Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi 7000 e rotti per la base e 9000 per la r ...
A 7000 in un modo o l'altro la base la prendi....scontata... La r sta a 9900 (follia) : e non so con gli sconti a quanto possano arrivare.... Ma si ipotizzo ol classico 10... Per arrivare a 9 tondi.... Credo....
A 7000 in un modo o l'altro la base la prendi....scontata... La r sta a 9900 (follia) : e non so con gli sconti a quanto possano arrivare.... Ma si ipotizzo ol classico 10... Per arrivare a 9 tondi.... Credo....
Inviato dal culo rotto di luka79
9900 per la r ? cos'? pronto gara?
direi la base pi? che sufficente
Inviato dal culo rotto di luka79
Se riusci a farti fare un 10% di sconto su una moto MY 2013 sei un ottimo affarista o il conce e' disperato, ktm fa meno sconto di ducati poi sulle R di solito non si puo nemmeno nominare la parola sconto se sei bravo arrivi a un 5%!
Se riusci a farti fare un 10% di sconto su una moto MY 2013 sei un ottimo affarista o il conce e' disperato, ktm fa meno sconto di ducati poi sulle R di solito non si puo nemmeno nominare la parola sconto se sei bravo arrivi a un 5%!
allora son disperati perch? l'smr2012 con abs me lo dava a 10.5 ...a maggio 2012...
Comment