Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

640 smc 2005...mi date un giudizio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Infatti il drz che ho tra le mani ? un valenti.
    Niente comunque ? ?

Il ktm che vado a vedere domenica mattina ha 18500un.
    Secondo me se lo presso riesco ad arrivare a 3000 euro.
    Scarichi nighashi

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      Niente comunque ? ?

Scarichi nighashi
      3000 euro per quei km, anche fosse messo strabene, per me sono un pelo troppi. fallo scendere ancora

Comment

• Font Size
        Niente comunque ? ?

Scarichi nighashi
        ma scherziamo! annata?

Comment

• Font Size
          2005.........

forse meglio quello di bergamo a 3600? sono tanti per? 3600!

Comment

• Font Size
            per darti un ordine di grandezza, la mia duke - prezzi allineati alle altre 625/640 - con 8500 km, scarichi fresco, tenuta abbastanza bene - l'ho presa a mooolto meno

Comment

• Font Size
              c'? in giro poco ragazzi...o aspetto o deo trovarne una un po' lontano...? che io tra lavoro e scuola ho il tempo risicato all' osso

Comment

• Font Size
                2005.........

forse meglio quello di bergamo a 3600? sono tanti per? 3600!
                u capi' ma se nel delta dei 600? passi dalla merda.al cioccolato... beh... think about it

Comment

• Font Size
                  I know!!!!!

devo martellare il bergamasco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Il problema epo e' che 400 cc son pochini.. ha poca schiena..
                    L'lc4 e' un'altra cosa.. se poi hai gia' lo scarico.. anche meglio

Conta che il drz o e' un valenti, o hai anche problemi a trovar gomme decenti visto che dietro usa il 140
                    infatti, il drz e' valido ed in pista piu' divertente del k (secondo me..) pero' in strada ha bisogno di modifiche per viaggiare bene e i costi salgono. vai k 625 e rompi le balle al bergamasco. per i km del drz spesso si "bruciava" la strumentazione digitale mi risulta, io mio non l'aveva neanche, c'era quello delle bici.

gabel ti e' presa la sindrome di stoccolma e sei rimansto imprigionato in questo meccanisco di cambio moto?me te non eri a posto?pussa via

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zerozero View Post
                      infatti, il drz e' valido ed in pista piu' divertente del k (secondo me..) pero' in strada ha bisogno di modifiche per viaggiare bene e i costi salgono. vai k 625 e rompi le balle al bergamasco. per i km del drz spesso si "bruciava" la strumentazione digitale mi risulta, io mio non l'aveva neanche, c'era quello delle bici.

gabel ti e' presa la sindrome di stoccolma e sei rimansto imprigionato in questo meccanisco di cambio moto?me te non eri a posto?pussa via
                      se due figli d'un fulmine come te e Luc nn avessero inFrociato il mio cammino sarei serenissimo col mio Z1000 davanti ad un baretto pieno di fagiane da fottere. Invece vi ho conosciuto, siete influenti ...e mi avete influenzato col vostro approccio "una botta e via" .

Vi odio ma vi venerEo, sapevatelo! :gaen:

Comment

• Font Size
                        oh io gli ho proposto 3500 a quello di bergamo...

? l' unica in giro messa bene per cui vale spendere qualcosa sopra ai 3000...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          se due figli d'un fulmine come te e Luc nn avessero inFrociato il mio cammino sarei serenissimo col mio Z1000 davanti ad un baretto pieno di fagiane da fottere. Invece vi ho conosciuto, siete influenti ...e mi avete influenzato col vostro approccio "una botta e via" .

sbaglio o mi ha detto: FIGLIO DI UN FULMINE COME ZEROZERO?

me la voglio tatuare sulla faccia questa

gabel :1:

Comment

• Font Size
                            E poi il 660 pre-2005 (ossia gli unici che puoi sperare di trovare a 3000 euro) hanno quel problemINO del pistone che ti fa ciao ciao dal cilindro...

Si deve prendere un Duke II o un Duke III...o qualsiasi 690 (anche 654)...altrimenti deve sapere che ammesso di non sbiellare in autostrada che deve fare cambio olio ogni mille e un cambio filtro+olio ogni 2000.
                            Ok spendendo di pi? e trovare un 2005-6-7 (non riesco ad arrivare al 690)
                            posso stare tranquillo facendo manutenzione ordinaria pi? frequente (ogni 3000/4000Km)? la mia idea ? di avere una cavalletta per farmi la "gita" fuori porta per i passi della liguria, parmense, astigaino insomma dove ci si va a divertire e quindi devo fare anche un p? di autostrada per arrivarci a velocit? costante.....

Comment

• Font Size
                              Io non so di che problema parlate
                              Di LC4 a cui esce il pistone non ne ho mai sentito parlare
                              Il problema noto era un'altro..
                              Su alcuni modelli di 2003 e 2004 si rompeva la guarnizione del basamento (come ? successo a castio)..
                              In alcuni altri casi si crepava la testa.. cosa grave.. ma semplicemente perch? con alesaggi cosi importanti ? necessario portare il motore in temperatura piano piano.. altrimenti a forza di forti shock termici ripetuti su una superficie cosi grande ? facile incorrere quel problema..

Il mio ? un 660 del 2004 (dicembre) e a parte i primi 2000 km che non so chi li abbia fatti, gli altri 22000 li ho fatti io.. e diciamo correttamente.. ma non piano
                              Cambio l'olio ogni 3000 km circa.. ed ho registrato le valvole un paio di volte in questi 24K km(ma erano quasi perfette)..
                              Detto questo ho visto trattare questi motori veramente male.. ma resistono veramente tanto, soprattutto pensando che sono grossi monocilindrici..

Comment

• Font Size

abbiamo trovato terreno fertile con te, ti sei autoplagiato con una facilita' disarmante!
                                per il 625 consiglio il modello post 2004, mi pare, che ha il filtro olio esterno e dovrebbe essere piu' affidabile

Comment

X
                                Working...
                                X