Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
640 smc 2005...mi date un giudizio?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by zerozero View Posta me piaceva, sembrava un motardino di quelli veri, notare poi il mischione di gomme con marche diverse raccattate in giro (pir/mich), tanto andava bene lo stesso
Oddio i miei amici francesi hanno tutti lo Zx12r con il mischione di gomme, che tanto va bene lo stesso pure lui
Comment
-
raga...non fatemiaumentare la scimmia pi? di quel che ?...
gabel...dove hai preso quei bellissimi organi per pompare il drz..
no perch? se esistono, compro un drz normale che ce ne sono in giro mille...e lo faccio come dico io...
ora di arrivare a 3500 euro di un ktm...sai che drz faccio....ne faccio uno ufficiale
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by epo View Postraga...non fatemiaumentare la scimmia pi? di quel che ?...
gabel...dove hai preso quei bellissimi organi per pompare il drz..
no perch? se esistono, compro un drz normale che ce ne sono in giro mille...e lo faccio come dico io...
ora di arrivare a 3500 euro di un ktm...sai che drz faccio....ne faccio uno ufficialeLast edited by gabelbrucken; 11-10-12, 22:10.
Comment
-
domenica mattina vadoa evdere un 625....
18500 km....dalle foto sembra carino...vedremo nel dettaglio come ? tenuto...
nel frattempo sto aspettando la risposta di un conessionario per un drz valenti, di cui non sanno i km perch? il proprietario non ha ancora portato una batteria nuova da attaccare su, e giustamente loro di metterliela a loro spese non ci pensano.
Per? mi sembra strana sta cosa..
Comment
-
Secondo me 400 e' un po' troppo piccino..
Conta che gia' il 660 - 625, senza scarico e carburazione non e' che siano delle schegge eh..
Infatti il 90% hanno il completo akra e scatola filtro aperta con getti piu' grossi ecc ecc..
E c'e' anche da farci un po' di assetto..
Dopo diventa divertente
Comment
-
sembra di rileggere il Virgo dei tempi migliori...
peter, hai un erede
Epo, l'unico modo per risolvere la tua incertezza ? provarle sia il 625/640 che il drz
quando vuoi farti un'idea di massima della k vieni a provare il mio duke, poi ti cerchi una bella suzu in vendita dalle tue parti e chiedi al venditore di farci un giretto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Il problema epo e' che 400 cc son pochini.. ha poca schiena..
L'lc4 e' un'altra cosa.. se poi hai gia' lo scarico.. anche meglio
Conta che il drz o e' un valenti, o hai anche problemi a trovar gomme decenti visto che dietro usa il 140
Comment
X
Comment