le valvole un paio di volte in questi 24K km(ma erano quasi perfette)..
      Detto questo ho visto trattare questi motori veramente male.. ma resistono veramente tanto, soprattutto pensando che sono grossi monocilindrici..
      Quindi non dovrei aver problemi se prendo un 660! basta non trascurarlo, giusto? ma se dovessi controllare qualcosa cosa devo controllare? per quanto riguarda il kilometraggio se la trovo verso 20.000 km devo fargli qualcosa di pesante oltre ad una registrata valvole?

Comment

• Font Size
        Sono andato a vedere il 625 bianco di milano.

Possono farmi preoccupare un po di ruggine sui dischi e la catena?
        Il motore si presentava bene, le guarnizioni erano belle, forcelle a posto, me la sono fatta accendere da fredda.
        ? partita al secondo colpo dopo 3settimane ferma.

Non so Ste moto posso essere e sembrare tanto a posto quanto pronte a rognare

Comment

• Font Size
          ho visto questo annuncio, potrebbe essere interessante:

Vendo Ktm 690 SMC (2008- 11) usata a Brescia (codice: 4165758) - Moto.it

Comment

• Font Size
            Originally posted by nini76 View Post
            Quindi non dovrei aver problemi se prendo un 660! basta non trascurarlo, giusto? ma se dovessi controllare qualcosa cosa devo controllare? per quanto riguarda il kilometraggio se la trovo verso 20.000 km devo fargli qualcosa di pesante oltre ad una registrata valvole?
            Come sempre, bisogna vedere a chi ? stato in mano e come ? stato trattato..
            Purtroppo vederla bella pulita e tenuta esteticamente bene non sempre significa che sia ok anche all'interno..
            Conta che di per se ? piuttosto rumoroso meccanicamente, quindi l'ideale sarebbe andarla a vedere con qualcuno che sa come girano gli LC4

Per il resto ? sufficiente la registrata alle valvole
            Poi ovvio, se vuoi cambiare l'olio ai freni.. forcella, dare un'occhio all'assetto ecc ? tutto di guadagnato

Comment

• Font Size
              Originally posted by epo View Post
              Sono andato a vedere il 625 bianco di milano.

Possono farmi preoccupare un po di ruggine sui dischi e la catena?
              Il motore si presentava bene, le guarnizioni erano belle, forcelle a posto, me la sono fatta accendere da fredda.
              ? partita al secondo colpo dopo 3settimane ferma.

Non so Ste moto posso essere e sembrare tanto a posto quanto pronte a rognare
              La ruggine sui dischi ci sta.. se ? uno che la lava spesso e la usa poco..
              Per la catena bisogna vedere se ha gli o ring o no.. se all'interno fa tenuta.. e come scorre.. ma male che vada con 80 euro ne prendi una nuova senza oring e via

Comment

• Font Size
                Vai su questo!

Vendo Ktm SMC 660 (2002 - 04) usata a Milano (codice: 4113127) - Moto.it

Pare nuovo!

Comment

X
                Working...
                X