Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 690 R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    duke 690 R

    Sono passato dal conce qualche giorno fa e l'aveva in vetrina, bellina ma secondo voi vale veramente la pena spendere 10000e per quella moto???
    A quella cifra ti prendi un brutale 800/street tripleR tanto per citarne 2!!!

  • Font Size
    #2
    Con quella cifra compri un sd 990 r con pochissimi km e super bombardato..... molto pi? gusto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io paragono nuovo con nuovo, se paragoniamo nuovo con usato ci mettiamo un po di tutto!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Effettivamente ...tra la Duke base e la "R" ci fioccano oltre 2.000 lemuri

        ...ma va pur detto che se si dovesse metterci su come after-market ci? che ha in pi? rispetto alla base, ce ne vorrebbero 1.000 in pi?

        Come motore e componentistica, a giudicar anche dalle varie prove comparative, credo li valga (ha pur sempre uno scarico Akra e cassa filtro by K&N!) ...ma di questi tempi, cacciar fuori 10.000 pimpi per un monocilindrico, seppur vantante la pi? alta potenza specifica del segmento ...? una bella impresa(!)

        Ripongo quindi grande invidia (sana) in chi, come per altri mezzi, possa ancora permetterselo ... !!

        La prova di Moto.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LC8 View Post
          Effettivamente ...tra la Duke base e la "R" ci fioccano oltre 2.000 lemuri

          ...ma va pur detto che se si dovesse metterci su come after-market ci? che ha in pi? rispetto alla base, ce ne vorrebbero 1.000 in pi?

          Come motore e componentistica, a giudicar anche dalle varie prove comparative, credo li valga (ha pur sempre uno scarico Akra e cassa filtro by K&N!) ...ma di questi tempi, cacciar fuori 10.000 pimpi per un monocilindrico, seppur vantante la pi? alta potenza specifica del segmento ...? una bella impresa(!)

          Ripongo quindi grande invidia (sana) in chi, come per altri mezzi, possa ancora permetterselo ... !!

          La prova di Moto.it
          Credo proprio che intenda la versione 2013 :

          KTM 690 Duke R 2013 | News Moto | RED Live

          Comment


          • Font Size
            #6
            io opterei + x la KTM 690 SMC R 2013

            e risparmi pure qualche soldino

            Prezzo e scheda tecnica Ktm 690 SMC R (2012 -13) - Moto.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bellissima la SMC R

              ..ma per chi sia al di sotto dei 185 cm., la vedo dura toccar agevolmente terra!

              ...poi per me ...che sono si e no 170 cm. ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Boh.. non so ma non mi sembra altissima la SMC nuova.. magari mi sbaglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  1,75 dovresti star tranquillo non e' alta come motard

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La moto ? molto bella con molti pezzi racing, per? il prezzo ? alto, ci sono altre scelte.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Boh.. non so ma non mi sembra altissima la SMC nuova.. magari mi sbaglio
                      Mavvaaa...? un cm + della Duke III ad esagerare... se toccavo io toccano tutti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yzfr1rossa View Post
                        La moto ? molto bella con molti pezzi racing, per? il prezzo ? alto, ci sono altre scelte.....
                        ci sono altre scelte che MAGARI nonfanno bene come la Duke DETERMINATE cose.

                        il pi? ? capire ci? che uno deve farci.

                        se stiamo qua a decidere il valore di una moto dal frazionamento non ha senso discutere di nulla...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il discorso non era solo per il frazionamento, il mio discorso era piu generico sulla moto, con quella cifra c'e' una granscelta di moto divertenti e valide!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            il discorso non era solo per il frazionamento, il mio discorso era piu generico sulla moto, con quella cifra c'e' una granscelta di moto divertenti e valide!
                            Se non sono PI? divertenti e PI? valide stiam parlando del nulla.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              il discorso non era solo per il frazionamento, il mio discorso era piu generico sulla moto, con quella cifra c'e' una granscelta di moto divertenti e valide!
                              Moto divertenti e moto valide ce ne sono tantissime...per partire da Milano ed andare a Capo Nord la Bmw K1600 con il 6L ? una delle pi? valide e divertenti che ci siano..

                              Vabb? dai paolo, hai capito, il punto ?: valide e divertenti per farci cosa?

                              Per certe cose, si pu? star certi che la moto in oggetto ? una delle alternative pi? divertenti e valide che ci siano.

                              Ovviamente, e credo che a questo tu facessi riferimento, il kappa ha il problema di essere estremamente divertente e valido in certe cose, ma assolutamente l'opposto in tutte le altre: ma a ben vedere, questo vale per tantissime moto, specie quelle che amiamo du DDG. Sar? mica un commuter il Panigale, no?

                              Al solito, ? un fatto di gusti, e di uso che si vuol fare del mezzo: io abito a 30 minuti al pi? dalle strade pi? curvose (e goduriose) di Italia: il Duke R non sarebbe affatto una cattiva idea, se mi piacesse....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X